Ciaoo!

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Kyle
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 4 aprile 2010, 22:50

Ciaoo!

Messaggio da Kyle » mercoledì 7 aprile 2010, 23:50

Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo ho 23 anni e sono estremamente felice di aver trovato questo forum, mi ha fatto capire tante cose, sia su di me che sulla mia visione del mondo omosessuale, la considero come una piccola oasi d'informazione che aiuta a risolvere tanti dei nostri (non pochi) dubbi e problemi!
Spero di trovare delle buone amicizie qui! Ciao!

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5980
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Ciaoo!

Messaggio da progettogayforum » giovedì 8 aprile 2010, 0:16

Benvenuto Kyle!!! E grazie delle cose bellissime che hai scritto del forum!! Benvenuto tra noi!! Di amici veri qui ne potrai trovare tanti!!! E su di corda!! La felicità esiste anche per i ragazzi gay!!

Avatar utente
Misaki
Messaggi: 46
Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 0:14

Re: Ciaoo!

Messaggio da Misaki » giovedì 8 aprile 2010, 0:20

Benvenuto ^^

Già già, che mondo sarebbe senza project? Sarebbe come un mondo senza nutella... e tra l'altro lui non fa nemmeno venire i brufoli :lol:

Ok... era pessima :| XD
"È più facile rompere un atomo che un pregiudizio" (A. Einstein)

Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: Ciaoo!

Messaggio da Jek70 » giovedì 8 aprile 2010, 0:27

Ciao Riccardo,
concordo con te quando chiami questo forum un'oasi. :)
È sempre un piacere quando ci sono nuovi iscritti e sono certo che qui ti troverai bene.
Benvenuto fra noi. :)

Avatar utente
Sciamano
Utenti Storici
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 4 agosto 2009, 14:35

Re: Ciaoo!

Messaggio da Sciamano » giovedì 8 aprile 2010, 1:25

Benvenuto Kyle! ;) Anke per me questo forum è stato straordinariamente utile per abbattere non pochi stereotipi che io stesso avevo, mi ha fatto comprendere molte cose relative alla realtà omosessuale, ed è stato di grande aiuto leggere storie di altri ragazzi in cui io stesso mi ritrovavo, e non mi son più sentito alieno... davvero una bellissima oasi :)

Io son riuscito a fare diverse amicizie qui nel forum, e sono contento che di ragazzi seri ce ne sono tanti, ogni tanto ci sentiamo tramite MSN (anke se siamo sparsi per l'Italia :D ) e devo dire che è un bel sostegno la loro presenza. Se vuoi possiamo sentirci anche noi, a me farebbe piacere, magari ti mando un MP (messaggio privato).

Ancora benvenuto!!
Cercare la felicità rispettando gli altri, sarebbe una grande conquista per l'umanità!

Avatar utente
BenSeb
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2010, 18:13

Re: Ciaoo!

Messaggio da BenSeb » giovedì 8 aprile 2010, 18:09

Benvenuto..!!.. =)
Questo forum ti sarà sicuramente d'aiuto e magari tu potrai essere in qualche modo d'aiuto a qualcuno..
Chi lo sa.. =P
Buona permanenza..!!.. =)
Every time I see you I would cry

Marcolino
Messaggi: 155
Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 20:56

Re: Ciaoo!

Messaggio da Marcolino » giovedì 8 aprile 2010, 21:05

ciao io sono Marco...volevo augurarti di trovarti bene nel forum...anzi dai...sicuramente ti troverai bene! :D quando hai bisogno bussa e ti apriamo ;)
un bacio...

Rispondi