Ciao, sono gay purtroppo!

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Glosoli
Messaggi: 41
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2014, 23:01

Re: Ciao, sono gay purtroppo!

Messaggio da Glosoli » mercoledì 3 giugno 2015, 23:16

Akira24 ha scritto:
xup ha scritto:Eheheh :)
Ti fanno schifo le cose contro natura? Quindi bevi acqua piovana, non usi antibiotici e neanche computer ed automobili?

Bello mio, l'omosessualità è presente in quasi tutte le specie e nelle società antiche era un aspetto normale della vita (guarda Patroclo, l'amante (uomo) di Achille, o Ganimede, l'amante (uomo) di Giove)...

Tu non devi essere né gay né etero, ma devi solo essere felice. Dubito che lo sarai da asessuato (qualsiasi cosa significhi) o da altre cose che non ti appartengono...
Non c'entra nulla, io in quanto gay mi sento sbagliato e farò di tutto per cambiare!
Ciao akira, alla tua età anch'io desideravo essere come gli altri ragazzi ma, ahimé, non condividevo la stessa passione per il calcio e le ragazzine. Per quanto mi sforzassi, continuavo a preferire le bolle di sapone e Sailor moon, mentre di notte sognavo di abbracciare gli eroi greci che studiavo al liceo. Ero spaventato e pensavo di essere sbagliato, poi mi sono innamorato e ho capito che la mia felicità era più preziosa di qualsiasi convenzione sociale. L'errore non è in te ma in chi ti giudica. Se vuoi essere felice non ti resta che amare chi desideri veramente. È difficile per chiunque trovare la persona giusta, specie alla tua età, ma intanto la ricerca può offrirti occasioni altrettanto stimolanti. Attualmente ho 27 anni e sono single, ma non mi sento affatto zitello! ;)

Akira24
Messaggi: 64
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2015, 14:37

Re: Ciao, sono gay purtroppo!

Messaggio da Akira24 » mercoledì 3 giugno 2015, 23:33

Glosoli ha scritto:
Akira24 ha scritto:
xup ha scritto:Eheheh :)
Ti fanno schifo le cose contro natura? Quindi bevi acqua piovana, non usi antibiotici e neanche computer ed automobili?

Bello mio, l'omosessualità è presente in quasi tutte le specie e nelle società antiche era un aspetto normale della vita (guarda Patroclo, l'amante (uomo) di Achille, o Ganimede, l'amante (uomo) di Giove)...

Tu non devi essere né gay né etero, ma devi solo essere felice. Dubito che lo sarai da asessuato (qualsiasi cosa significhi) o da altre cose che non ti appartengono...
Non c'entra nulla, io in quanto gay mi sento sbagliato e farò di tutto per cambiare!
Ciao akira, alla tua età anch'io desideravo essere come gli altri ragazzi ma, ahimé, non condividevo la stessa passione per il calcio e le ragazzine. Per quanto mi sforzassi, continuavo a preferire le bolle di sapone e Sailor moon, mentre di notte sognavo di abbracciare gli eroi greci che studiavo al liceo. Ero spaventato e pensavo di essere sbagliato, poi mi sono innamorato e ho capito che la mia felicità era più preziosa di qualsiasi convenzione sociale. L'errore non è in te ma in chi ti giudica. Se vuoi essere felice non ti resta che amare chi desideri veramente. È difficile per chiunque trovare la persona giusta, specie alla tua età, ma intanto la ricerca può offrirti occasioni altrettanto stimolanti. Attualmente ho 27 anni e sono single, ma non mi sento affatto zitello! ;)
Ciao Glosoli :)!
Prima di tutto ti ringrazio per le parole, ma vorrei dirti una cosa : non tutti i gay non amanti delle cose femminili, ce ne sono molti che amano il calcio ma sono gay lo stesso :)!
Comunque sì, io sono sbagliato, ma non è colpa mia è colpa genetica. Posso e devo cambiare, quindi devo solo darmi da fare... l'intenzione di stare con qualcuno non c'è, mi dispiace!

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Ciao, sono gay purtroppo!

