Ciao a tutti! ^_^

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Avatar utente
CercoAmore
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2016, 14:56

Ciao a tutti! ^_^

Messaggio da CercoAmore » venerdì 28 ottobre 2016, 15:52

...e finalmente mi sono deciso! ;-)

Ciao a tutti, mi chiamo [omissis]... molto piacere! :-)
Mi presento, ho 42 anni, sono gay da quando ho memoria ma - come spesso accade - ho abbracciato pienamente la mia sessualità da poco. Il percorso, e so di essere in ottima e nutrita compagnia, è stato lungo e a volte sofferto ma (come ogni cosa) ha finalmente trovato compimento. E così eccomi qua, con una fortissima voglia di confrontarmi, di conoscere, di imparare e di condividere. Un abbraccio a tutti, a presto!! :)


Mi sono permesso di rimuovere il nome a tutela della tua privacy, trattandosi di un forum pubblico e di un nome poco comune che potrebbe renderti riconoscibile. [Project]
La vita è un viaggio... affrontiamolo insieme... :)

Hospes91
Messaggi: 400
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 17:31

Re: Ciao a tutti! ^_^

Messaggio da Hospes91 » venerdì 28 ottobre 2016, 18:59

E benvenuto pure a te. Certo, non si può dire che tu abbia scelto un nickname poco esplicativo ahah :lol: ! Ultimamente mi sembra di scorgere una piccola ripresa delle iscrizioni, mah, speriamo. Buona permanenza.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Ciao a tutti! ^_^

Messaggio da progettogayforum » venerdì 28 ottobre 2016, 19:00

Benvenuto nel Forum "Cerco"!! Sei in un forum piccolo ma serio e lo potrai verificare! Qui una discussione non banale è certamente possibile! Poi, se vuoi, c'è anche la chat di Progetto (si anima di sera, basta scorrere la home del Forum per trovare il linck) l'ambiente è un po' goliardico ma niente male!
Ancora benvenuto a bordo!!

Avatar utente
CercoAmore
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2016, 14:56

Re: Ciao a tutti! ^_^

Messaggio da CercoAmore » venerdì 28 ottobre 2016, 19:05

Hospes91 ha scritto:E benvenuto pure a te. Certo, non si può dire che tu abbia scelto un nickname poco esplicativo ahah :lol: ! Ultimamente mi sembra di scorgere una piccola ripresa delle iscrizioni, mah, speriamo. Buona permanenza.
Grazie Hospes! :)
Eheheheheh si in effetti riconosco che il nick che ho scelto è estremamente oscuro e criptico e non rivela nulla delle mie diaboliche e nefande intenzioni!! :twisted: :lol: ;) ;)
A presto, un abbraccio!
La vita è un viaggio... affrontiamolo insieme... :)

Avatar utente
CercoAmore
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2016, 14:56

Re: Ciao a tutti! ^_^

Messaggio da CercoAmore » venerdì 28 ottobre 2016, 19:10

progettogayforum ha scritto:Benvenuto nel Forum "Cerco"!! Sei in un forum piccolo ma serio e lo potrai verificare! Qui una discussione non banale è certamente possibile! Poi, se vuoi, c'è anche la chat di Progetto (si anima di sera, basta scorrere la home del Forum per trovare il linck) l'ambiente è un po' goliardico ma niente male!
Ancora benvenuto a bordo!!
Grazie Proj! :)
(Scusami se mi permetto di chiamarti così, è che ho visto che è il soprannome che usano in molti quando ti scrivono...)
Ho già curiosato un pochino e mi sembra che qui ci sia davvero una gran bella community, mi piace già!!!:-)
Grazie per la dritta sulla Chat, l'ambiente goliardico non è per nulla un problema (anzi! trovo sia divertente!!!) e se devo dirla tutta non sono del tutto nuovo ad esso (anni luce fa moderavo una stanza di Chat in una altra notissima community... non faccio nomi per ovvi motivi :lol: :lol: :lol: ) quindi ci farò di certo un saltino!! A presto, grazie ancora di cuore! ^_^
La vita è un viaggio... affrontiamolo insieme... :)

Avatar utente
CercoAmore
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2016, 14:56

Re: Ciao a tutti! ^_^

Messaggio da CercoAmore » venerdì 28 ottobre 2016, 19:12

:oops: :oops: :oops: ...vedo che devo già scusarmi di qualcosa... sono proprio imbranato... :oops: :oops: :oops:
ho messo il mio nome nel messaggio di presentazione, giustamente Proj l'ha "omissis-ato", grazie anche di questo!!! farò più attenzione, giurin giurello! ;) ;) ;)
La vita è un viaggio... affrontiamolo insieme... :)

libero66
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2016, 9:37

Re: Ciao a tutti! ^_^

Messaggio da libero66 » mercoledì 2 novembre 2016, 17:05

Ciao....sono "nuovo"anche io nel forum...per quanto ci si possa definire nuovi a 50 anni...sembra un forum serio...ti auguro di trovare le risposte che cerchi....

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Ciao a tutti! ^_^

Messaggio da agis » giovedì 3 novembre 2016, 19:36

Bene, bene ^_^
Mi piacciono quelli che credono negli inizi semplici 8-)
Benvenuto CercoAmore! :)

Avatar utente
Illuminist
Messaggi: 144
Iscritto il: lunedì 25 aprile 2016, 22:42

Re: Ciao a tutti! ^_^

Messaggio da Illuminist » domenica 13 novembre 2016, 16:12

Con un po' di ritardo, benvenuto anche da parte mia! :)

Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: Ciao a tutti! ^_^

Messaggio da Jek70 » giovedì 17 novembre 2016, 18:33

Un benvenuto anche da parte di un tuo quasi coetaneo. :D

Rispondi