Alla fine mi sono convinto!

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
harlequin
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 19:51

Alla fine mi sono convinto!

Messaggio da harlequin » domenica 14 marzo 2010, 18:27

Ciao a tutti!
Dopo molte esitazioni, strano ma vero, ho deciso di iscrivermi al forum e giusto per non smentirmi non ci sto capendo niente!! spero di imparare ad usarlo!
Che altro dire........ sono ventenne e le poche esperienze gay che ho avuto fino ad ora sono tutto un programma(certi passaggi non sono ben chiari nemmeno a me).
Non so che altro dire quindi per ora questo è quanto, vi chedo di avere pazienza come me!!hehe!
Di nuovo un saluto a tutti!
Ultima modifica di harlequin il venerdì 21 gennaio 2011, 20:00, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5980
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Alla fine mi sono convinto!

Messaggio da progettogayforum » domenica 14 marzo 2010, 19:34

Ciao harlequin! Benvenuto nel forum!!
Vedrai che da un punto di vista tecnico imparerai molto presto a detreggiarti a dovere. Quanto alle cose sostanziali della vita gay, beh, indubbiamente si tratta di cose più complicate dell'uso di un forum. Ancora Benvenuto!!

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Alla fine mi sono convinto!

Messaggio da guy21 » domenica 14 marzo 2010, 19:35

benvenuto vedrai che piano piano ti abituerai a questo nuovo ambiente, e poi te ne innamorerai come è successo a tutti, conoscerai molti ragazzi gay sinceri e disponibili a parlarti e ad ascoltarti(sempre nei limiti di tempo dei poveri mortali! :lol: :lol: ), per cui non ti preoccupare all'inizio è sempre dura ambientarsi ma poi tutto fila liscio!un caloroso benvenuto!

piemmekappa
Messaggi: 36
Iscritto il: sabato 6 febbraio 2010, 18:37

Re: Alla fine mi sono convinto!

Messaggio da piemmekappa » domenica 14 marzo 2010, 19:36

ciao harlequin e benvenuto,
hai fatto bene a superare le tue esitazioni e ad iscriverti,vedrai che imparerai prestissimo....se ci sono riuscito io....
Questo è un bel luogo per dialogare, a presto!

Alberto
Messaggi: 44
Iscritto il: lunedì 26 ottobre 2009, 0:26

Re: Alla fine mi sono convinto!

Messaggio da Alberto » domenica 14 marzo 2010, 20:52

Benvenuto compagno veneto!

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: Alla fine mi sono convinto!

Messaggio da konigdernacht » lunedì 15 marzo 2010, 1:59

Benvenuto! :)
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

jump
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 21 luglio 2009, 23:20

Re: Alla fine mi sono convinto!

Messaggio da jump » venerdì 19 marzo 2010, 0:02

Bravo hai fatto un passo importante per te stesso così riuscirai a capirti di più..ciao ciao

Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: Alla fine mi sono convinto!

Messaggio da Jek70 » venerdì 19 marzo 2010, 18:16

Ciao, un altro veneto.
Benvenuto conregionale (si può dire? boh, io lo dico lo stesso :D ).

Scherzi a parte, davvero benvenuto fra noi. Vedrai che qui troverai un posto serio dove poter parlare, confrontarsi e piano piano anche capirsi in modo sereno e serio ma anche con un po' di allegria e leggerezza. Il segreto infatti è quello di non prendersi mai troppo sul serio. ;)

Vedrai che piano piano tutto ti sembrerà sempre più normale, l'inizio è sempre un po' difficoltoso ma poi, specie se si ha la fortuna di confrontarsi con persone serie che sanno rispettare e capire (e qui le trovi :) ), tutto si aggiusta e si acquista la giusta consapevolezza e serenità interiore.

Ancora benvenuto Harlequin. :)

Rispondi