Vorrei un aiuto....

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
mizio
Messaggi: 169
Iscritto il: domenica 19 maggio 2013, 20:26

Re: Vorrei un aiuto....

Messaggio da mizio » martedì 3 gennaio 2017, 17:16

agis ha scritto: ihihihihih non starai mica diventando etero anche tu mizietto visto che mi schifi tanto le palle? Magari! Speriamo che, strada facendo. tu ti scopra anche un amore per la fica va a sapere che così magari ti levi da queste PALLE ^_^. Ad essere sincero non sono del tutto sicuro di capire che cosa in questo "virtuale" dovremmo vanificare e non essere in questo "reali". Non sarà mica che avremmo potuto essere proprio in questo virtuale reali?
Ed in ogni modo caro, quando tu suggerisci ad altri di mettere in primo piano te stesso, stabilisci ed attesti tu per primo di non essere adatto ad una vita di coppia.
Per il semplice motivo che, se uno si sente preparato ad una vita di coppia, a prescindere dall'inclinazione sessuale, non si può più appunto pensare a sé stessi come singoli ma, appunto, come coppie. In questo senso molte diverse possibilità son disponibili. Ccchetticredevi? :D

caro se ti sei riletto come scrivi i tuoi numerosi interventi come sempre non si capiscono a livello logico e anche project è d'accordo su questo...

Io direi che te ne puoi stare rintanato a marcire dove stai perchè si evince bene che non sei NESSUNO e dispensi solo consigli a caso.

Mi dispiace perchè pensavo ad ogni modo di avere a che fare con persone un poco più serie ma è ovvio ormai che non è così!!

Curati agis dammi retta ne sei ancora in tempo da tutto e da tutti scrollati i dolori e i veleni della mente di dosso!

Ciao

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Vorrei un aiuto....

Messaggio da agis » martedì 3 gennaio 2017, 18:39

Bene carissimo tu hai fatto appello a colui che avevo scelto come mio destride e quindi, se questo fosse vero, ma. anche se non lo fosse...

- Amico, hai vinto: io ti perdon... perdona
tu ancora, al corpo no, che nulla pave,
a l'alma sì: deh! per lei prega, e dona
battesmo a me ch'ogni mia colpa lave. -
In queste voci languide risuona
un non so che di flebile e soave
ch'al cor gli scende ed ogni sdegno ammorza,
e gli occhi a lagrimar invoglia e sforza.


e questo, sono certo che chi vuol capire capirà, è necessariamente il mio ultimo intervento da queste parti. Auguro a tutti ovviamente ogni bene :)

mizio
Messaggi: 169
Iscritto il: domenica 19 maggio 2013, 20:26

Re: Vorrei un aiuto....

Messaggio da mizio » martedì 3 gennaio 2017, 20:07

agis ha scritto:Bene carissimo tu hai fatto appello a colui che avevo scelto come mio destride e quindi, se questo fosse vero, ma. anche se non lo fosse...

- Amico, hai vinto: io ti perdon... perdona
tu ancora, al corpo no, che nulla pave,
a l'alma sì: deh! per lei prega, e dona
battesmo a me ch'ogni mia colpa lave. -
In queste voci languide risuona
un non so che di flebile e soave
ch'al cor gli scende ed ogni sdegno ammorza,
e gli occhi a lagrimar invoglia e sforza.


e questo, sono certo che chi vuol capire capirà, è necessariamente il mio ultimo intervento da queste parti. Auguro a tutti ovviamente ogni bene :)
TILTATO

Rispondi