Proviamo...

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
michele89
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 15 aprile 2015, 22:04

Proviamo...

Messaggio da michele89 » mercoledì 15 aprile 2015, 22:19

Ciao ragazzi :)
Proviamo a entrare a fare parte di questo gruppo, che ho trovato del tutto per caso, navigando in giro. Proviamo ad aprire una finestra nuova, mi sono detto. A trovare delle persone normali che forse hanno passato quello che sto passando io, con cui forse posso essere sincero e ricevere altrettanta sincerità e affetto, per quando virtuale.
Io ci spero. Sto attraversando una fase della mia vita molto molto difficile e delicata, per non dire dolorosa. Non riesco a parlare con nessuno di problemi che riguardano il mio orientamento sessuale e non solo per mia reticenza, anche per il bigottismo delle persone che ho intorno. Spero qui di trovare innanzitutto delle belle persone con cui confrontarmi e, magari, qualcuno che sappia anche condividere il proprio vissuto per darmi una mano a fare luce sul mio.
Non vi nego che mi ha portato qui la condizione un po' disperata che sto vivendo. Ma mi sembra di capire che uno degli obiettivi di questo progetto sia anche aiutarsi e sostenersi.
Vi racconterò la mia storia nella sezione appropriata. Ora volevo solo dirvi ciao, che ho 25 anni e che sono appena arrivato.
Buona serata a tutti.
Michele
:)

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5981
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Proviamo...

Messaggio da progettogayforum » giovedì 16 aprile 2015, 22:54

BENVENUTISSIMO MICHELE!!

Mi dispiace proprio tanto di non aver visto subito il tuo messaggio!!
Ma adesso sei qui, un posticino piccolo ma autentico!

BENVENUTO TRA NOI!!!

Ken
Messaggi: 69
Iscritto il: sabato 28 febbraio 2015, 14:07

Re: Proviamo...

Messaggio da Ken » venerdì 17 aprile 2015, 13:59

Benvenuto Michele, qui sei nel posto giusto. In questo forum troverai molte persone che hanno e stanno passando i tuoi problemi. Ti dico solo una cosa, nessun problema è insormontabile. Con la giusta pazienza, sposti anche una montagna. Ancora benvenuto! :)

Chrono
Membro dello Staff
Messaggi: 215
Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2014, 1:14

Re: Proviamo...

Messaggio da Chrono » venerdì 17 aprile 2015, 23:16

Benvenuto!!!! :)
Tentare è sempre meglio che scappare.
Tentare per non rimpiangere.
Tentare per sorridere.
Tentare con coraggio.

michele89
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 15 aprile 2015, 22:04

Re: Proviamo...

Messaggio da michele89 » sabato 18 aprile 2015, 2:31

Mamma mia ragazzi,
non potete capire quanto sia prezioso per me ricevere un benvenuto così caloroso! Non me l'aspettavo. Grazie di cuore a chi mi ha risposto, anche solo a chi mi ha letto :)
Sono contento di aver trovato questo spazio.

simo98
Messaggi: 44
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:04

Re: Proviamo...

Messaggio da simo98 » sabato 18 aprile 2015, 19:43

ti invito caldamente a passare per la chat ogni tanto... tanto per fare due chiacchiere :P ancora non ti ho visto :arrow: Benvenuto :roll: :roll:

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Proviamo...

Messaggio da barbara » sabato 18 aprile 2015, 20:54

Benvenuto michele ! Vedrai che qui potrai trovare buoni amici :D

NickElf
Messaggi: 58
Iscritto il: venerdì 6 marzo 2015, 20:44

Re: Proviamo...

Messaggio da NickElf » sabato 18 aprile 2015, 22:51

Caro Michele, come ti capisco!
Io ho un bel po' di anni più di te. Non posso dire che potresti essere mio figlio ma, diciamo, un fratello minore.
Anch'io sono nuovo del forum e vivo, presumo, le sensazioni che provi tu. Bigottismo e chiusura mentale circondano tanti di noi. Penso che qua tu abbia trovato un buon posto (con le stesse modalità che l'ho trovato io) e mi sembra delle belle persone, iniziando da Project. Buona permanenza. Troverai sicuramente delle parole buone di conforto. Mi sembra che un po' tutti passiamo delle fasi analoghe.
A presto, spero

Avatar utente
cielo86
Messaggi: 109
Iscritto il: domenica 23 settembre 2012, 17:10

Re: Proviamo...

Messaggio da cielo86 » mercoledì 22 aprile 2015, 8:25

Benvenuto!!! ;)

Avatar utente
bluray61
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 17 agosto 2009, 8:09

Re: Proviamo...

Messaggio da bluray61 » mercoledì 6 maggio 2015, 21:29

Benvenuto Michele,ho letto la tua presentazione e come molti ci si riconosce.. i dubbi,le paure la non comunicabilita' con il prossimo e la difficolta' a relazionarsi.
Spero che questo forum ti sia di aiuto,io credo fermamente che le risposte ai nostri dubbi e alle nostre inquietudini e' dentro di noi,ma quasi sempre non sappiamo cogliere l'attimo e l'opportunita' per imparare a leggerci dentro.
chissa',forse in una delle prossime vite (parlo per me :D )
"Ci si risveglia ancora in questo corpo attuale
dopo aver viaggiato dentro il sonno.
L'inconscio ci comunica coi sogni
frammenti di verità sepolte"
F.Battiato

Rispondi