Mi Presento

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Avatar utente
ChristianTBM96
Messaggi: 20
Iscritto il: domenica 5 giugno 2016, 1:56

Mi Presento

Messaggio da ChristianTBM96 » domenica 5 giugno 2016, 2:21

Ciao a tutti, Mi chiamo Christian e ho 19 anni.
Prima di tutto saluto a tutti e faccio i complimenti ai creatori del forum.
Non ho mai partecipato a un forum di questo genere, e sinceramente non sò nemmeno come procedere nello scrivere, ma fa lo stesso, ci provo.
Mi sono scritto su questo forum, per sentirmi parte di qualcosa e di magari trovare qualcuno che non voglia solamente il sesso.
Sto iniziando a vivere la vita soltanto ora, dopo anni e anni di ripensamenti e per paura di quello che potesse dire la gente.
Ora ho tanta voglia di conoscere gente nuova, per costruire qualcosa di solido.
Ira però non sò che altro dire, vi ringrazio per l'attenzione.
Ciao.
Non mi sono ancora tolto questo dubbio...
Perchè le persone non cercano di afferrare ciò che vogliono, ma aspettano che quel che vogliono vadano da loro?
Forse preferiscono farsele fuggire, per paura di fare la mossa sbagliata. Bisogna avere fiducia.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Mi Presento

Messaggio da progettogayforum » domenica 5 giugno 2016, 10:47

Benvenuto Christian! :D
Ti ricordo che i primi 5 post sono soggetti a moderazione, ma solo i primi 5, questo serve ad evitare che il forum sia invaso da pubblicità e altro, dal sesto in poi il posting è libero.
Beh, questo è un forum piccolo piccolo, ma tutto sommato non ha perso negli anni il suo carattere di serietà! :D
Benvenuto nel forum!!

Avatar utente
Illuminist
Messaggi: 144
Iscritto il: lunedì 25 aprile 2016, 22:42

Re: Mi Presento

Messaggio da Illuminist » domenica 5 giugno 2016, 15:13

Un caldo benvenuto Christian! Spero ti troverai bene ^^

Avatar utente
ChristianTBM96
Messaggi: 20
Iscritto il: domenica 5 giugno 2016, 1:56

Re: Mi Presento

Messaggio da ChristianTBM96 » domenica 5 giugno 2016, 15:36

Vi ringrazio per il caldo Benvenuto.
Non mi sono ancora tolto questo dubbio...
Perchè le persone non cercano di afferrare ciò che vogliono, ma aspettano che quel che vogliono vadano da loro?
Forse preferiscono farsele fuggire, per paura di fare la mossa sbagliata. Bisogna avere fiducia.

Avatar utente
Birdman
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2015, 0:48

Re: Mi Presento

Messaggio da Birdman » domenica 5 giugno 2016, 15:37

Benvenuto Christian!
Comprendo benissimo il tuo desiderio di sentirti parte di una comunità. Quando scoprii questo forum avevo in mente un'immagine piuttosto disgregata del "mondo gay", come se fosse fatto di tanti individui sparsi tenuti insieme solo dal desiderio di incontrarsi per fare sesso, escludendo qualsiasi dimensione più umana. Qui invece ho trovato un ambiente perfettamente coincidente con quel che sentivo di essere.
Spero tu possa trovarti bene qui :)

Avatar utente
ChristianTBM96
Messaggi: 20
Iscritto il: domenica 5 giugno 2016, 1:56

Re: Mi Presento

Messaggio da ChristianTBM96 » domenica 5 giugno 2016, 19:02

È proprio quello che ho sempre pensato, che nel mondo gay ci fosse soltanto il sesso.Soltanto ora sto iniziando a farmi un'altra idea.
Anche se devo dire che è difficile trovare un compagno che voglia costruire qualcosa di serio.
Nella mia presentazione ho scritto davvero poco perchè non sapevo che cosa scrivere, sono molto sintetico.
In passato avevo già letto qualche storia su questo forum, ma soltanto ieri, ho avuto il coraggio di lasciarmi andare e scrivermi qui.
Già mi sento parte di qualcosa di bello e interessante, ma allo stesso tempo serio.
Alla fine vedo che ce bella gente qui.
Non mi sono ancora tolto questo dubbio...
Perchè le persone non cercano di afferrare ciò che vogliono, ma aspettano che quel che vogliono vadano da loro?
Forse preferiscono farsele fuggire, per paura di fare la mossa sbagliata. Bisogna avere fiducia.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Mi Presento

Messaggio da progettogayforum » domenica 5 giugno 2016, 20:50

Beh, c'è da dire, con un'espressione che ormai è diventata un classico, che il mondo gay è come un iceberg, quello che si vede fuori dell'acqua è la parte minore, tutto il resto è sommerso ma c'è. La stragrande maggioranza dei ragazzi gay è fatta da ragazzi normalissimi che pensano a studiare, a lavorare e a crearsi una vita seria, come la desiderano, fatta di amicizie vere e anche di una vita di coppia, se e quando se ne presentano le condizioni. La scelta di mettersi insieme ad un altro ragazzo è una cosa molto impegnativa e bisogna pensarci bene. Tanti ragazzi gay restano single per scelta, perché non si sentono portati per una vita di coppia, anche se sono lo stesso bravissimi ragazzi, la cosa fondamentale è non avere fretta e riflettere sempre molto bene prima di agire.

Avatar utente
ChristianTBM96
Messaggi: 20
Iscritto il: domenica 5 giugno 2016, 1:56

Re: Mi Presento

Messaggio da ChristianTBM96 » lunedì 6 giugno 2016, 1:17

Nella mia presentazione sono stato troppo sintetico, la devo rifare, che cosa mi consigliate di fare, continuo a parlare di me su questo (non sò manco il nome :lol: ) oppure ne creo un altro?
Grz per l'attenzione.
Non mi sono ancora tolto questo dubbio...
Perchè le persone non cercano di afferrare ciò che vogliono, ma aspettano che quel che vogliono vadano da loro?
Forse preferiscono farsele fuggire, per paura di fare la mossa sbagliata. Bisogna avere fiducia.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Mi Presento

Messaggio da progettogayforum » lunedì 6 giugno 2016, 1:36

Puoi fare come credi meglio, se intendi il nuovo post come un completamento della presentazione, lascialo qui, altrimenti mettilo nel settore che ritieni più appropriato! :D

NickElf
Messaggi: 58
Iscritto il: venerdì 6 marzo 2015, 20:44

Re: Mi Presento

Messaggio da NickElf » lunedì 6 giugno 2016, 13:49

Ciao Christian!
Benvenuto nel forum. Non farti problemi per le presentazioni, tempo e spazio ci sono. Intanto inauguri con questa occasione una serie reciproca di confronto, spero! E' molto bello e saggio che ti sia iscritto alla tua età a questo forum: almeno hai la possibilità di vedere seriamente la realtà gay e non distorta dai pregiudizi e dai luoghi comuni.
Buona navigazione

Rispondi