Aiuto per amico etero

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Genny
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2017, 0:21

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da Genny » sabato 15 aprile 2017, 22:35

Boh

Genny
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2017, 0:21

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da Genny » martedì 18 aprile 2017, 0:26

Ragazzi vorrei qualche aiuto, sto veramente giù di morale

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da progettogayforum » martedì 18 aprile 2017, 1:06

Beh, che tu stia giù di morale e comprensibile, d'altra parte in situazioni del genere ci siamo passati più o meno tutti. Alla fine se un ragazzo è etero resterà comunque etero, potrà avere un amico gay e potrà anche volergli bene ma non se ne innamorerà. perché per lui una cosa del genere è impossibile. So bene che è frustrante, ci sono passato anche io, ma alla fine non si può che prendere atto del fatto che un etero non può diventare gay perché noi ce ne innamoriamo. Parlo per esperienza personale, col mio amico etero per il quale avevo un po' perso la testa si è conservata un'amicizia serissima che dura tuttora, ma lui si è sposato, ha figli ecc. ecc.. Io penso che alla fine si possa solo accettare la realtà per quello che è, sognare serve solo a stare male.

marmar77
Messaggi: 155
Iscritto il: venerdì 10 marzo 2017, 21:43

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da marmar77 » martedì 18 aprile 2017, 18:54

Genny se questa situazione ti fa male e avverti di non riuscirla a gestire cerca di tenerti occupato con altro: studio, sport, amicizie, va a trovare qualche tuo amico o parente e approfitta per farne un viaggio...
Stai tranquillo perchè questo dolore passerà, piano piano il tempo ti restituirà le energie per riprenderti.

Continuaci a scrivere per qualsiasi cosa!

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da agis » mercoledì 19 aprile 2017, 7:29

progettogayforum ha scritto: sognare serve solo a stare male.
humm humm non sono ben certo di aver capito quanti anni hai Genny ma non prendere proprio tutto quel che dice la talpa project per oro colato. Sognare è naturalmente indispensabile e non serve certo solo a star male. Se si finisce col dir sovente:

amai solo le rose che non colsi

una ragione magari la si può trovare.

Per il resto fa come dice lui. Conserva l'amicizia, non gli stare troppo appiccicato che oggi come oggi quei maledetti cell vi fan diventare tutti nevrotici e la foja, col tempo, passerà. Fidati ^_^

Genny
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2017, 0:21

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da Genny » giovedì 20 aprile 2017, 18:05

si ma non riesco a capire come potete dire di essere amico di una persona che ami, è impossibile!
Non c'è la faccio più a sognarmelo anche la notte è pensarlo tutto il giorno, perché nella realtà non mi da quel qualcosa in più che. Vorrei...
sono ancora più confuso e mi sto rodendo dentro che fra un mese manco lo potrò più vedere quella volta a settimana perché ci allontaneremo, e questo mi fa stare ancora peggio, perché in questo momento lui è l unica persona che desidero è non riesco a farne a meno!

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da agis » venerdì 21 aprile 2017, 12:43

Genny ha scritto:si ma non riesco a capire come potete dire di essere amico di una persona che ami, è impossibile!
Non c'è la faccio più a sognarmelo anche la notte è pensarlo tutto il giorno, perché nella realtà non mi da quel qualcosa in più che. Vorrei...
sono ancora più confuso e mi sto rodendo dentro che fra un mese manco lo potrò più vedere quella volta a settimana perché ci allontaneremo, e questo mi fa stare ancora peggio, perché in questo momento lui è l unica persona che desidero è non riesco a farne a meno!
Genny, caro, per quanto invecchiato, non è che non ricordi proprio più come si sta quando si prende una cotta non corrisposta per qualcuna/o.
Ciò nondimeno, l'amore ha due piccole semplici regolette obbligatorie:

1) bisogna essere almeno in due

2) bisogna che piaccia ad entrambi

Sono certo che, grazie al tempo galantuomo, te ne farai una ragione :O)***

Genny
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2017, 0:21

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da Genny » domenica 23 aprile 2017, 11:12

Si ma sono più di due anni che c'è questa situazione, e va sempre peggio!

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da agis » domenica 23 aprile 2017, 18:19

Genny ha scritto:Si ma sono più di due anni che c'è questa situazione, e va sempre peggio!
Eh, ho capito Genny ma a me pare che questo dipenda dal fatto che tu scordi che le situazioni non sono sempre cose che subiamo ma, per lo più, cose che determiniamo in prima persona. Inutile incolpare gli dei invidiosi. A me pare che questa situazione provenga principalmente da te: da un tuo specifico fare e specifico sentire. Questo ragazzo di cui parli non mi sembra certo maldisposto nei tuoi confronti ma, se ha la ragazza perché è questo che si sente in animo di avere e di fare in via esclusiva su un piano sessuale, rischi di diventar tu quello che vuole imporre a lui una forzatura non ti pare? E, visto che dici che hai fatto sesso anche con donne, quando l'hai fatto che cosa hai provato esattamente? :)

Genny
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2017, 0:21

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da Genny » lunedì 24 aprile 2017, 10:49

Si hai ragione, ma quello che intendo è che massimo6-7 gg che non lo vedo e sto male, e cedo a chiedergli di vedergli, lui mi dice che non può che sta con la ragazza, e io non ce la faccio a rimanere sereno, è più forte di me, e sto male dentro e mi arrabbio con lui, conseguenza che ci sto ancora peggio perché mi sento in più anche redicolo!
Poi però lui invece di staccarsi mi scrive e trova sempre un giorno per vederci poi,
Non capisco perché ancora mi scrive, sarebbe molto meglio se le strade si dividessero perché non riesco più a controllare la situazione, sono arrivato al limite ora, mentre prima riuscivo ad accettare solo la sua amicizia, ora non più, e veramente mi sento pesante nei suoi confronti e vorrei chiudere il tutto, ma niente!

Rispondi