UN MEGA SALUTONE DA MORTARA E DA MILANO

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
arcangelo1969
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2018, 11:49

UN MEGA SALUTONE DA MORTARA E DA MILANO

Messaggio da arcangelo1969 » mercoledì 28 febbraio 2018, 11:59

Stanco delle solite chat che lasciano il tempo che trovano ed in cerca di nuove amicizie unicamente per chattare e fare nuove conoscenze reali ... un caffe una pizzata ... o qualsivoglia altra cosa purche nel rispetto delle parti .... dopo questo prologo mi presento ... mi chiamo Arcangelo ma preferisco di gran lunga Angelo, ho 48 anni, sono felicemente legato sentimentalmente e unito civilmente con il mio compagno Roberto. Sono allegro estroverso ed ottimista - a volte dicono all'eccesso ... ma lo sono sempre (ottimista intendo).
Vivo in quel di Mortara provincia di Pavia e lavoro in quel di Milano.
Le porte dell'amicizia sono aperte e chiunque desideri fare la mia conoscenza... a presto ;)

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: UN MEGA SALUTONE DA MORTARA E DA MILANO

Messaggio da progettogayforum » mercoledì 28 febbraio 2018, 12:06

Benvenutissimo Angelo!!
Questo è un piccolo forum, in cui l'esempio di una coppia unita civilmente può essere importantissimo per capire che queste cose esistono e possono funzionare. Qui sono praticamente tutti non "pubblicamente" dichiarati, perché purtroppo l'omofobia esiste ancora e molte famiglie sono totalmente chiuse verso l'idea di avere un figlio gay. Purtroppo gli strumenti giuridici, che pure sono fondamentali, restano per moltissime persone pura teoria.
Ancora benvenutissimo nel forum!! :D

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: UN MEGA SALUTONE DA MORTARA E DA MILANO

Messaggio da progettogayforum » mercoledì 28 febbraio 2018, 12:09

Aggiungo una cosa, se scorri la home del forum troverai il link alla chat di Progetto. Si tratta di una piccolissima chat ma interessante e con una ottima utenza, anche se qualche attenzione ci vuole perché è una chat pubblica e non si sa mai chi ci si può trovare. La sera, specialmente dopo cena la chat si anima un po'. Ancora benvenuto nel Forum!! :D

arcangelo1969
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2018, 11:49

Re: UN MEGA SALUTONE DA MORTARA E DA MILANO

Messaggio da arcangelo1969 » mercoledì 28 febbraio 2018, 12:30

ti ringrazio di cuore sarà mia premura scoprire tutti questi nuovi post ed ovviamente la chat inerente .... :D

Maurizio63
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 8 novembre 2018, 16:00

Re: UN MEGA SALUTONE DA MORTARA E DA MILANO

Messaggio da Maurizio63 » giovedì 8 novembre 2018, 19:52

Ciao, io sono Maurizio, appena entrato oggi nel forum. Ho 55 anni e ho una relazione da quasi tre anni con il mio compagno anche se abitiamo in città diverse. Tutto questo dopo un coming out tardivo a 52 anni. Anche io cerco amici con i quali confrontarmi. A presto.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: UN MEGA SALUTONE DA MORTARA E DA MILANO

Messaggio da progettogayforum » giovedì 8 novembre 2018, 20:09

Benvenuto Maurizio!!
Questo è un piccolo forum ma penso che valga la pena di conoscerlo!
Ti invito a leggere il regolamento: viewtopic.php?f=5&t=2657
Il principio fondamentale è l'assoluto rispetto della privacy. Leggiucchiando il Forum qua e là potrai farti un'idea degli Utenti che lo frequentano. Purtroppo siamo pochi, oggi la parte del leone la fanno i social e gente che abbia voglia di confrontarsi, di scrivere e di leggere ce n'è sempre meno.
Ancora benvenuto nel forum!

Maurizio63
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 8 novembre 2018, 16:00

Re: UN MEGA SALUTONE DA MORTARA E DA MILANO

Messaggio da Maurizio63 » giovedì 8 novembre 2018, 21:42

Grazie del messaggio di benvenuto, ho letto con attenzione il regolamento che condivido. Inizio con piacere questa esperienza e sono sicuro che troverò persone interessanti e nuovi punti di discussione.

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: UN MEGA SALUTONE DA MORTARA E DA MILANO

Messaggio da agis » venerdì 9 novembre 2018, 0:34

Ciao Maurizio benvenuto :)

Rispondi