Ciao a tutti!

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Dan96
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 10 aprile 2016, 20:28

Ciao a tutti!

Messaggio da Dan96 » domenica 10 aprile 2016, 20:42

Ciao a tutti! :) Sono Daniele, ho 19 (quasi 20) anni e mi sono appena iscritto al vostro forum. Ho preso questa decisione in quanto negli ultimi tempi sento sempre più di conoscere gente più simile a me per quanto riguarda l'orientamento sessuale. Penso infatti che conoscere gente che viva sulla propria pelle questa esperienza sia una cosa utile e molto bella. Alcuni dei miei amici (ma, principalmente, amiche) più stretti sono al corrente del fatto che io sia gay e con loro parlo di me, chiedendo loro consigli, ma non è esattamente la stessa cosa. Sono qui per conoscere gente nuova, fare amicizia, confrontarmi con altri ragazzi gay , da cui ricevere consigli e suggerimenti e per fare altrettanto. A presto! :)

Chrono
Membro dello Staff
Messaggi: 215
Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2014, 1:14

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Chrono » martedì 12 aprile 2016, 21:35

Benvenuto Dan :)
Tentare è sempre meglio che scappare.
Tentare per non rimpiangere.
Tentare per sorridere.
Tentare con coraggio.

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da guy21 » martedì 9 maggio 2017, 23:44

Benvenuto Dan96!

Spero tu posso trovare i consigli che cerchi su questa piccola oasi progettiana!

Ci sono tanti argomenti e posts, ormai dopo 10 anni è veramente diventato immenso progetto!

Sono sicuro che troverai gli spunti e qualche persona disposta ad ascoltare e capire ciò che scrivi e senti nel tuo profondo animo.

Buona permanenza!

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da agis » mercoledì 10 maggio 2017, 7:55

Ciao Daniele benvenuto :)

Rispondi