Ciao a tutti

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
roma88
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2017, 22:43

Ciao a tutti

Messaggio da roma88 » sabato 10 giugno 2017, 17:11

Ciao, sono un neoiscritto al forum, anche se leggo da qualche mese.
Mi sono iscritto perché da quel che ho letto sembra un forum molto interessante e serio.
Spero di poter confrontarmi con voi e magari stringere anche delle amicizie.
Qualche tempo fa ho anche scritto a Project, spiegando brevemente la mia situazione, cioè il fatto che alla soglia dei 30 anni ancora vivo in profonda solitudine il fatto di essere gay.

A presto!!

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Ciao a tutti

Messaggio da progettogayforum » sabato 10 giugno 2017, 19:25

Benvenuto Roma88!! Grazie di quello che dici del forum! L'ambiente è piccolo ma serio.
Spero che tu possa trovarti bene qui e che possa trovare molti amici. penso che non sarà difficile!
Benvenuto nel Forum!! :D

Avatar utente
Help
Messaggi: 299
Iscritto il: venerdì 19 giugno 2015, 13:55

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Help » sabato 10 giugno 2017, 20:52

Ciao roma, benvenuto :D

Chi ti dice che essere soli è un'avvenimento così negativo? Non perdere tempo a pensare a questo fatto, anzi goditi questo tempo così come vorresti goderti l'altro in futuro.

Buona fortuna roma :D

roma88
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2017, 22:43

Re: Ciao a tutti

Messaggio da roma88 » sabato 17 giugno 2017, 11:19

Help ha scritto:Ciao roma, benvenuto :D

Chi ti dice che essere soli è un'avvenimento così negativo? Non perdere tempo a pensare a questo fatto, anzi goditi questo tempo così come vorresti goderti l'altro in futuro.

Buona fortuna roma :D
Grazie!! Beh sì, da soli si sta bene comunque, in fondo ne sono piuttosto abituato. Però ci sono momenti in cui uno vorrebbe condividere tutto con una persona amata e fidata. Spero succeda anche a me ;)

marmar77
Messaggi: 155
Iscritto il: venerdì 10 marzo 2017, 21:43

Re: Ciao a tutti

Messaggio da marmar77 » lunedì 19 giugno 2017, 20:09

Roma88, benvenuto nel forum!

Qui incontrerai persone con cui andrai d'accordo e non, ma comunque brava gente, il che non è poco...

Riguardo la solitudine concordo sul fatto che anche soli si stia bene, ma se è per scelta.

Ciao!

Rispondi