Mi chiamo Mizio ho 28 anni e vivo al Nord, ho riscoperto questo forum di cui sapevo già l'esistenza ma per vari motivi non ho mai avuto tempo/coraggio di scrivere un pò su di me. Sono anche da poco rientrato in chat e spero di essere più costante..
Ora sento il bisogno di presentarmi e rendervi partecipe delle mie esperienze perchè le considero preziose come auspico di trarre preziosi consigli e pareri da chi fa parte di questo coraggioso progetto.
Sto purtroppo vivendo un momento di disagio personale da molto tempo dovuto a due storie finite (una di 5 anni e una di 1 anno) e che mi sono tenuto dentro e anche per il lavoro che fatica a decollare essendo pieno di incertezze e aspettative! Tutto ciò ovviamente influisce negativamente sulla mia autostima...
Mi considero un ragazzo responsabile, di buona cultura laureato specialistica con molti interessi e forse troppo tranquillo per certi standard dei miei coetanei che ho incontrato finora..una persona che comunque cerca nella opinioni fatti concreti e tenta a trasformare le cose negative in buone esperienze con maturità.
La solitudine non mi spaventa sono testardo e impulsivo determinato ad andare avanti con le mie scelte, però vorrei trovare dei buoni e per quanto possibile veri amici per consigliarsi e aiutarsi a vicenda in questo mondo sempre più complesso!
Stimo molto le persone costruttive come me che vivano la realtà quotidiana perchè illudersi (sebbene non sia incapace di sognare) non ha mai fatto al mio caso.
Presto scriverò le mie esperienze, vi ringrazio della lettura!
Un caro saluto!
Mizio
