Sera a tutti, (mattina anche)

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Avatar utente
Melory
Messaggi: 33
Iscritto il: giovedì 30 luglio 2015, 0:50

Sera a tutti, (mattina anche)

Messaggio da Melory » giovedì 30 luglio 2015, 1:14

Buona sera a tutti,
*un po' emozionato*
sono Mario ho 22 quasi 23 anni, ho scoperto da breve di essere bisessuale, ma non l'ho detto ancora a nessuno per paura dei pregiudizi, prima non ci davo molto peso, avendo avuto solo una storia (3 mesi) con un altro maschio, prima di lui stavo con una ragazza(6 mesi).
*ora la parte difficile da raccontare*
Partendo dall'inizio, all'età di 9 anni stavo con una bambina di 8 anni, io la sera prima di andare a dormire pensavo quasi sempre di poter fare cambio, e diventare io femmina e lei maschio, ovviamente erano solo miei pensieri; l'anno dopo conobbi un bambino(avevamo entrambi 10 anni), che mi fece toccare i suoi genitali e io feci finta di avere quelli femminili; poi rimasi sempre single fino ai due periodi grossi descritti sopra, dopodiché chiesi a uno psicologo, ma lui non riuscì a capire bene il mio orientamento e da un paio di giorni, sento qualcosa che mi attira sia in alcuni ragazzi che in alcune ragazze, senza pensare all'aspetto fisico.
*uff ce l'ho fatta XD*
ho scoperto questo forum pochi minuti fa, e mi son registrato subito per avere supporto morale da parte vostra e perché non conosco nessuno con cui parlarne.
A me interessa più la mia coscienza che l'opinione degli altri. << Cit. Cicerone>> http://tiny.cc/h2wqay

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5980
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Sera a tutti, (mattina anche)

Messaggio da progettogayforum » giovedì 30 luglio 2015, 1:41

Benvenuto nel Forum mz92!!
Penso solo che la risposta alle tue domande possa trovarla solo tu, mettendo da parte dubbi e pregiudizi e ascoltando solo te stesso. Prima di tutto: riconquistare la propria serenità e mettersi in mente che non c'è nessun "problema" da risolvere. Le cose che racconti sono molto lontane nel tempo e non è probabile che esse abbiano ancora oggi dei riflessi concreti. Le vere questioni di identità di genere hanno basi molto diverse, si fondano su una percezione attuale molto forte della propria identità. Per quanto riguarda l'orientamento sessuale, il primo indice è nelle fantasie della masturbazione, si tratta di un indice estremamente affidabile, salvo che uno non abbia avuto un impriting molto forte, ma sono casi piuttosto rari. Cerca di seguire la tua affettività e la tua sessualità e arriverai da solo a chiarire i tuoi dubbi.
Benvenuto nel Forum!!

Avatar utente
Melory
Messaggi: 33
Iscritto il: giovedì 30 luglio 2015, 0:50

Re: Sera a tutti, (mattina anche)

Messaggio da Melory » giovedì 30 luglio 2015, 1:44

Grazie del benvenuto, il problema maggiore è dirlo ai miei, che sono ancora ottusi su questo argomento
A me interessa più la mia coscienza che l'opinione degli altri. << Cit. Cicerone>> http://tiny.cc/h2wqay

Avatar utente
forseumano
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 12:57

Re: Sera a tutti, (mattina anche)

Messaggio da forseumano » giovedì 30 luglio 2015, 1:46

Prima di tutto, benvenuto :)
In secondo luogo, immagino l'imbarazzo dello psicologo: ho avuto un'esperienza simile anche io con uno psicoanalista.
La bisessualità, in effetti, rispetto agli orientamenti monosessuale, non è molto studiata, che io sappia.
Il tuo orientamento è più consueto di quanto si immagini, io stesso ne sono un rappresentante.

Ti ricordo, come da regolamento, di limitare quanto più possibile le informazioni personali, il forum è pubblico e l'anonimato qui, rispetto che nel resto dell'internet, cerca ancora di sopravvivere.

Spero ti troverai bene!

Avatar utente
e^ip+1=0
Messaggi: 287
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 18:46

Re: Sera a tutti, (mattina anche)

Messaggio da e^ip+1=0 » giovedì 30 luglio 2015, 1:52

Benvenuto nel forum anche da parte mia!
Leggendo quel che scrivi mi pare di notare un po'di confusione, nel tuo sentire, tra orientamento sessuale e identità di genere. Mi verrebbe da chiederti, se non sono indiscreto, se ti sei mai 'sentito' più a tuo agio con l'essere femminile; lo dico perché, mentre per l'orientamento le fantasie masturbatorie sono un indice affidabile, come scrive Project, per quanto riguarda l'identità le cose sono completamente diverse. I dubbi che trapelano da ciò che scrivi paiono essere un po'su entrambe le cose.
Comunque, benvenuto! ;)

Avatar utente
Melory
Messaggi: 33
Iscritto il: giovedì 30 luglio 2015, 0:50

Re: Sera a tutti, (mattina anche)

Messaggio da Melory » giovedì 30 luglio 2015, 2:15

Sono un po' timido, quindi non l'ho scritto, ma ogni anno al mio paese(dove vivo) facciamo un palio, con sfilata medievale e corsa dei cavalli, ora il punto è che per la sfilata i maschi mettono i leggins, perché son più simili ai pantaloni del 1350 DC, ma se non fosse che sono obbligato a rimettermi i Jeans, io me li terrei volentieri su e, *non so come dirlo, lo dico così a random* quando vedo una foto di qualche ragazza nuda, penso a come potrei vivere se fossi come lei, in più alcune volte faccio un sogno(che se lo faccio si ripete per 3-4 notti) in cui sono una ragazza in un bosco vicino a un fiume, altri dettagli non li ricordo, perché cambiano di volta in volta.
A me interessa più la mia coscienza che l'opinione degli altri. << Cit. Cicerone>> http://tiny.cc/h2wqay

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5980
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Sera a tutti, (mattina anche)

Messaggio da progettogayforum » domenica 9 agosto 2015, 20:08

Scusa, ma c'è stato uno sbaglio in chat e sei stato espulso, mi dispiace moltissimo, ho proprio cliccato per sbaglio. Mi dispiace!!! Scusami!!

Rispondi