Il grande passo

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Hospes91
Messaggi: 400
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 17:31

Re: Il grande passo

Messaggio da Hospes91 » mercoledì 22 giugno 2016, 18:22

"Trovi tutto ciò che non è la punta dell'iceberg": lo spero vivamente. Quanto mi avrebbe fatto bene scoprirlo prima, diciamo tra i 12 e i 18 anni di preferenza, ma anche intorno ai 20! Ormai sono davvero in là con gli anni, ma poteva andarmi peggio. Io in chat cerco di connettermi spesso, perché la voglia di confronto accumulata per anni è tanta, e mi ha bloccato in un sacco di altri settori, per quanto possa sembrare strano. Grazie dell'accoglienza!

Avatar utente
Illuminist
Messaggi: 144
Iscritto il: lunedì 25 aprile 2016, 22:42

Re: Il grande passo

Messaggio da Illuminist » venerdì 24 giugno 2016, 23:44

Ma dài, ma quale in là con gli anni, ne hai solo 25! Però quando dici che avresti voluto fare prima scoperte come questa ti posso capire. Io ne ho 22, e sicuramente se avessi scoperto un posto simile quando ero al liceo, non so, forse le cose sarebbero state un pochino più semplici e mi sarei sentito meno "sbagliato"... però, da una parte, credo anche che tutto arrivi semplicemente quando giunge il suo turno, in un modo o nell'altro.
Goditi questa avventura, sei giovane, siamo giovani, abbiamo tutta la vita davanti a noi. E' troppo affrettato e inopportuno sentirsi vecchi.

Hospes91
Messaggi: 400
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 17:31

Re: Il grande passo

Messaggio da Hospes91 » sabato 25 giugno 2016, 0:22

Grazie, ma vecchio rispetto all' età che aveva la maggior parte degli utenti quando si è iscritta qui... però si deve andare avanti.
Sì, il forum mi piace molto ma mi rincresce vederlo così inattivo: mi sembra che negli anni passati la frequenza di messaggi nuovi fosse molto più elevata.
Ultima modifica di Hospes91 il giovedì 17 novembre 2016, 13:55, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Gio92
Utenti Storici
Messaggi: 633
Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 18:19

Re: Il grande passo

Messaggio da Gio92 » domenica 3 luglio 2016, 16:39

Caro amico Hospes91, abbiamo avuto già modo di aver parlato in qualche altro topic e mi hai dato consigli preziosissimi che ho interiorizzato e farò miei, e ti ringrazio tantissimo.

Benvenuto nel forum, buona permanenza :) :)
Non è forte chi non cade, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi!

Hospes91
Messaggi: 400
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 17:31

Re: Il grande passo

Messaggio da Hospes91 » domenica 3 luglio 2016, 16:57

Mi fa piacere aver fatto fruttare un po' del mio tempo,se quei papiri sono serviti a qualcosa :lol: !
Grazie del benvenuto; bello vedere che ogni tanto qualcuno sul forum scrive! ;)

Avatar utente
Gio92
Utenti Storici
Messaggi: 633
Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 18:19

Re: Il grande passo

Messaggio da Gio92 » domenica 3 luglio 2016, 17:22

Sono perennemente quì, vi spio come il Grande Fratello 8-) 8-)

:lol:
Non è forte chi non cade, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi!

Avatar utente
bifrost
Messaggi: 35
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 17:31

Re: Il grande passo

Messaggio da bifrost » domenica 24 luglio 2016, 2:59

Hospes91 ha scritto:Ciao, mi sono appena iscritto......Scusate se vi ho annoiati..
Quando le persone si aprono e manifestano la loro vita nei suoi aspetti più privati e fragili non possono annoiare.Almeno non me!
Dal futuro :o ti dico benvenuto.Ti leggerò con attenzione ed interesse :D

Rispondi