questo è il mio messaggio di presentazione.
Mi chiamo Davide, ho 24 anni e, se tutto va bene, tra qualche mese mi laureo in ingegneria.
Alcune informazioni sparse:
- ho 7 amici splendidi;
- mi piace leggere, sia la prosa che la poesia. Non credo invece di cavarmela bene nello scrivere, ma nonostante ciò i 7 amici splendidi di cui vi dicevo mi hanno sempre affidato nel corso degli studi la redazione delle relazioni tecniche dei progetti: dicono che io sia chiaro quando scrivo, ma sospetto fosse una scusa per evitarsi la fatica;
- mi piace stare in mezzo alla natura, tranne d’inverno, ché del freddo ne ho abbastanza;
- mio fratello sa che mi piacerebbe avere un ragazzo accanto a me e ora lo sapete anche voi.
E poi a volte mi fisso sulle cose e non riesco a smettere di pensarci: in medicina questa cosa si chiama disturbo ossessivo-compulsivo.
A tutti voi devo innanzitutto un grande ringraziamento, perché mi avete aiutato molto, anche se non lo sapevate né sapevate che io esistessi: leggendo le vostre storie ho avuto più chiaro chi sono. Ed un ringraziamento speciale lo devo a Project, per il forum e per le conversazioni via mail.
Per il resto spero di poter dare anch’io un piccolo contributo al forum o almeno di essere una compagnia piacevole.
A presto

Davide