Messaggio da barbara » giovedì 4 giugno 2015, 8:22

Akira sei troppo simpatico! ti do il mio benvenuto nel forum. Ci vuole un po' di pepe nella vita e tu ne hai da vendere!. Spero che , gay o non gay , resterai qui a lungo. :)

Akira24
Messaggi: 64
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2015, 14:37

Re: Ciao, sono gay purtroppo!

Messaggio da Akira24 » giovedì 4 giugno 2015, 12:06

barbara ha scritto:Akira sei troppo simpatico! ti do il mio benvenuto nel forum. Ci vuole un po' di pepe nella vita e tu ne hai da vendere!. Spero che , gay o non gay , resterai qui a lungo. :)
Sono simpatico? Si vede che non mi conosci bene XD! Perchè lo sarai?
Io sono gay al 100%, lo so, ma non mi accetto quindi frequento questi forum per ricevere consigli e cambiare... e diventare altro, ma non vorrei rimanere gay.
Che poi, tutti vogliono andare a convivere, ma io no vorrei rimanere a casa mia da solo XD!

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Ciao, sono gay purtroppo!

Messaggio da barbara » giovedì 4 giugno 2015, 17:56

Non so perché l'ho detto, ma trovo simpatico il tuo modo di intervenire. Tutto qui :)

Avatar utente
RomeuzBoy
Messaggi: 65
Iscritto il: sabato 3 gennaio 2015, 12:17

Re: Ciao, sono gay purtroppo!

Messaggio da RomeuzBoy » venerdì 5 giugno 2015, 17:50

Come già ti ho detto, non credo nel fatto che si possa tornare etero... Ma se tu ci vuoi provare in qualche maniera, buon lavoro :lol:

electrone92
Messaggi: 20
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2015, 22:59

Re: Ciao, sono gay purtroppo!

Messaggio da electrone92 » sabato 6 giugno 2015, 18:58

Ciao Akira.
Ti ringrazio e ricambio il benvenuto che mi hai dato.
Mi sento di dire la mia sulla tua presentazione.
Penso che sei un po' troppo avventato a dire che non vuoi essere gay e anzi essere asessuato, purtroppo il telecomando per accendere o spegnere queste cose non esiste.
L'uomo sta bene quando sta con gli altri e tu, come ti hanno detto gli altri hai bisogno di tempo per accettare quello che sei (e per rifiutare, se non ti piacciono, alcuni steoreotipi gay, che magari non ti fanno sentire a tuo agio).
In ogni caso ho sentito e ho visto tanti gay (non di persona) che non fanno parte del mondo gay che hai visto tu nelle chat.
Ad esempio, vedi Tom Delay (nuotatore olimpionico inglese) e il suo fidanzato Dustin Lance Black (regista famoso di film LGBT, tra cui il film "Milk").
Loro sembrano una bella coppia , di successo e che non hanno nulla da rinnegare.
Poi tu sei tu e sei libero di fare tutto quello che ritieni giusto :)

Ken
Messaggi: 69
Iscritto il: sabato 28 febbraio 2015, 14:07

Re: Ciao, sono gay purtroppo!

Messaggio da Ken » sabato 13 giugno 2015, 10:10

Dai, Akira, al momento vedi il lato negativo dell'essere omosessuale, ma anzi, ringrazia. Sai, un po' di tempo fa anche io ero nello sconforto, adesso invece sono fiero di esserlo, alla faccia di chi rosica perché è troppo debole per fare i conti con se stessi. Essere gay, e accettarsi è un atto rivoluzionario, che il 90% della gente è terrorizzata anche solo a farsi sfiorare il pensiero. Poi magari avanti con l'età lo capiscono. Tu che lo hai fatto, come molti altri alla tua età, (io a 18 anni circa), sei oltre che fortunato, anche molto intelligente, e hai un'ottima predisposizione, ad essere felice. Amati sempre di più, vedrai, le cose miglioreranno, e magari poi troverai quello che vuoi. Poi alla fine, anche il fatto di farsi delle esperienze, non è una cosa da demonizzare, se fatte con attenzione! Un saluto ed in bocca al lupo!

Rispondi