Chi non muore si rivede :D

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Mj_89
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 20 luglio 2009, 22:09

Chi non muore si rivede :D

Messaggio da Mj_89 » sabato 6 marzo 2010, 0:53

Eccomi qui, dopo un bel po di tempo, da dove tutto è cominciato. :D
Grazie a questo forum, dove ho conosciuto i miei primi "simili", son potuto entrare in contatto con un mondo che per me era un tabù, in particolar modo per la mia fede(caro project in quel campo non è cambiato nulla eh eh eh :lol: )
A quasi 21 anni si iniziano a tirare un po di somme di questi 2 anni, quasi 3 in cui ho conosciuto tanti gay, troppi forse...chissà :roll:
Purtroppo all'esterno da questo forum la gente è veramente schifosa, dove sei soltanto un corpo da esplorare sessualmente e poi accantonare come "esperienza già vissuta"...cosa che però non credevo potesse esistere se non dopo averlo visto coi miei occhi.
Caro project, mi rendo conto ke in questo forum c'è tutto un mondo così bello che sembra così irreale...non vi seguo molto purtroppo, però ci torno volentieri a prendere una boccata di aria buona e vedere che il mondo gay infondo, non è fatto solo di maniaci sessuali :)
Che raccontarvi dopo tanto tempo :roll: ...son sempre senza marito :lol: non per scelta ma per le motivazioni sopra elencate...certe volte mi dico: perchè non accettare tutte queste proposte di sesso? infondo sono bei ragazzi!...ma poi, alla fine resto sempre al mio posto...ho una dignità troppo alta per "gettare le cose sante ai cani", usando parole di Gesù :D
Mi sento solo, questo si, lo ammetto...ma noto dai post di tanti a non essere il solo purtroppo!
Oltre non è cambiato molto nella mia vita...anzi, resto in attesa di una vera svolta! Arriverà? :(
Speriamo!!! :) Ciao a tuttiiiiiiiii e attendo vostre risposte!


P.S. prometto di essere più presente tra voi :)

Avatar utente
lorenzo95
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2009, 19:15

Re: Chi non muore si rivede :D

Messaggio da lorenzo95 » sabato 6 marzo 2010, 22:13

Bentornato Mj_89 :)
......Prima di tutto molto piacere :D ...allora...io sono molto giovane e non ne so molto di queste cose quindi io posso solo dirti che (come hai detto tu ) il "mondo" gay non è composto solo da maniaci sessuali...per fortuna xD

Spero veramente che tu possa incontrare qualcuno che riempa la tua vita amandoti e rendendoti felice :) (anche tu sei giovane e ne puoi trovare molti di ragazzi per BENE)..(non che quelli + grandi non ne possano trovare per l'amor del cielo...anche loro ne trovano ^_^ xD)

Ti ammiro per quello che hai detto: "ma poi, alla fine resto sempre al mio posto...ho una dignità troppo alta per "gettare le cose sante ai cani"........fai bene a resistere...non devi "Darti via" cosi v.v cioè secondo me dopo essersi "dati via" non ci si sente proprio benissimo....o almeno lo immagino..poi se succede veramente cosi non so

Ti auguro di trovare presto qualcuno che ti stia vicino ;) Buona fortuna ^_^ Un caldo abbraccio!!!!!!!!!!

ciaooooooooooooooooooooo

Mj_89
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 20 luglio 2009, 22:09

Re: Chi non muore si rivede :D

Messaggio da Mj_89 » domenica 7 marzo 2010, 2:15

Grazie mille x il tuo caloroso benvenuto e delle tue parole :)
Ci si ribecca a bordo del forum...un abbraccio
ciaoooooooooooooooo :D

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5980
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Chi non muore si rivede :D

Messaggio da progettogayforum » domenica 7 marzo 2010, 8:47

Ciao Mj_89,
sono contentissimo di rivederti qui!
Ce ne sono sì di ragazzi gay come si deve e sono la grande maggioranza, il fatto è che non si vedono. E' per questi ragazzi che esiste il Progetto, proprio perché in rete i rischi ci sono. Il mondo del progetto non è irreale!! Non si tratta personaggi ma di ragazzi veri e ne conosco tanti personalente, la Realtà gay sono loro!!

Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: Chi non muore si rivede :D

Messaggio da Jek70 » domenica 7 marzo 2010, 14:00

Ciao carissimo, che bello rivederti qui.
Anche io ci scrivo poco ultimamente ma solo per motivi di tempo, comunque seguo sempre il forum con piacere.
È vero quello che dici, taluni sono davvero personaggi squallidi e vuoti, alla fine fanno pure pena se ci si pensa, però per fortuna ci sono anche persone meravigliose. Ho avuto la fortuna di conoscere qualcuno del progetto e devo dire che non è per nulla irreale, sono davvero persone in carne ed ossa esattamente come appaiono sul forum anzi, dal vivo sono anche migliori.

Bentornato e a risentirci.

Un abbraccio. :)

smallboy
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 3:33

Re: Chi non muore si rivede :D

Messaggio da smallboy » domenica 7 marzo 2010, 18:34

Ciao Mj_89,
Un saluto anche da parte mia, sicuramente conoscerai quest’ambiente meglio di me, visto che solo da poco tempo l’ho scoperto (fortunatamente e per caso), fatto di sincerità e rispetto, e certamente qui tira una buona aria, quell’aria che all’esterno è più rara e “contaminata” dal tutto e subito. Si trovano persone in gamba e sincere anche all’esterno sicuramente, però è molto più difficile poterle incontrare credo. Qui capirai meglio e avrai la certezza che “il mondo non è fatto solo di maniaci sessuali” e che fai bene a non “regalarti” subito anche se incontri bei ragazzi!
Un saluto e a presto! ;)

Mj_89
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 20 luglio 2009, 22:09

Re: Chi non muore si rivede :D

Messaggio da Mj_89 » lunedì 8 marzo 2010, 15:35

Grazie mille a tutti :) sempre tutti gentili e accoglienti :D
E' proprio vero ke all'esterno il mondo è completamente diverso...xò si spera e si sogna sempre...infondo sognare non ha mai fatto male a nessuno :D

spirit
Messaggi: 56
Iscritto il: venerdì 28 agosto 2009, 16:59

Re: Chi non muore si rivede :D

Messaggio da spirit » mercoledì 10 marzo 2010, 13:56

Ciao e ribenvenuto tra noi!
Certo la realtà fa schifo ed è quella che è, ma i tuoi principi, anche se ardui da sostenere per un ragazzo così giovane, ti porteranno a trovare persone vere e a poter scindere la persona dal solito gay.
Ti auguro di poterla trovare e che lei trovi te per ciò che rappresenti:
" Solo e semplicemente te stesso".

Mj_89
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 20 luglio 2009, 22:09

Re: Chi non muore si rivede :D

Messaggio da Mj_89 » mercoledì 10 marzo 2010, 23:22

Ti ringrazio del bellissimo augurio...sperando ke si avveri al più presto :)

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: Chi non muore si rivede :D

Messaggio da konigdernacht » giovedì 11 marzo 2010, 3:14

Ribenvenuto anche da parte mia e ribuona permanenza :D
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

Rispondi