Il ritorno di Guy - Presentazioni e saluti

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Il ritorno di Guy - Presentazioni e saluti

Messaggio da guy21 » sabato 20 agosto 2016, 0:57

Procedo in ordine con i saluti! :D

@progettogayforum: ciao Project, oddio ma non ricordavo che era già il decimo anniversario, allora devo per forza fare la torta!ahahaha
Scherzi a parte, mah le cose vanno un pochino pochino meglio cioè perchè ho un lavoro adesso, e come dicevi tu tanto tempo fa, il lavoro per un ragazzo gay è tutto ahahha, peccato che ora sono rimasto da solo e quindi tutto quello che posso fare ora non lo posso fare....

@Chrono: purtroppo non mi ricordo molto bene di te, cioè vagamente, uno degli utenti ai tempi dell'amministrazione di marc090, se non erro. Devo ripescare i post, tranquillo indagherò approfonditamente chi sei e da dove vieni ahaha scherzo!

@Geografo: ciao, io e te forse non ci conosciamo, ma credo di aver letto dei tuoi post non so quanto tempo fa, ma dato che ho una scarsa memoria e che a volte dimentico facilmente rileggerò anche i tuoi post.

@Hospes91: il tuo nick spero significhi che porti speranza, perchè ne serve tanta nel mondo e anche a me! :D Ah, e smettila di dire che sei vecchio e ci sono tanti giovani, anche noi ancora giovani (io forse no ahahah), quindi riga dritto! Un saluto anche a te!

@Birdman: ciao, anche tu sei un mistero per me, forse ho già letto qualche post da qualche parte, non ricordo sinceramente! Vedrò di rimediare.

@barbara: Cara Barbarella, cattivella, vedo che faccio miracoli a volte ahha. Mi fa piacere rivederti anche a te qua sul forum dove tutto è cominciato. Ci sentiamo e vediamo in giro! :D

@Gio92: Ciao Gio, certo che mi ricordo di te, sei uno dei primi iscritti con cui ho scritto, abbiamo scritto molto su questo forum, cose belle e anche non belle, c'è una parte di noi impressa. ho letto se non erro qualche tempo fa qualche tuo post, che sei riuscito ad accettarti, che vivi bene con te stesso, insomma che hai fatto grandi passi in avanti. Sono contento che sei riuscito a farli, spero che ora tu possa vivere la vita più felice e in modo più sereno di qualche tempo fa. Anche a te ci becchiamo in giro!

@mizio: ahaha ciao, il tuo post, mi ha fatto ridere perdonami. Nemmeno io so chi tu sia, quindi provvederò subito ad informarmi e a leggerti, nel caso tu volessi capire la mia storia, ti consiglio anche io di farlo! :D sciao!

Bene, ho salutato tutti credo. Di nuovo buona permanenza a tutti i progettiani!

Ci si vede sul forum, ciao!

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: Il ritorno di Guy - Presentazioni e saluti

Messaggio da IsabellaCucciola » sabato 20 agosto 2016, 13:15

Guy bentornato :) !!!!!!!!!!! (scusa se arrivo ora :oops: …)
Spero di poter leggere presto qualche tuo post!!!
Ti mando un bacio grande grande, e un abbraccio forte forte :oops: ;) :D !!!!

Isabella
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Hospes91
Messaggi: 400
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 17:31

Re: Il ritorno di Guy - Presentazioni e saluti

Messaggio da Hospes91 » sabato 20 agosto 2016, 16:19

Guy no, significa semplicemente "ospite" ! :) Niente di altisonante come la speranza, dunque ahaah ! La fantasia non è il mio forte.
Ultima modifica di Hospes91 il domenica 20 novembre 2016, 21:06, modificato 1 volta in totale.

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Il ritorno di Guy - Presentazioni e saluti

Messaggio da guy21 » sabato 20 agosto 2016, 22:01

Ciao Isabella Cucciola,

grazie, ti ringrazio! :D

Avatar utente
Illuminist
Messaggi: 144
Iscritto il: lunedì 25 aprile 2016, 22:42

Re: Il ritorno di Guy - Presentazioni e saluti

Messaggio da Illuminist » giovedì 25 agosto 2016, 15:34

Wow, tu sei praticamente un veterano dalla tua data di iscrizione! Bentornato anche da parte mia che sono su PG soltanto da quattro mesi :D è vero, è esemplare che vecchi iscritti tornino qui anche a distanza di anni, si capisce bene che questa comunità ha fatto del bene a tante persone. Anch'io vorrei averla scoperta prima, in tutta sincerità. Ma meglio tardi che mai, dopotutto :)
A presto, e spero che con la tua esperienza sicuramente più avanzata della mia potrai darmi saggi consigli.

Rispondi