Eccomi qui

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Gaysoul
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2015, 18:33

Eccomi qui

Messaggio da Gaysoul » venerdì 20 febbraio 2015, 18:39

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto e vorrei brevemente presentarmi.
Ho 37 anni e abito a Milano da quasi 7 anni.

Mi sono iscritto per provare qualcosa che, in prima analisi, mi sembra un progetto serio, dopo anni e anni passati (inutilmente) tra chat e apps che difatto, oggigiorno, non servono gran che (se non per una certa cosa che, lo dico con sincerità e molta delusione, non è proprio quello che cerco io).

Speriamo sia la volta buona per passare un po' di tempo in modo costruttivo e senza cadere nelle solite banalità che sembrano invece piacere alla "massa" gay specie qui a Milano.

Un caro saluto

Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: Eccomi qui

Messaggio da Jek70 » sabato 21 febbraio 2015, 15:36

Ciao Gaysoul,
benvenuto in questo forum.
Capisco quando parli della delusioni degli altri mezzi che la rete offre. Qui ti accorgerai presto che la musica è molto diversa. Infatti questo forum non è stato pensato per favorire incontri, che sappiano spesso il fine ultimo qual'è. Questo posto è veramente un ambiente di vero confronto da un punto di vista umano ed è proprio per questo che se capita anche fortuitamente l'opportunità di conoscere qualche persona dal vivo è da subito sul piano veramente relazionale.

Intanto ti do il benvenuto e spero ti possa trovare bene. :)

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5968
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Eccomi qui

Messaggio da progettogayforum » sabato 21 febbraio 2015, 18:38

Benvenuto Gaysoul e grazie delle cose che dici di PG!! Benvenuto nel Forum!! Vedrai che è un ambiente serio!! :D

Gaysoul
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2015, 18:33

Re: Eccomi qui

Messaggio da Gaysoul » sabato 21 febbraio 2015, 22:00

Carissimi Jek70 e Amministratore,

vi ringrazio del caloroso benvenuto, che ho davvero gradito.
Visto che ho accennato alle mie delusioni sulla rete, coglierò magari l'occasione di annoiarvi un po' con qualche post a riguardo, magari riuscirò anche a trarre spunti di riflessione e a comprendere se e dove ho sbagliato io ( :? ).

Mi auguro poi di avere l'occasione anche di concretizzare qualche conoscenza dal vivo. Nonostante abiti a Milano da vari anni, nemmeno sono riuscito a costuire una piccola rete di amici (quando parlo di delusioni in rete, mi riferisco anche a questo lato).

Vi terrò aggiornati.

Buon week end nel frattempo.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5968
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Eccomi qui

Messaggio da progettogayforum » sabato 21 febbraio 2015, 22:11

Beh, credo proprio che ti troverai bene qui!! :D Quanto alle conoscenze di persona, beh tanti ragazzi si conoscono di persona e capita abbastanza di frequente che ci si veda in gruppo, anche se il gruppo più consistente e più attivo sta a Roma, ma da Milano a Roma adesso si fa presto!! :D

Gaysoul
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2015, 18:33

Re: Eccomi qui

Messaggio da Gaysoul » sabato 21 febbraio 2015, 22:37

progettogayforum ha scritto:Beh, credo proprio che ti troverai bene qui!! :D Quanto alle conoscenze di persona, beh tanti ragazzi si conoscono di persona e capita abbastanza di frequente che ci si veda in gruppo, anche se il gruppo più consistente e più attivo sta a Roma, ma da Milano a Roma adesso si fa presto!! :D
In effetti, ho un caro amico a Roma che ogni tanto vado a trovare (anzi... non vado a trovarlo da alcuni anni). Sarà l'occasione per venire più spesso allora!

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5968
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Eccomi qui

Messaggio da progettogayforum » domenica 22 febbraio 2015, 1:52

Allora ti aspettiamo!! :D

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Eccomi qui

Messaggio da barbara » domenica 22 febbraio 2015, 11:54

Benvenuto Gaysoul :D Mi trovo pienamente d'accordo nel dire che trovare luoghi dove potersi esprimere in fiducia e serenità è fondamentale. Purtroppo molto spesso non possiamo essere veramente noi stessi con gli altri. Per questo è importante trovare l'ambiente giusto per noi .Ti auguro ti trovarti a tuo agio e di trovare una risposta alle tue domande. :)

Gaysoul
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2015, 18:33

Re: Eccomi qui

Messaggio da Gaysoul » domenica 22 febbraio 2015, 20:54

Grazie Barbara per il benvenuto.
Diciamo che il mio disagio non è generale, ma riferito all'ambente gay (quello degli stereotipi), in cui non mi ci ritrovo per niente.

Chrono
Membro dello Staff
Messaggi: 215
Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2014, 1:14

Re: Eccomi qui

Messaggio da Chrono » lunedì 23 febbraio 2015, 13:19

Ciao e benvenuto :)
Tentare è sempre meglio che scappare.
Tentare per non rimpiangere.
Tentare per sorridere.
Tentare con coraggio.

Rispondi