Presentazione (!?)

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
AlexB
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 14 agosto 2016, 1:57

Re: Presentazione (!?)

Messaggio da AlexB » sabato 20 agosto 2016, 6:45

Ciao Christian, benvenuto!
Anch'io compirò diciott'anni tra poco tempo, è piacevole parlare con un coetaneo. Inoltre anch'io vivo vicino a Milano e amo questa città.
Che dire, hai alcune delle qualità che adoro in una persona. Ti piace scrivere, ed io lo amo, stessa cosa per leggere e conoscere le persone. Non pensare sia così facile trovare queste caratteristiche in una persona perché, fidati di me, non lo è affatto.
Trovo poi veramente coraggiosa la tua scelta di fare outing quando ancora avevi tredici anni, io non ci sarei mai riuscito! Sono contento che tu sia stato accettato così facilmente dagli altri.
Comunque pure io ho attraversato un periodo di incertezza simile al tuo, durante il quale capitava di innamorarmi in continuazione sia di ragazze che di ragazzi senza riuscire assolutamente a capire se fossi gay o meno.
Dopo un primo periodo di "presunta" bisessualità sono riuscito a convincere me stesso di essere gay, e da quel giorno non ho più avuto problemi di quel genere.

P.S. Stai tranquillo, nessuno ti lapida. Anzi, hai sicuramente fatto una buona impressione, sembri un tipo interessante :)
Non avete idea di quanto sia difficile cominciare da un foglio bianco.
Sapete, a volte troppa libertà non piace. Avere così tante idee finendo per non sceglierne nessuna, e pentirsi.

Rispondi