Aiuto per amico etero

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da agis » lunedì 24 aprile 2017, 18:33

Ma ridicolo agli occhi di chi Genny? Dei tuoi stessi? E, se sì, perché? Proprio perché l'amore ed il sesso son due cose differenti non c'è sempre bisogno di far sesso con chi si ama . Gli amori non sessuali esistono. Anni fa, ad esempio, mi ero preso una cotta per Marisa, una giovane vedova ultraottantenne. Ci si sentiva al telefono e, ogni tanto la andavo a trovare, e ci prendevamo un tè nel salotto di casa sua. Ho perso il conto delle volte che si fece notte a parlare di trame, di vissuti personali, di rimedi più o meno validi alle cosiddette fatiche esistenziali :lol: Appunto, appunto... perché lui finisce sempre con il richiamarti se quello che vi lega non è il sesso? ^_^
Che cos'altro vi lega? :)

Genny
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2017, 0:21

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da Genny » lunedì 24 aprile 2017, 20:15

mi sento redicolo nel prendermela con lui quando sento la sua mancanza e non stiamo assieme... , perché non credo capisca e pensera che io sia pazzo a volte...
Comunque del resto ci lega tutto, siamo uguali in tante cose, quando stiamo insieme stiamo sempre bene,e so che lui mi vuole davvero tanto bene, però io prima ti ripeto mi bastava questo, ora soffro vederlo dare ciò che manca a me di lui a qualcun altro!

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da agis » lunedì 24 aprile 2017, 20:45

Genny ha scritto:mi sento redicolo nel prendermela con lui quando sento la sua mancanza e non stiamo assieme... , perché non credo capisca e pensera che io sia pazzo a volte...
Comunque del resto ci lega tutto, siamo uguali in tante cose, quando stiamo insieme stiamo sempre bene,e so che lui mi vuole davvero tanto bene, però io prima ti ripeto mi bastava questo, ora soffro vederlo dare ciò che manca a me di lui a qualcun altro!
Beh, certamente la mia posizione era più semplice della tua Genny perché tra una vecchia vedova eterosessuale ed un non più giovane uomo gay eventuali problemi di sesso non si ponevano ovviamente fin dapprincipio. Però, a mio avviso, la soluzione è appunto nel mettere saldamente l'accento su queste cose che vi uniscono e vi rendono piacevole il tornare a ricercarvi come accadeva tra me e Marisa. Altrimenti rischi di mandare a monte anche una bella amicizia. E poi andiamo, il mondo è pieno di bei ragazzi ed ogni tanto, incredibile a dirsi, se ne trova pure qualcuno intelligente per cui lui certamente non è il solo ^_^. Altre soluzioni purtroppo non ne vedo Genny :O)***

Genny
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2017, 0:21

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da Genny » lunedì 24 aprile 2017, 22:49

Si ma la cosa è come fare a non soffrire più per lui, a non star male se per 1-2 giorno non lo si sente al cellulare, e non star male quando lui sta con la ragazza , svegliandomi la mattina con un magone allo stomaco! Il problema è che non riesco a spostare il rapporto solo sulla amicizia, non mi godo neanche a pieno i momenti che non sono con lui, perché penso a lui! E non riesco a uscirne davvero

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da agis » martedì 25 aprile 2017, 9:05

Genny ha scritto:Si ma la cosa è come fare a non soffrire più per lui, a non star male se per 1-2 giorno non lo si sente al cellulare, e non star male quando lui sta con la ragazza , svegliandomi la mattina con un magone allo stomaco! Il problema è che non riesco a spostare il rapporto solo sulla amicizia, non mi godo neanche a pieno i momenti che non sono con lui, perché penso a lui! E non riesco a uscirne davvero
Beh Genny e voi altri giovin signore/i a me pare che questi cells vi diano certo inusitate libertà ma finiscano anche col rendervi tutte/i un po' nevrotici. Diciamo che ai tempi dei telefoni a gettoni il livello di guardia della privazione relazionale non si misurava in ore o giorni ma era intorno ad una settimana. Qui però project dovrebbe confermare o disconfermare perché si tratta di opinione personale e, magari, ero solo io ad essere persona con un forte autocontrollo interiorizzato se non entravo nella cabina telefonica ogni 10 secondi :lol:
Ciò detto Genny, esistono sofferenze forse inevitabili. Noi a termini come "cotta", "mina" e tutte le altre possibili varianti regionali, tendiamo ad associare più fortemente connotazioni sessuali. In questo senso gli amici anglosassoni con termini come bromance, boycrush o girlcrush son più sfumati ed incorporano più un qualcosa tipo il nostro/la nostra amico/a del cuore. In ogni caso, da sofferenze sentimentali di questo tipo, son nati nei secoli interi generi letterari che, una volta, per distorsione ideologica si ritenevano appannaggio pressoché esclusivo del genere femminile e, visto che comunque il sesso non è una cosa oggettiva ma un concetto che si applica a diverse possibili situazioni oggettive, a che livello di corporeità è/era finora arrivato il vostro rapporto Genny? :)

