Ciao, sono gay purtroppo!

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5973
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Ciao, sono gay purtroppo!

Messaggio da progettogayforum » martedì 2 giugno 2015, 1:20

Quando parlo di problemi per la salute mi riferisco alle malattie sessualmente trasmesse come l'aids, ma ce ne sono parecchie altre.

... macché single a vita!! Non immagini quanti ragazzi ho sentito fare questi discorsi e li ho visti tempo dopo col loro ragazzo... Tranquillo che solo non ci resterai, piuttosto non è detto che i ragazzi che troverai saranno tutti principi azzurri, molte relazioni di coppia non funzionano perché creare un'armonia profonda tra due individui diversi non è affatto facile... comunque ci riuscirai eccome!!

Akira24
Messaggi: 64
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2015, 14:37

Re: Ciao, sono gay purtroppo!

Messaggio da Akira24 » martedì 2 giugno 2015, 1:31

progettogayforum ha scritto:Quando parlo di problemi per la salute mi riferisco alle malattie sessualmente trasmesse come l'aids, ma ce ne sono parecchie altre.

... macché single a vita!! Non immagini quanti ragazzi ho sentito fare questi discorsi e li ho visti tempo dopo col loro ragazzo... Tranquillo che solo non ci resterai, piuttosto non è detto che i ragazzi che troverai saranno tutti principi azzurri, molte relazioni di coppia non funzionano perché creare un'armonia profonda tra due individui diversi non è affatto facile... comunque ci riuscirai eccome!!
Ma le malattie del sesso le posso ricevere anche dal mio ragazzo, no?
Btw, beati loro che hanno trovato il ragazzo, io sarò davvero single a vita.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5973
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Ciao, sono gay purtroppo!

Messaggio da progettogayforum » martedì 2 giugno 2015, 14:18

Le malattie sessualmente trasmesse possono, ovviamente essere trasmesse da chiunque sia già infetto dal virus o dal batterio patogeno, ma è ovvio che il rischio di contagio aumenta fortemente all'aumentare del numero di partner sessuali propri i del proprio compagno. Nei siti di incontri c'è gente che ha anche più di 50 partner diversi in un anno,cioè c'è alta promiscuità sessuale ed è proprio da ingenui credere che in tutti i casi siano stati rispettati i dovuti criteri di prevenzione. Se due ragazzi, prima di avere contatti sessuali, fanno i test non solo per l'aids (che è gratuito ma bisogna essere maggiorenni) ma anche per le più comuni malattie sessualmente trasmissibili e i test risultato tutti negativi (cioè niente visus) e poi quei due ragazzi hanno contatti sessuali esclusivamente tra loro (coppia strettamente monogama) Il rischio delle malattie sessualmente trasmesse è nullo.

Akira24
Messaggi: 64
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2015, 14:37

Re: Ciao, sono gay purtroppo!

Messaggio da Akira24 » martedì 2 giugno 2015, 15:29

progettogayforum ha scritto:Le malattie sessualmente trasmesse possono, ovviamente essere trasmesse da chiunque sia già infetto dal virus o dal batterio patogeno, ma è ovvio che il rischio di contagio aumenta fortemente all'aumentare del numero di partner sessuali propri i del proprio compagno. Nei siti di incontri c'è gente che ha anche più di 50 partner diversi in un anno,cioè c'è alta promiscuità sessuale ed è proprio da ingenui credere che in tutti i casi siano stati rispettati i dovuti criteri di prevenzione. Se due ragazzi, prima di avere contatti sessuali, fanno i test non solo per l'aids (che è gratuito ma bisogna essere maggiorenni) ma anche per le più comuni malattie sessualmente trasmissibili e i test risultato tutti negativi (cioè niente visus) e poi quei due ragazzi hanno contatti sessuali esclusivamente tra loro (coppia strettamente monogama) Il rischio delle malattie sessualmente trasmesse è nullo.
Vabbè, grazie per la spiegazione, ma non penso che avrò questi problemi visto che rimarrò single a vita :)!

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5973
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Ciao, sono gay purtroppo!

Messaggio da progettogayforum » martedì 2 giugno 2015, 18:56

Francesco!! Ma che dici!! :D È solo questione di tempo!! Il tempo tuo arriverà eccome!! :D

Akira24
Messaggi: 64
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2015, 14:37

Re: Ciao, sono gay purtroppo!

Messaggio da Akira24 » mercoledì 3 giugno 2015, 15:50

progettogayforum ha scritto:Francesco!! Ma che dici!! :D È solo questione di tempo!! Il tempo tuo arriverà eccome!! :D
Ma sono io che voglio rimanere single a vita :lol: !
E poi non ho ancora capito se sono gay al 100% o se mi piacciono anche le ragazze... io mi sento gay passivo, non farei sesso con una donna, però... poi quando guardo foto di ragazzi le tolgo subito perchè mi sento in imbarazzo... booooooooooh :? !

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5973
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Ciao, sono gay purtroppo!

Messaggio da progettogayforum » mercoledì 3 giugno 2015, 17:20

al 10%, al 50% o al 100%, attivo, passivo o riflessivo, hai diritto alla tua felicità! E arriverà!! :D

Akira24
Messaggi: 64
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2015, 14:37

Re: Ciao, sono gay purtroppo!

Messaggio da Akira24 » mercoledì 3 giugno 2015, 17:28

progettogayforum ha scritto:al 10%, al 50% o al 100%, attivo, passivo o riflessivo, hai diritto alla tua felicità! E arriverà!! :D
Penso di essere un gay passivo al 100%, ma mi schifo perchè sono contro natura... ma non è colpa mia, posso sempre diventare o etero o asessuato ed avere la mia felicità che ,come dici tu, mi spetta di diritto :) !
Ma rimanere gay proprio no...

Avatar utente
xup
Messaggi: 132
Iscritto il: sabato 6 luglio 2013, 0:02

Re: Ciao, sono gay purtroppo!

Messaggio da xup » mercoledì 3 giugno 2015, 20:45

Eheheh :)
Ti fanno schifo le cose contro natura? Quindi bevi acqua piovana, non usi antibiotici e neanche computer ed automobili?

Bello mio, l'omosessualità è presente in quasi tutte le specie e nelle società antiche era un aspetto normale della vita (guarda Patroclo, l'amante (uomo) di Achille, o Ganimede, l'amante (uomo) di Giove)...

Tu non devi essere né gay né etero, ma devi solo essere felice. Dubito che lo sarai da asessuato (qualsiasi cosa significhi) o da altre cose che non ti appartengono...

Akira24
Messaggi: 64
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2015, 14:37

Re: Ciao, sono gay purtroppo!

Messaggio da Akira24 » mercoledì 3 giugno 2015, 22:35

xup ha scritto:Eheheh :)
Ti fanno schifo le cose contro natura? Quindi bevi acqua piovana, non usi antibiotici e neanche computer ed automobili?

Bello mio, l'omosessualità è presente in quasi tutte le specie e nelle società antiche era un aspetto normale della vita (guarda Patroclo, l'amante (uomo) di Achille, o Ganimede, l'amante (uomo) di Giove)...

Tu non devi essere né gay né etero, ma devi solo essere felice. Dubito che lo sarai da asessuato (qualsiasi cosa significhi) o da altre cose che non ti appartengono...
Non c'entra nulla, io in quanto gay mi sento sbagliato e farò di tutto per cambiare!

Rispondi