Mi presento

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Gianluca89
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 24 dicembre 2009, 2:50

Mi presento

Messaggio da Gianluca89 » giovedì 31 dicembre 2009, 0:18

Ciao mi chiamo Gianluca e abito a Napoli, sinceramente non sono ancora sicuro di essere gay, ho un bel pò di confusione ancora in testa, però credo che se certe cose non vengono vissute non possono neanche essere giudicate come proprie o estranee a se. Quindi mi sono iscritto a questo forum per trovare qualcuno con cui fare due chiacchiere, qualcuno con cui condividere un pezzetto di me. Ringrazio tanto Antonio per le chiacchierate con lui, si è dimostrato una persona davvero positiva e dall'animo molto gentile. E' anche grazie a lui che non mi dispiacerebbe affatto se, un giorno, mi scoprissi gay. Quanto a me che dire? parlare di me non è una cosa che mi piace tanto. Sono una persona alla quale piace il sano divertimento e per la quale gli amici e la famiglia contano molto.
Un saluto a tutti e buon anno!

Avatar utente
bluray61
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 17 agosto 2009, 8:09

Re: Mi presento

Messaggio da bluray61 » giovedì 31 dicembre 2009, 12:11

Ciao Gianluca,benvenuto nel forum,e' difficile x chiunque affrontare se stessi indipendentemente dall'eta' in cui lo si fa'-
Concordo pienamente con quanto hai scritto nel post di Nathan,e spero ci sia occasione di scambiarci qualche opinione in merito.
x il momento auguro a te e a tutte le persone che partecipano a questo forum un meraviglioso 2010
Luigi
"Ci si risveglia ancora in questo corpo attuale
dopo aver viaggiato dentro il sonno.
L'inconscio ci comunica coi sogni
frammenti di verità sepolte"
F.Battiato

Alberto
Messaggi: 44
Iscritto il: lunedì 26 ottobre 2009, 0:26

Re: Mi presento

Messaggio da Alberto » giovedì 31 dicembre 2009, 15:32

Ciao Gianluca, grazie per la tua opinione sulla mia storia.
Se sei dell'89 significa che hai 20 anni credo.. e concordo con quello che dici riguardo all'essere gay nella tua breve storia, però una persona dentro di se credo sappia sempre se è gay o non lo è e sono felice di sapere che per te nn sarà una cosa brutta se ciò succederà. Speriamo di poterti conoscere meglio :)
Un caloroso benvenuto e un buon anno nuovo =)

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: Mi presento

Messaggio da konigdernacht » giovedì 31 dicembre 2009, 18:08

Un caloroso benvenuto anche da parte mia :D
Ti auguro tanta e buona permanenza, ed un augurio che il forum possa esserti utile come lo è stato per tanti :mrgreen:
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5979
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Mi presento

Messaggio da progettogayforum » giovedì 31 dicembre 2009, 23:24

Ciao Gianluca,
Sono felicissimo di vederti qui!! Capirai presto chi sono i ragazzi che puoi trovare su questo forum. Ti poso assicurare che sono persone serie e con loro la possibilità di un confronto costruttivo c'è veramente e fra loro potrai trovare degli amci veri.
Un abbraccio e ancora BENVENUTO!!!

clark68
Messaggi: 167
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 19:08

Re: Mi presento

Messaggio da clark68 » venerdì 1 gennaio 2010, 13:00

Ciao Gianluca, :)
Un benvenuto anche da parte mia nel Forum qui ti troverai bene, e puoi parlare liberamente ci si puo confrontarsi e dialogare tutto questo aiuta molto, sicuramente:
Credo che sia molto importante parlare un po dei propri segreti della propria vita certo non a tutti ma al forum non problem ti capiamo e ti stiamo vicino ci aiutiamo tutti ed e molto bello.
Ti auguro un felice anno nuovo speciale fantastico e ricco di belle sorprese a presto
Clark ;)

Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: Mi presento

Messaggio da Jek70 » venerdì 1 gennaio 2010, 13:30

Ciao Gianluca,
è un piacere averti fra noi. Qui troverai sicuramente ragazzi con cui dialogare e confrontarti in modo costruttivo.
Per ora ti auguro un sereno 2010 e vedrai che la confusione che hai ora passerà, è solo questione di tempo, ci siamo passati tutti chi prima chi dopo.

Benvenuto. :)

Avatar utente
Simba
Messaggi: 24
Iscritto il: sabato 28 novembre 2009, 22:03

Re: Mi presento

Messaggio da Simba » domenica 3 gennaio 2010, 22:46

Ciao Gianluca89!!!
Benvenuto nel forum!! e tanti auguri di buon 2010 anche a te!!chissà...forse sarà l'anno in cui scoprirai chi sei veramente...in ogni modo spero che lo ricorderai con felicità!!Noi ti siamo vicini!! :)
P.S. Non sono mai stato a Napoli. E' una città che mi piacerebbe moltissimo visitare...sicuramente in futuro ci andrò. :roll:
Ciao!Ciao!!
Forse se tu gustassi una sol volta
la millesima parte delle gioie,
che gusta un cor amato riamando,
diresti ripentita sospirando,
perduto è tutto il tempo
che in amar non si spende.

Tasso - Aminta

Simba 1991

Rispondi