Io ci sono.

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Avatar utente
Illuminist
Messaggi: 144
Iscritto il: lunedì 25 aprile 2016, 22:42

Io ci sono.

Messaggio da Illuminist » lunedì 25 aprile 2016, 22:54

Ciao a tutti! :)
Sono l'ultimo (credo) ragazzo che aveva scritto a Project, al quale avevo dato il permesso di pubblicare la mia mail qui sul forum, che risale precisamente a ieri. Dopo averci pensato un po', ho deciso di aggregarmi anch'io a questa piccola comunità che ho avuto il piacere di scoprire da poco, come poi dicevo anche nel mio scritto.
Non voglio tediarvi più del dovuto, per il momento vi dico soltanto che sto attraversando un particolare momento di passaggio circa la presa di coscienza sulla mia sessualità, e sento più che mai l'esigenza di confrontami in modo serio e pulito con ragazzi che abbiano il mio stesso (o quasi) vissuto alle spalle.
Spero di trovarmi bene e di parlare tanto con voi, ma devo dire che il primo approccio non è stato affatto male.
Un caro saluto, a prestissimo!!

Avatar utente
e^ip+1=0
Messaggi: 287
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 18:46

Re: Io ci sono.

Messaggio da e^ip+1=0 » lunedì 25 aprile 2016, 23:25

Benvenuto, Illuminist!
Spero che ti troverai bene qui sul forum e che leggere le storie di altri ragazzi possa aiutarti a capire di più te stesso. ;)

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Io ci sono.

Messaggio da progettogayforum » lunedì 25 aprile 2016, 23:26

Benvenuto Illuminist!!
Sono veramente contento di verti qui!!
Intanto riporto qui il link della tua mail, che ho pubblicato ieri:
viewtopic.php?f=17&t=5462

Vedrai che ti troverai a tuo agio, è un ambiente piccolo ma serio!
BENVENUTO NEL FORUM!!

Avatar utente
xup
Messaggi: 132
Iscritto il: sabato 6 luglio 2013, 0:02

Re: Io ci sono.

Messaggio da xup » lunedì 25 aprile 2016, 23:37

Benvenuto illuminist e complimenti per il nick :)

Sono contento che hai deciso di far parte della grande famiglia di progetto!!! Oltre al forum vieni pure a fare un salto in chat se ti va ;)

Ciao e ancora benvenuto!

Avatar utente
Melory
Messaggi: 33
Iscritto il: giovedì 30 luglio 2015, 0:50

Re: Io ci sono.

Messaggio da Melory » lunedì 25 aprile 2016, 23:45

Benvenuto illuminist
Ti invito nella nostra chat se ancora non l'hai fatto.
Sicuramente troverai ciò che cerchi.

* Già anticipata da xup :D *
A me interessa più la mia coscienza che l'opinione degli altri. << Cit. Cicerone>> http://tiny.cc/h2wqay

mizio
Messaggi: 169
Iscritto il: domenica 19 maggio 2013, 20:26

Re: Io ci sono.

Messaggio da mizio » martedì 26 aprile 2016, 0:04

Un grande benvenuto a te e al tuo confronto è giusto quello che ci vuole e troverai sicuramente buone argomentazioni e persone qui. :)

Vieni a trovarci in chat!

Un caro saluto! ;)

Mizio

Avatar utente
Geografo
Messaggi: 223
Iscritto il: venerdì 22 agosto 2014, 14:45

Re: Io ci sono.

Messaggio da Geografo » martedì 26 aprile 2016, 1:39

Ciao e benvenuto Illuminist! :D
Sono sicuro che qui dentro ti troverai bene e a tuo agio. Nella lettera precedente dicevi che avevi visto che il forum è frequentato da ragazzi discreti e alla mano, e ti assicuro che è così. Di sera ci si ritrova in chat, anche se lì più che altro si chiacchiera. Il forum invece rimane un mezzo in cui si discute approfonditamente di argomenti più seri, si espongono i propri problemi e i messaggi sono molto più pensati. Insomma, rimane uno strumento più intimo e personale, che può aiutare molto e, trattandosi di una vera e propria banca dati, anche leggere le vecchie discussioni è molto utile.
Ancora benvenuto! :)

Avatar utente
Illuminist
Messaggi: 144
Iscritto il: lunedì 25 aprile 2016, 22:42

Re: Io ci sono.

Messaggio da Illuminist » martedì 26 aprile 2016, 15:43

Wow, che accoglienza! E' bello ricevere tanto calore ^^ ringrazio sentitamente tutti voi. Geografo, lo immaginavo! Devo ancora imparare un po' a giostrarmi, ammetto di non frequentare forum da troppo tempo avendo ormai i social networks preso il sopravvento ahah. Ma certo, non vedo l'ora di entrare piano piano un pochino di più nel vostro ambiente :D poi magari, quando mi sentirò anche ispirato e integrato nel modo giusto, condividerò con voi anche alcuni pezzi più personali della mia storia. Intanto, lieto di conoscervi e spero allora di incontrarvi anche nella chat! B)

simo98
Messaggi: 44
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:04

Re: Io ci sono.

Messaggio da simo98 » martedì 26 aprile 2016, 21:31

Benvenuto nel paese dei balocchi, però serio eh :roll: spero ti possa essere d'aiuto nel tuo percorso

Avatar utente
Illuminist
Messaggi: 144
Iscritto il: lunedì 25 aprile 2016, 22:42

Re: Io ci sono.

Messaggio da Illuminist » mercoledì 27 aprile 2016, 0:51

Hai ragione, io infatti voglio prendere questa esperienza anche come un modo per divertirmi ma sempre con costruttività. Penso che sia il miglior mix ;) grazie per il benvenuto!

Rispondi