Ho 46 anni e cerco aiuto

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Avatar utente
bifrost
Messaggi: 35
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 17:31

Re: Ho 46 anni e cerco aiuto

Messaggio da bifrost » lunedì 12 settembre 2016, 0:04

benvenuto

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Ho 46 anni e cerco aiuto

Messaggio da agis » martedì 13 settembre 2016, 7:54

Ciao e benvenuto :). Hai incertezze? Nulla di cui preoccuparsi direi. Le incertezze ci sono sempre nella vita e, sia pure all'interno di un orientamento generale che può esser più o meno chiaro fin dapprincipio, le relazioni più o meno intime rimangono sempre un fatto individuale/personale. Keep that steady for first and you done ^_^.

Avatar utente
Gio92
Utenti Storici
Messaggi: 633
Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 18:19

Re: Ho 46 anni e cerco aiuto

Messaggio da Gio92 » martedì 13 settembre 2016, 17:53

Ciao Mau, benvenutissimo.

:P :P
Non è forte chi non cade, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi!

Mau
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2016, 9:05

Re: Ho 46 anni e cerco aiuto

Messaggio da Mau » mercoledì 21 settembre 2016, 13:40

Ciao a tutti. Sono in crisi. Avrei bisogno del sostegno di qualcuno. Sono in cerca di una relazione seria ed ogni volta prendo delle batoste perché trovo solo persone superficiali che pensano soltanto ad una cosa....fare sesso.... ringrazio anticipatamente chi mi potrà dare un po' di sostegno.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Ho 46 anni e cerco aiuto

Messaggio da progettogayforum » mercoledì 21 settembre 2016, 19:07

Come puoi avere notato, ti hanno risposto in tanti! Trovare un compagno è un po' il problema di tutti, ma non credo sia la cosa fondamentale e non bisogna mai dimenticarsi che aspettarsi molto da una relazione espone a delusioni e a disillusioni. La vita di coppia ha alchimie difficili che spesso non funzionano come uno vorrebbe... meglio, forse, pensare ad altro, ad amicizie serie, che sono meno impegnative, più facili da costruire (e nemmeno tanto) ma che possono durare nel tempo. Prova a fare un salto in chat, ma con prudenza perché la chat è pubblica... Qui delle amicizie potrai trovarle, che possa trovare altro, francamente, non è molto probabile.

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Ho 46 anni e cerco aiuto

Messaggio da agis » giovedì 22 settembre 2016, 8:06

Mau ha scritto:Ciao a tutti. Sono in crisi. Avrei bisogno del sostegno di qualcuno. Sono in cerca di una relazione seria ed ogni volta prendo delle batoste perché trovo solo persone superficiali che pensano soltanto ad una cosa....fare sesso.... ringrazio anticipatamente chi mi potrà dare un po' di sostegno.

Bene bene ^_^ calma e brache de corame Mau. A che altro si dovrebbe pensare perché una relazione sia seria? :)

Rispondi