Ecco la mia storia!

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Ecco la mia storia!

Messaggio da guy21 » sabato 20 agosto 2016, 1:14

Ciao AlexB,

benvenuto anche da parte mia, purtroppo anche io come te non mi sono accettato ancora completamente dopo tutti gli anni che sono passati.
Non entro nel merito della tua relazione con il tuo ragazzo, dato che non ti conosco e non posso giudicare. Posso consigliarti di restare con la mente libera e aperta in senso, non farti condizionare da nessuno, pensa e ragiona con la tua testa, e prenditi il tempo necessario per pensare e riflettere, e soprattutto condividi e parla col tuo ragazzo, non lasciarlo in disparte. Probabilmente essere sinceri e dire la verità sempre fa male, e può anche non convenire, ma ritengo che sia la cosa giusta da fare, anche se dall'altra parte può troncarsi il rapporto e farci soffrire....

Non volevo entrare nel merito del tuo rapporto, ma alla fine ho scritto lo stesso, vabbè, prendi tutto con le pinze. Ricordati, ragiona col cervello e pensa con il cuore.

A presto!

Avatar utente
Illuminist
Messaggi: 144
Iscritto il: lunedì 25 aprile 2016, 22:42

Re: Ecco la mia storia!

Messaggio da Illuminist » sabato 20 agosto 2016, 12:21

Ciao Alex e benvenuto anche da parte mia.
Sono certo che ti troverai bene qui, questo posto ha qualcosa di speciale e a me, che sono qui da non molto, sta aiutando veramente tanto. Vorrei aver avuto il tuo stesso percorso ed essere giunto prima a capire determinate cose di me, orientamento sessuale incluso, e neanche adesso, a 22 anni, è facile avere le idee completamente chiare.
Per quanto riguarda la questione con il tuo ragazzo non posso parlare, non sono certo un esperto in tema di relazioni, ma penso che gli altri ragazzi si siano già espressi bene. Sentiti sempre nella più totale libertà, che è un dono prezioso, ma sii sempre prudente al massimo e chiaro con le persone alle quali ti leghi. Ma non sentirti mai vincolato e non lasciare che nessun rapporto diventi un'ancora: sei giovane, hai tutta la vita davanti a te e non devi sprecare mai tempo.
Buona permanenza, e fatti leggere quando vuoi! :)

Rispondi