Buon giorno a tutti

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Ivan79
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 10 aprile 2015, 5:09

Buon giorno a tutti

Messaggio da Ivan79 » venerdì 10 aprile 2015, 6:10

Io sono Ivan, 35 anni, gay dichiarato, alla luce del sole, ho una relazione seria e profonda da 10 anni con il mio compagno altrettanto dichiarato. Perché sono su questo forum? Per potermi confrontare, non ho amicizie gay, solo etero e poche. Dove vivo io in genere i gay o i bisex l'unica cosa che vogliono è portarti a letto e fine. Ma è davvero tutto quì? Davvero non esistono amicizie tra omosessuali? Gli etero sono gentili, almeno con me, forse perché sono una persona forte, uno che non si spaventa, forse perché sono sincero e non nascondo nulla, non dissimulo, non prendo in giro. Ma gli etero sono etero, hsnno rapporti interpersonali diversi e ragionanoda etero. Spesso nella mia storia ci sono alti e bassi e vorrei potermi confrontare anche con altri che sono in coppia da tanto tempo, per capire il perché di tante cose. Ma come faccio a confrontarmi con gli etero e le loro famiglie fatte di bambini, pannolini, suoceri e pregiudizi? Vabbè, in ogni caso sono felice di essere quì con voi.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5972
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Buon giorno a tutti

Messaggio da progettogayforum » venerdì 10 aprile 2015, 20:19

Benvenuto Ivan!!! :D

Avatar utente
RomeuzBoy
Messaggi: 65
Iscritto il: sabato 3 gennaio 2015, 12:17

Re: Buon giorno a tutti

Messaggio da RomeuzBoy » sabato 11 aprile 2015, 9:33

Siamo felici anche noi di averti qui... :)
Qui troverai esattamente quello che stai cercando! Ogni tanto se vuoi passa in chat ;)
Benvenuto!!!

Ken
Messaggi: 69
Iscritto il: sabato 28 febbraio 2015, 14:07

Re: Buon giorno a tutti

Messaggio da Ken » sabato 11 aprile 2015, 10:18

Benvenuto Ivan79, si, mi rendo conto che non è facile gestire da soli, un rapporto tra due omosessuali, quando si è in un mondo in cui l'omosessualità, è una cosa da nascondere per molti. E comunue non credere sai, anche fra etero, si dice che c'è amicizia, e poi ci sono varie scappatelle ecc ecc. Alla fine quando si è adulti, e gli impulsi sono forti, ci si lascia andare facilmente.
Che dire oltre questo, noi siamo qui, a leggere il forum, e interveniamo per discutere su ogni cosa che riguardi il mondo gay. Se hai bisogno di consigli, questo è il posto giusto, ci sono un sacco di utenti gay qui. Ancora benvenuto!!

Ivan79
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 10 aprile 2015, 5:09

Re: Buon giorno a tutti

Messaggio da Ivan79 » sabato 11 aprile 2015, 19:42

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto. Sicuramente farò molti post ed interverrò in moltissime discussioni. Ho molte cose da raccontare e molte altre da capire.

Avatar utente
Landon
Messaggi: 211
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2012, 21:00

Re: Buon giorno a tutti

Messaggio da Landon » sabato 11 aprile 2015, 21:42

Benvenuto nel forum Ivan! Scommetto che qui ti troverai bene :)

soloio5
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 6 aprile 2014, 15:17

Re: Buon giorno a tutti

Messaggio da soloio5 » domenica 12 aprile 2015, 14:02

Benvenuto!

Chrono
Membro dello Staff
Messaggi: 215
Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2014, 1:14

Re: Buon giorno a tutti

Messaggio da Chrono » venerdì 17 aprile 2015, 23:19

Ciao benvenuto!! :)
Tentare è sempre meglio che scappare.
Tentare per non rimpiangere.
Tentare per sorridere.
Tentare con coraggio.

NickElf
Messaggi: 58
Iscritto il: venerdì 6 marzo 2015, 20:44

Re: Buon giorno a tutti

Messaggio da NickElf » sabato 18 aprile 2015, 22:56

Benvenuto Ivan.
La tua esperienza probabilmente ci darà, almeno a me, molto da conoscere e scoprire, specialmente nel mio caso che non ho mai dichiarato pubblicamente ma solamente da poco accettato la mia omosessualità.

Gaysoul
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2015, 18:33

Re: Buon giorno a tutti

Messaggio da Gaysoul » domenica 19 aprile 2015, 21:09

Ciao Ivan,

benvenuto nel forum.
Effettivamente, ho riscontrato anche io la tua problematica circa le amicizie tra gay, che sembrano quasi impossibili rispetto alle amicizie con etero.
Ne avremo sicuramente modo di parlare.

A presto

Rispondi