Ciao a tutti avrei bisogno d'aiuto

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
otot93
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2016, 9:55

Ciao a tutti avrei bisogno d'aiuto

Messaggio da otot93 » lunedì 11 aprile 2016, 10:03

Salve a tutti, :D :?: :roll:
Mi chiamo Antonio, ho 22 anni vivo a Londra e mi sono iscritto qui perché sto vivendo una crisi d'identitá molto forte, non so piú se sono etero gay o bisex, e dato che ho letto molto su questo forum e ho visto che ci sono persone bravi e disponibilissime mi sono "deciso" a chiedere.
Mi piacerebbe anche scambiare qualche e-mail con gli amministratori se si potrebbe, ho visto che sono aperti e disponibili.

Grazie,
Antonio.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5966
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Ciao a tutti avrei bisogno d'aiuto

Messaggio da progettogayforum » lunedì 11 aprile 2016, 15:29

Benvenuto nel Forum, Antonio!! :D
Questo è un piccolo forum ma ci sono tante persone ok!! E lo vedrai!!


Ho ricevuto la mail, sto cercando di mettere in piedi una risposta articolata, cosa, come puoi capire, non facilissima, penso di poterti inviare la risposta in serata.

Dato che sei a Londra, se vuoi, puoi provare ad entrare qualche volta nella chat di Progetto, che è accessibile ovunque nel mondo. Basta scorrere la Home del forum per trovare il link diretto. La chat talvolta è un po' goliardica ma è comunque un posto gradevole.

Di nuovo BENVENUTO NEL FORUM!!

otot93
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2016, 9:55

Re: Ciao a tutti avrei bisogno d'aiuto

Messaggio da otot93 » lunedì 11 aprile 2016, 18:07

Ciao e grazie mille, immagino non sia semplice la risposta, non é semplice per me, figuriamoci per una persona esterna, sto vivendo un momento di confusione totale.
Mi ritrovo qui a Londra, non so cosa voglio fare del mio futuro, non provo attrazione verso niente, non ho persone con cui sfogarmi e sembra che la vita mi stia crollando addosso, anche se ammetto giá solo il fatto che abbia scritto tutto quello a qualcuno, quello sfogo, seppur tramite email mi ha fatto giá sentire meglio.

Grazie ancora per l'aiuto!

mizio
Messaggi: 169
Iscritto il: domenica 19 maggio 2013, 20:26

Re: Ciao a tutti avrei bisogno d'aiuto

Messaggio da mizio » lunedì 11 aprile 2016, 22:20

otot93 ha scritto:Ciao e grazie mille, immagino non sia semplice la risposta, non é semplice per me, figuriamoci per una persona esterna, sto vivendo un momento di confusione totale.
Mi ritrovo qui a Londra, non so cosa voglio fare del mio futuro, non provo attrazione verso niente, non ho persone con cui sfogarmi e sembra che la vita mi stia crollando addosso, anche se ammetto giá solo il fatto che abbia scritto tutto quello a qualcuno, quello sfogo, seppur tramite email mi ha fatto giá sentire meglio.

Grazie ancora per l'aiuto!
Ciao e benvenuto se ce lo scrivi anche qui senza riferimenti al privato o troppo personali possiamo cercare di aiutarti!

Chrono
Membro dello Staff
Messaggi: 215
Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2014, 1:14

Re: Ciao a tutti avrei bisogno d'aiuto

Messaggio da Chrono » martedì 12 aprile 2016, 21:37

benvenuto :)
Tentare è sempre meglio che scappare.
Tentare per non rimpiangere.
Tentare per sorridere.
Tentare con coraggio.

Avatar utente
Geografo
Messaggi: 223
Iscritto il: venerdì 22 agosto 2014, 14:45

Re: Ciao a tutti avrei bisogno d'aiuto

Messaggio da Geografo » mercoledì 13 aprile 2016, 20:34

Benvenuto nel forum! :D
Anche io vivo all'estero (negli Stati Uniti). Purtroppo ti capisco benissimo quando dici che non provi attrazione verso niente, come se non avessi stimoli. In realtà gli stimoli ci stanno, il problema è che la rivoluzione bisogna farla dentro se stessi, altrimenti poi risulta difficile rapportarsi con l'esterno...
Smetto di fare il filosofo da quattro soldi e ti auguro un buon soggiorno qui dentro!

Avatar utente
Help
Messaggi: 299
Iscritto il: venerdì 19 giugno 2015, 13:55

Re: Ciao a tutti avrei bisogno d'aiuto

Messaggio da Help » mercoledì 13 aprile 2016, 20:56

Io credo che esistano varie forme d'amore, e credo sia inutile cercare di cristallizzarle in una definizione, "etero" , "gay", "bisex" sono solo parole.

Non è come quando fai una ricerca su google e imposti i vari filtri per trovare il risultato migliore, quando capita te ne accorgi, al di la che tu ti definisca in un certo modo. Devi solo essere pronto a accettarlo :)

Rispondi