Aiuto per amico etero

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Genny
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2017, 0:21

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da Genny » lunedì 8 maggio 2017, 15:15

Alla fine mi ha detto che la ragazza non aveva più voglia e ci ho rilitigato, mah non c'è la faccio più veramnte

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5971
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da progettogayforum » lunedì 8 maggio 2017, 16:10

Dico la mia: ma che senso ha questa storia? Non ha proprio nessuna caratteristica di una storia credibile, sembra solo un enorme gioco. Con quel ragazzo un rapporto vero non c'è, c'è poco da fare. Certo si può anche scegliere di fare la zerbino per anni a disposizione delle fantasie di questo e di quello... ma ha un senso costruttivo tutto questo? Francamente penso proprio di no!

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da agis » lunedì 8 maggio 2017, 16:32

progettogayforum ha scritto:Dico la mia: ma che senso ha questa storia? Non ha proprio nessuna caratteristica di una storia credibile, sembra solo un enorme gioco. Con quel ragazzo un rapporto vero non c'è, c'è poco da fare. Certo si può anche scegliere di fare la zerbino per anni a disposizione delle fantasie di questo e di quello... ma ha un senso costruttivo tutto questo? Francamente penso proprio di no!

Ma non diciamo minkiate destride caro :O)***
Questo ci sta morendo dietro e tu mi vieni a dire che non c'era un rapporto vero?
Un rapporto c'era eccome e che rapporto. Solo che lui lo sta gestendo/l'ha gestito male.
Se ne esce fuori, come io spero, ragionevolmente intero, la prossima volta può essere che cambi il suo animale avatarico.
A voler far fede agli amanti delle first nations gli aborigeni australiani non hanno alcuna nozione di compleanno all'interno delle loro comunità ma fanno una festa enorme quando,un membro della loro comunità improvvisamente si alza e dice:

il mio animale avatarico è cambiato

^_^

Genny
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2017, 0:21

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da Genny » lunedì 8 maggio 2017, 16:52

Project per te ci devo litigare per bene ora e cercare di farla finita mandandolo a fanculo?

Genny
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2017, 0:21

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da Genny » lunedì 8 maggio 2017, 16:53

Ci sto provando agis ma sono troppi momenti che ci sto male, non riesco piu a gestirla penso..

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da agis » lunedì 8 maggio 2017, 17:05

Genny ha scritto:Ci sto provando agis ma sono troppi momenti che ci sto male, non riesco piu a gestirla penso..
Come ho detto al mio destride project Genny, al tuo posto avrei fatto diversamente ma questo non rileva. Se non riesci a gestirla adesso la gestirai meglio in futuro. Se mi dici di sì, che è così, ti prometto che, come tu ci hai raccontato questa storia su di te, io te ne racconterò una su di me, D'accordo? ^_^ Non ti aspettare una risposta in due secondi tuttavia. Senza un'adeguata provvigione di vermi anche noi talpe crepiamo. Ed ora devo staccare per un po' ^_^
Ciao polpetto! :O)***

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5971
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da progettogayforum » lunedì 8 maggio 2017, 20:27

No Genny, niente litigi, basterebbe non essere dipendenti da questa storia: se funziona veramente in modo soddisfacente ok ma, se non funziona, non perdere il tuo tempo a correre dietro a chi pensa ad altro, il mondo è grande e prima o poi troverai anche un ragazzo gay in grado di farti stare bene a un altro livello. Il primo principio della vita gay dice: "Un etero non diventa mai gay!"

Genny
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2017, 0:21

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da Genny » lunedì 8 maggio 2017, 21:09

E che ne sono dipendente e non riesco a farne a meno, ora ci ho litigato, e sto peggio.. misa che non riuscirò mai a uscirne e ho paura di buttare anni così..

Genny
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2017, 0:21

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da Genny » lunedì 8 maggio 2017, 21:40

Ora già gli ho chiesto scusa e domani gli ho detto che volevo vederlo e , mi sento meglio, Ma sono sempre da capo a dodici :( ... io se avevo un amico così già mi ci ero allontanato e anche parecchio, lui niente, se non riesce a capire perché faccio così credo che penserà che sono matto boh

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5971
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da progettogayforum » lunedì 8 maggio 2017, 22:15

Genny, non credere di essere il solo a vivere su queste montagne russe, quando un gay si innamora di un etero è sempre così, finché non subentra la stanchezza, ma possono volerci anni.

Rispondi