Genny
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2017, 0:21

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da Genny » mercoledì 26 aprile 2017, 0:43

Mi sembra inutile dirti che non c'è mai stato sesso reciproco fra noi due, però già il dormire 1 volta a settimana nello stesso letto quando ci troviamo mi fa impazzire... il problema è il giorno dopo che non c'è più...

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da agis » mercoledì 26 aprile 2017, 6:16

Genny ha scritto:Mi sembra inutile dirti che non c'è mai stato sesso reciproco fra noi due, però già il dormire 1 volta a settimana nello stesso letto quando ci troviamo mi fa impazzire... il problema è il giorno dopo che non c'è più...
Ah, davvero Genny? ^_^ e, scusa l'invadenza, ma quando dormite insieme come lo fate? Schiena contro schiena o teneramente abbracciati e facendovi due coccole? No, perché sai, anche per queste piacevoli attività gli amici anglosassoni -precisini- hanno ideato un termine specifico:

petting

ed a me non pare di vedere motivazioni serie per negare uno statuto "sessuale" a questa attività.
Torno a ripeterti che il sesso non è un fatto oggettivo, è la percezione dolorosa di una separazione che, mi pare, tu stia sperimentando alla grande. Anche solo al guardarti in un certo modo con languidi occhi di triglia, anche a sfiorarti la mano con un determinato intento e determinati sottintesi può essere attribuito a buon diritto un carattere sessuale. E quindi? ^_^

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da agis » mercoledì 26 aprile 2017, 6:28

E' un incontro di mani questo amore 8-)

https://www.youtube.com/watch?v=AKgkHXbtdU8

con tutte le necessarie e doverose scuse ai numerosi amanti del piede ovviamente :oops:

:mrgreen:

Genny
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2017, 0:21

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da Genny » mercoledì 26 aprile 2017, 11:38

Dormiamo come capita; e nella notte capita di trovarci anche "abbracciati" il fatto è proprio che so che tra poco non potremmo più vederci neanche quella volta a settimana, e so che lui mi continuerà a inviare messaggi perché non ha bisogno della mia presenza ma gli basta la mia amicizia... e io non saprò come fare invece.. perché ne sentirò troppo la mancanza e credo di vivere la mia vita in modo infelice non apprezzando i momenti senza di lui, pensandolo sempre e non dando importanza a nessuna altra cosa! Per questo vorrei provare a dimenticarlo completamente ... anche se in realtà non voglio ma mi sembra la cosa giusta da fare per me...

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da agis » mercoledì 26 aprile 2017, 15:35

Genny ha scritto:Dormiamo come capita; e nella notte capita di trovarci anche "abbracciati" il fatto è proprio che so che tra poco non potremmo più vederci neanche quella volta a settimana, e so che lui mi continuerà a inviare messaggi perché non ha bisogno della mia presenza ma gli basta la mia amicizia... e io non saprò come fare invece.. perché ne sentirò troppo la mancanza e credo di vivere la mia vita in modo infelice non apprezzando i momenti senza di lui, pensandolo sempre e non dando importanza a nessuna altra cosa! Per questo vorrei provare a dimenticarlo completamente ... anche se in realtà non voglio ma mi sembra la cosa giusta da fare per me...
E vabbè Genny :? , se proprio non senti di poter gestire altrimenti la cosa puoi sempre lasciarlo complice la fortunata circostanza che, tra poco, non potrete più neppur vedervi fisicamente ma, scusa la franchezza, una domanda che io t'avevo fatto mi sembra tu l'abbia elusa. Quelle volte che hai fatto sesso con donne ti eccitava, te lo faceva venir duro leccar loro la pussy? ^_^

Rispondi