Presentazione

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
mauro92
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2018, 14:17

Presentazione

Messaggio da mauro92 » venerdì 5 gennaio 2018, 14:21

Ciao a tutti,
sono Mauro dal Piemonte e ho 25 anni. Sono gay con qualche dubbio o forse difficoltà di accettazione. Spero mi possiate dare qualche spunto, scriverò in un altro topic nella giusta sezione!

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Presentazione

Messaggio da progettogayforum » sabato 6 gennaio 2018, 10:38

Benvenuto Mauro!! :D
Abbiamo avuto modo di parlare ieri sera, vorrei dirti solo di pensare soprattutto agli aspetti relazionali generali della vita, ad uscire di casa, a non concentrarti a pensare solo alle cose che possono metterti qualche dubbio in testa. Arricchire la vita di esperienze e di contatti serve a stare bene e non ha controindicazioni di nessun genere. I problemi generali, chiamiamoli così, come quelli legati al lavoro, pesano molto sull'autostima e condizionano molto anche la vita affettiva. Soprattutto non chiuderti in te stesso. Tutti abbiamo problemi e dei tipi più vari. Posso garantirti che sono andato spesso in crisi senza nemmeno capire il perché, ma poi si va oltre.
Ancora benvenuto nel Forum!! :D

marmar77
Messaggi: 155
Iscritto il: venerdì 10 marzo 2017, 21:43

Re: Presentazione

Messaggio da marmar77 » venerdì 12 gennaio 2018, 13:14

Ciao Mauro92 benvenuto!

Spero ti saremo d'aiuto: personalmente trovo che questo forum sia ben organizzato :)

In attesa del tuo thread ti chiedo solo: "chi è che non ha dubbi?" oppure: "è lecito avere dubbi su qualcosa, ma non su altre cose?". Credo che nei casi di difficoltà sia però importante confrontarsi con persone di cui fidarsi e che stimi.

Quello che possiamo fare è almeno provare ad affrontare le vicissitudini che ci si presentano del modo che riteniamo migliore e non è poco..a presto!

Rispondi