Mi ripresento..

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
mizio
Messaggi: 169
Iscritto il: domenica 19 maggio 2013, 20:26

Mi ripresento..

Messaggio da mizio » martedì 25 agosto 2015, 11:19

Mi chiamo Mizio ho 28 anni e vivo al Nord, ho riscoperto questo forum di cui sapevo già l'esistenza ma per vari motivi non ho mai avuto tempo/coraggio di scrivere un pò su di me. Sono anche da poco rientrato in chat e spero di essere più costante..

Ora sento il bisogno di presentarmi e rendervi partecipe delle mie esperienze perchè le considero preziose come auspico di trarre preziosi consigli e pareri da chi fa parte di questo coraggioso progetto.

Sto purtroppo vivendo un momento di disagio personale da molto tempo dovuto a due storie finite (una di 5 anni e una di 1 anno) e che mi sono tenuto dentro e anche per il lavoro che fatica a decollare essendo pieno di incertezze e aspettative! Tutto ciò ovviamente influisce negativamente sulla mia autostima...

Mi considero un ragazzo responsabile, di buona cultura laureato specialistica con molti interessi e forse troppo tranquillo per certi standard dei miei coetanei che ho incontrato finora..una persona che comunque cerca nella opinioni fatti concreti e tenta a trasformare le cose negative in buone esperienze con maturità.

La solitudine non mi spaventa sono testardo e impulsivo determinato ad andare avanti con le mie scelte, però vorrei trovare dei buoni e per quanto possibile veri amici per consigliarsi e aiutarsi a vicenda in questo mondo sempre più complesso!
Stimo molto le persone costruttive come me che vivano la realtà quotidiana perchè illudersi (sebbene non sia incapace di sognare) non ha mai fatto al mio caso.

Presto scriverò le mie esperienze, vi ringrazio della lettura!

Un caro saluto!

Mizio :-)

fosseluce
Messaggi: 50
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2015, 15:41

Re: Mi ripresento..

Messaggio da fosseluce » martedì 25 agosto 2015, 13:44

Benvenuto Mizio! sono certa che ti troverai bene. se qui c'è posto anche per me che non c'entrarei nulla ma voglio entrarci, con buona pace di tutti che hanno accolto magnificamente anche me! poi ti spiegherò mi sto stufando anch'io di etichettarmi... forse ci siamo già scritti in chat.
Mi spiace sapere che stai passando un periodo difficile e mi conforta che tu sia determinato. aspetto di leggere un po' più approfonditamente la tua storia. qui non posso dire che spero diventeremo amici (intendendo l'amicizia altro) ma che si instauri un dialogo continuativo si. è una delle mie migliori aspettative.
Benvenuto ancora, una sonora pacca sulla spalla (fatti forza) e a presto!!!

Luce

tobias
Messaggi: 134
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 17:21

Re: Mi ripresento..

Messaggio da tobias » martedì 25 agosto 2015, 14:13

Benvenuto Mizio! (:
Sono felice che, nonostante tutto, ragioni lucidamente e continui tenacemente per la tua strada!
Sono inoltre sicuro che ti troverai bene qui: il confronto e l'ascolto sono assicurati, ed è anche un buon posto per costruire delle belle amicizie che, non mi stancherò mai di dirlo, sono essenziali per superare i momenti difficili.

mizio
Messaggi: 169
Iscritto il: domenica 19 maggio 2013, 20:26

Re: Mi ripresento..

Messaggio da mizio » martedì 25 agosto 2015, 14:48

Grazie ragazzi! In realtà ho bazzaicato già molte volte in chat e sul forum anni addietro e questo disagio che ho sembra che non riesca a superarlo come dovrei perchè purtroppo quando non ci penso vuoi per un motivo o altro ritornano in mente troppe cose dal nulla!
Non so come fare ma forse ho bisognodi tanto ascolto e di più punti di vista, mi ero anche buttato sullo studio e ora lavoro ma ahimè è una strada fiacca quella per ora...

Di sicuro il vostro parere mi è utile perchè ho avuto delle esperienze paradossali e particolari a mio avviso ma senza mai nessuna forzatura e in cuor mio sentivo che erano naturali sebbene col pensiero di poi ho avuto dei potenziali rischi che non si sono verificati ma adesso ripensandoci a distanza mi fa stare molto male questa considerazione. Vedremo un pò!

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5970
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Mi ripresento..

Messaggio da progettogayforum » martedì 25 agosto 2015, 17:07

Benvenutissimo Mizio!! :D :D aspetto di leggere i tuoi post perché quello che scrivi suscita una certa curiosità. Allora a presto!! :D :D

mizio
Messaggi: 169
Iscritto il: domenica 19 maggio 2013, 20:26

Re: Mi ripresento..

Messaggio da mizio » mercoledì 26 agosto 2015, 12:26

progettogayforum ha scritto:Benvenutissimo Mizio!! :D :D aspetto di leggere i tuoi post perché quello che scrivi suscita una certa curiosità. Allora a presto!! :D :D
Grazie project anche se ci conosciamo giò su skype ;)

Rispondi