Ciao a tutti

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
AmoIlMare
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 14 settembre 2015, 20:28

Ciao a tutti

Messaggio da AmoIlMare » lunedì 14 settembre 2015, 20:51

Ciao a tutti,
Ho una Laurea di cinque anni, studio per proseguire l'abilitazione di TFA, faccio pallavolo al livello agonistico e l'assistente in serie D.
Ho 38 anni, sono alto 188, 75 kg, biondo, occhi verdi, longilineo, atletico, riservato,...., dicono che sono bell'uomo, abito vicino a Genova e al mare.
Ho fatto outing in famiglia e mi amano per ciò che sono.
Credo molto in una relaziona monogama e ho molti hobbies. Amo molto gli animali e non sopporto la violenza.
Sono amante della storia del cinema di fantascienza, di mitologia, d'orrore degli anni 30-40-50-60-70, sono un fans di Marylin Monroe, di Alfred Hitchcock,....., amo molto vedere i film sentimentali molto vecchi.
Il mio film preferito è "L'uomo che visse nel futuro",......
Amo vedere il tramonto, il mare, la luna, i giochi di società, l'archeologia, il collezionismo,.........
Io spero di trovare un tipo uomo che crede veramente in una relazione monogama.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Ciao a tutti

Messaggio da progettogayforum » lunedì 14 settembre 2015, 22:27

Se posso essere sincero, la tua non sembra tanto una presentazione da forum quanto un profilo da sito di incontri, vabbe', capita! :D Una presentazione serve per avviare un dialogo, cosa già parecchio complicata. L'ultima cosa che hai scritto mi colpisce un po' perché in genere non è quello il discorso che si sente di più ... una relazione monogama ... beh non è effettivamente la cosa più gettonata. O forse lo è a livello teorico ma molto meno a livello pratico ed è indubbiamente un peccato che sia così. Fosso farti una domanda? Per te la monogamia è una condizione irrinunciabile oppure è un mito che si cerca di trasformare in realtà? In soldoni: se ti innamorassi di uno che monogamo non è, che faresti?

AmoIlMare
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 14 settembre 2015, 20:28

Re: Ciao a tutti

Messaggio da AmoIlMare » martedì 15 settembre 2015, 9:20

Ciao progettogayforum :D
Ci provo anche questo sito perché mi sembra pulita.
Per me la monogamia è una cosa irrinunciabile.
Se mi innamoro di un tipo che non crede nella coppia monogamia, rinuncio e cercherò un altro.
Non sopporto le coppie aperte :(

mizio
Messaggi: 169
Iscritto il: domenica 19 maggio 2013, 20:26

Re: Ciao a tutti

Messaggio da mizio » mercoledì 16 settembre 2015, 20:13

Ciao caro benvenuto sono contento che ti sia iscritto qui!

AmoIlMare
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 14 settembre 2015, 20:28

Re: Ciao a tutti

Messaggio da AmoIlMare » mercoledì 16 settembre 2015, 21:08

Ciao mizio :P
Grazie e mi sembri un tipo solare :)
Ultima modifica di AmoIlMare il giovedì 17 settembre 2015, 8:37, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Hugh
Messaggi: 152
Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 13:55

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Hugh » mercoledì 16 settembre 2015, 23:36

Benvenuto anche da parte mia, AmoIlMare: un altro mio nick potrebbe essere AmoLaMontagna ;)
ciao!
La lotta spirituale è dura quanto la guerra tra uomini
(Arthur Rimbaud, Una stagione all'inferno )

AmoIlMare
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 14 settembre 2015, 20:28

Re: Ciao a tutti

Messaggio da AmoIlMare » giovedì 17 settembre 2015, 8:35

Ciao Hugh,
Mi piace andare in montagna se non c''e la neve e cosi posso raccogliere la frutta mmmmmm :P

Avatar utente
xup
Messaggi: 132
Iscritto il: sabato 6 luglio 2013, 0:02

Re: Ciao a tutti

Messaggio da xup » giovedì 17 settembre 2015, 20:27

Ciao AmoIlMare, e benvenuto :)

Questo sito non è fatto per trovare l'anima gemella, ma considerando le belle esperienze che descrivi, puoi diventare parte di una bella comunità con cui condividere le tue idee, esperienze ed anche sogni ;)

Spero che ti troverai bene qua, ancora benvenuto!

Rispondi