Ciao a tutti

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
pluton
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 20 agosto 2015, 13:05

Ciao a tutti

Messaggio da pluton » giovedì 20 agosto 2015, 14:08

Mi presento, sono un ragazzo di 34 anni ed è da quando avevo 15 anni che mi considero gay. Ho trovato questo forum per caso girando per il web.
A dire il vero è da quando avevo 12 anni che sono attratto da altri ragazzi, ma avevo un po' di paura di immaginarmi gay. Alla fine poi mi sono detto "che male c'è?" e quindi me la sono messa via senza alcun problema. i problemi sono iniziati dopo ...

Io sono solo, sono sempre stato solo. Non ho mai parlato con nessuno del mio orientamento sessuale, non ho mai avuto una relazione sentimentale anche se, a volte, ho preso qualche cotta per qualche ragazzo. Me che meno ho avuto rapporti con qualcuno (mi sento un po' in imbarazzo a scrivere questo ma è la verità). La mia paura è quella di rimanere solo finché campo e di ritrovarmi un giornoo vecchio, ammalato e solo, ripensando continuamente a tutto quello che non ho fatto nella vita.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Ciao a tutti

Messaggio da progettogayforum » giovedì 20 agosto 2015, 20:56

Benvenuto Pluton!! (che bel Nick!!)
Progetto Gay è una realtà piccola ma autentica, senza finalità commerciali, e ci sono tanti ragazzi serissimi. Qui e in chat (il link è nella home del forum) qualche possibilità concreta di trovare amici veri esiste!
Benvenuto nel Forum!!

sunshine86
Utenti Storici
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2009, 19:57

Re: Ciao a tutti

Messaggio da sunshine86 » domenica 23 agosto 2015, 11:27

Benvenuto pluton!!! ;)

Ti auguro che, anche attraverso Progetto Gay, tu riesca a sentirti meno solo! :)
Per me, quello che sto passando non è un bel periodo: ho dei problemi di salute e, contestualmente a questi, sono stato lasciato dal mio ormai ex-ragazzo: il forum e la chat del Progetto - oltre alla ricerca della risoluzione dei miei problemi nella vita reale - mi stanno aiutando ad evitare di sentire la solitudine che, oggettivamente, in questo periodo permea la mia vita. Spero che riescano a fare lo stesso anche con te! ;)

Un abbraccio
Sunshine86

Rispondi