Nuovo arrivato

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Marco93
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2016, 14:28

Nuovo arrivato

Messaggio da Marco93 » giovedì 31 marzo 2016, 13:50

Ciao a tutti :)
Sono Marco, ho 23 anni e scrivo dalla provincia di Torino.
Io mi sono appena registrato su questo forum, e come molti mi trovo in una situazione un po' di stallo per quanto riguarda la mia vita sentimentale... Non riesco a conoscere gente nuova, sebbene desidererei conoscere dei ragazzi simili a me.. Io abito vicino a Torino, frequento l'università, dovrei avere le "carte in regola" per conoscere persone, ma questo non succede.. Non sto dicendo di cercare in modo spasmodico una relazione, cercherei più che altro degli amici che condividano con me, tra altri aspetti, quello di avere lo stesso orientamento sessuale.
Ho avuto alcune esperienze a mio avviso negative dal punto di vista sentimentale (nn tutte per fortuna!).. So che molti ragazzi del "nostro settore" non siano proprio alla ricerca della famiglia stile Mulino Bianco, però una storia "normale" confido che sia possibile :)

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da progettogayforum » giovedì 31 marzo 2016, 15:10

Benvenuto Marco!! Io penso che tramite il Forum e la Chat di Progetto sia possibile crearsi delle amicizie vere, destinate a durare, che si possa creare anche una storia seria è possibile, ma non è una cosa facile... ci vuole tempo e bisogna conoscersi un po' più seriamente.
Intanto benvenuto nel Forum!!! :D Spero tanto che tu possa trovarti qui perfettamente a tuo agio!!

Avatar utente
Tom
Messaggi: 189
Iscritto il: sabato 21 luglio 2012, 20:23

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da Tom » venerdì 1 aprile 2016, 21:54

Un cordiale benarrivato anche da parte mia! :D
"La vita giusta è quella ispirata dall'amore e guidata dalla conoscenza"
(B.Russell)

Avatar utente
xup
Messaggi: 132
Iscritto il: sabato 6 luglio 2013, 0:02

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da xup » lunedì 4 aprile 2016, 0:39

Benvenuto Marco :)

io vivo a Torino ed è un posto dove è bello poter trovare ragazzi mano nella mano che passeggiano in centro, ed è molto aperta e libera come città. Vedrai che troverai quello che cerchi, soprattutto perché (a mio parere) stai andando nella direzione giusta, ovvero cercare amicizie!
Trovare buone amicizie non è un problema gay, ma una cosa difficile per tutti, ma come tutto ciò che è difficile dà molta più soddisfazione una volta raggiunta ;)

Questa non è un forum di incontri ed anche la chat associata non è finalizzata a quello, ma raccontandoci la nosta vita, i successi ed anche gli insuccessi ottenuti, ci si aiuta a vicenda e si diventa un po' amici anche così nel "virtuale" :) ovviamente non è sufficiente, ma è un bell'aiuto.

In bocca al lupo per tutto!!!

milosmusiker
Messaggi: 103
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 14:11

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da milosmusiker » lunedì 4 aprile 2016, 22:04

Ciao e benvenuto anche da parte mia Marco!

Hospes91
Messaggi: 400
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 17:31

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da Hospes91 » sabato 25 giugno 2016, 16:13

Marco93 ha scritto:cercherei più che altro degli amici che condividano con me, tra altri aspetti, quello di avere lo stesso orientamento sessuale.
Il che, direi, è fondamentale: gli etero sono circondati fin da subito da loro simili, gli omosessuali/bisessuali arrivano attorno ai 20 anni (se va bene) senza mai potersi confrontare con chi "reagisce" come loro, quindi con un forte ritardo che fa sì possa anche sovrapporsi il bisogno di amicizia a quello di coppia, e questo può generare confusione sia all'interno dell'amicizia che della coppia. Non proprio l'ideale!

Detto questo, benvenuto anche se tu ti sei iscritto prima di me, e buona navigazione.

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da guy21 » martedì 9 maggio 2017, 23:47

Benvenuto Marco93 anche da parte mia dal mitico guy!

Buona permanenza nel forum! :D

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da agis » mercoledì 10 maggio 2017, 7:57

Uè Marco ciao :)

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da progettogayforum » giovedì 16 novembre 2017, 1:15

Welcome to the Forum !!
You can easily write in English if you prefer, we will strive to answer in English.
I inform you that there is also our forum in English, http://gayprojectforum.altervista.org/index.php which desperately searches for members! Registering on both forums, both in English and in Italian, would take a few more minutes!

Rispondi