CIAO A TUTTI! :)

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
myrtillo
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 17:43

CIAO A TUTTI! :)

Messaggio da myrtillo » giovedì 1 ottobre 2015, 17:52

Ciao! mi sono appena iscritto e volevo presentarmi / salutare tutti quanti.
Mi chiamo Simone, e ho cercato a lungo una chat o forum che non avesse come fine i soliti scopi (e qui il termine è probabilmente più che appropriato :) ).
Stanco di tanti incontri senza senso - dove l'unica cosa che si cerca è solo sesso senza nemmeno la voglia di scambiare qualche opinione - ora il sesso non lo cerco più e vorrei interagire con altri ragazzi e ragazze che abbiano solo voglia di chiacchierare, scambiare opinioni, ed eventualmente - col tempo, perché no - uscire a bere qualcosa.

Ho 37 anni, lavoro come grafico e illustratore, mi piace l'arte e lo sport all'aria aperta.

Una buona serata a tutti! :)

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: CIAO A TUTTI! :)

Messaggio da progettogayforum » giovedì 1 ottobre 2015, 18:39

Benvenuto Simone! Questo forum è piccolo piccolo ma resiste da anni e non ha cambiato natura. Qui, se hai pazienza, puoi riuscire a creare rapporti di amicizia che possono durare nel tempo. Attualmente l'attività del forum è molto rallentata, perché i social ormai dominano il campo e un forum sembra una cosa vecchia e con molti limiti. Qui in particolare, per la tutela della privacy, la logica è esattamente opposta a quella dei siti di incontri, però alla fine funziona. Progetto Gay ha anche una piccola chat IRC, accessibile dalla home del forum, lì è più facile fare un po' di conversazione, ma è bene prestare attenzione proprio perché essendo una chat pubblica non sai mai chi ci può essere dietro i nick e l'anonimato. Però, salvo rarissime eccezioni, è una cosa seria.
Benvenuto nel Forum!!

myrtillo
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 17:43

Re: CIAO A TUTTI! :)

Messaggio da myrtillo » giovedì 1 ottobre 2015, 18:44

Grazie mille!
Pazienza ne ho... e anche con i social ho avuto la stessa esperienza che con le chat, perché capita di ricevere richieste di amicizia mirate ad altro... Amen :)

Per ora grazie di aver creato un forum diverso dagli altri :)

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: CIAO A TUTTI! :)

Messaggio da progettogayforum » giovedì 1 ottobre 2015, 23:17

Grazie a te!! Apprezzo moltissimo il fatto che tu dica che questo forum è diverso dagli altri!! In effetti qui, come avrai notato, non c'è pubblicità, non ci sono finalità economiche di nessun genere né finalità ideologiche o confessionali.
Qui, quando si parla di amicizia si parla proprio di amicizia e non di amicizia come mezzo per arrivare ad altro. Sono cose semplici, che altri possono giudicare ingenue e banali ma che penso abbiano un'importanza enorme.

milosmusiker
Messaggi: 103
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 14:11

Re: CIAO A TUTTI! :)

Messaggio da milosmusiker » sabato 3 ottobre 2015, 23:16

Ciao, benvenuto da parte mia e complimenti per il bellissimo lavoro!

carlitos999
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2015, 13:52

CIAO A TUTTI! :)

Messaggio da carlitos999 » lunedì 12 ottobre 2015, 14:17

Ciao a tutti. Ho letto per anni questo forum e sono rimasto impressionato dai contenuti e dalle persone che di volta in volta sono intervenute.
Sono un ragazzo di 29 anni, sto per laurearmi . Diciamo che da qualche anno ho scoperto la mia omosessualità. Fino ai 20 anni diciamo che, almeno a livello affettivo, ero interessato dalle ragazze, il dubbio l'ho sempre avuto ma provavo a nasconderlo anche a me stesso anche per via della famiglia in cui sono cresciuto, poi pian piano le cose sono cambiate, provavo fantasie per i ragazzi, e soprattutto dopo aver provato le prime volte con chat o incontri occasionali che ho presto abbandonato ho capito tutto.
Ho sempre fatto molto sport e sono sempre stato in contatto con bei ragazzi in ambienti come lo spogliatoio molto complicati. Dove è difficile nascondere la propria omosessualità- Fino all'anno scorso non mi ero mai innamorato di un ragazzo e non pensavo mai potesse succedere visto che ho sempre pensato ai ragazzi dal punto di vista fisico, mai di altro.
E' una storia molto difficile da accettare, perchè il ragazzo in questione è molto più piccolo di me(20 anni). E' ancora in una fase della vita dove probabilmente non ha preso coscienza di tutto il suo essere, un pò come ero io alla sua età.
Io d'altro canto non lo voglio e non l'ho voluto mettere in difficoltà anche se facendo nuoto sono capitate diverse situazioni equivoche. Non ho la certezza che sia gay anche se svariati comportamenti me lo fanno pensare. Ma non mi dilungo, magari racconterò la storia. Ora soffro come un cane però la solitudine, alcuni suoi atteggiamenti, un distacco molto strano figlio secondo me della grande confusione che ha in testa, ma il modo in cui mi guarda mi fa capire più di mille parole. Basta non mi dilungo.. :D

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: CIAO A TUTTI! :)

Messaggio da progettogayforum » lunedì 12 ottobre 2015, 22:58

Benvenuto Carlitos!! La tua è una presentazione seria, è evidente che non prendi le cose come un gioco. Così si può soffrire di più ma intanto non si fanno danni perché si pensa di prima di agire e poi, se le cose prendono una piega favorevole, il rischio che scadano in banalità si minimizza. La ansie di cui parli (se lui si renda conto e fino a che punto e che cosa significhino i suoi atteggiamenti) sono proprio universali e penso che ci siano passati praticamente tutti, ... è inevitabile.

Benvenuto nel Forum!! Mi fa immensamente piacere che tu lo giudichi una cosa seria!! :D

Rispondi