Un nuovo membro.

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Un nuovo membro.

Messaggio da agis » domenica 15 settembre 2019, 7:06

AlbusDumbledore ha scritto:
sabato 14 settembre 2019, 21:52


Per me è venuto prima l'aspetto affettivo. Quello sessuale non è che non c'è... semplicemente mi ha sempre interessato di meno. Ma questo succede perché sì, ognuno è diverso... indipendentemente dal numero di dita che si ha :lol:
Comunque no, non ho sei dita come te, Agis :P


Hmmm dunque vediamo... ve ne approfittate tutti perché son piccolo e cieco :evil: Uno...due...tre...quattro... noooooo ne ho cinque pure ioooo! Ma tu guarda che maniere.... confondermi con i vicini del piano di sotto mpf!

https://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp ... .16.09.png

Il fatto di subordinare il sesso al sentimento è naturalmente ben noto e si tende ad usare in questi casi termini come greysessualità o demisessualità a seconda dei casi con diversi possibili sfondi sentimentali etero, omo o biromantici.

A mio avviso ovviamente il problema non è quello di subordinare o sopraordinare. Da un punto di vista semantico sesso e sentimento hanno una genesi mentale differente ed il fatto che si possano sovrapporre all'interno della relazione non giustifica né la loro confusione né l'imposizione di una struttura gerarchica dei concetti ^ _ ^.

Avatar utente
Birdman
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2015, 0:48

Re: Un nuovo membro.

Messaggio da Birdman » domenica 22 settembre 2019, 15:20

Seppur con grande ritardo, ti do anch'io il benvenuto nel forum.
E' vero che il forum appare disabitato ad una prima occhiata, ma io torno periodicamente a scrivere qua, perché so che ci sarà un manipolo di "fedeli" sempre presente e che le parole scritte qui non rimarranno mai non lette.
Buona permanenza!

AlbusDumbledore
Messaggi: 64
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2019, 10:47

Re: Un nuovo membro.

Messaggio da AlbusDumbledore » domenica 22 settembre 2019, 16:49

agis ha scritto:
domenica 15 settembre 2019, 7:06
Hmmm dunque vediamo... ve ne approfittate tutti perché son piccolo e cieco :evil: Uno...due...tre...quattro... noooooo ne ho cinque pure ioooo! Ma tu guarda che maniere.... confondermi con i vicini del piano di sotto mpf!

https://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp ... .16.09.png
Mi fai morire Agis :lol: :lol: :lol:
E comunque abbiamo una tua foto! Ma che carino che sei!! :D :lol:
Birdman ha scritto:
domenica 22 settembre 2019, 15:20
Seppur con grande ritardo, ti do anch'io il benvenuto nel forum.
E' vero che il forum appare disabitato ad una prima occhiata, ma io torno periodicamente a scrivere qua, perché so che ci sarà un manipolo di "fedeli" sempre presente e che le parole scritte qui non rimarranno mai non lette.
Buona permanenza!
Grazie mille Birdman!! :D
È verissimo, io entro tutti i giorni e vedo che in effetti qualche nuovo contenuto c'è. Non sempre ma da una parte meglio così... non basterebbe una vita per leggere tutto :?
Piano piano però ci arrivo xD

Comunque le faccine che ci sono qui sono un po' inquietanti :lol: :lol: :lol:
Qiesta: :mrgreen: è veramente spaventosa D: xD
"La causa fondamentale dei problemi è che nel mondo moderno gli stupidi sono sicuri di sé, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi."

Bertrand Russell

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Un nuovo membro.

Messaggio da agis » domenica 22 settembre 2019, 18:15

AlbusDumbledore ha scritto:
domenica 22 settembre 2019, 16:49
Mi fai morire Agis :lol: :lol: :lol:
E comunque abbiamo una tua foto! Ma che carino che sei!! :D :lol:
Ma che bravo ed affettuoso giovine! ^ _ ^ : O )***

Come ti avevo comunque rappresentato, il motorino helpino mi ha programmato appositamente per aggirare gli ostacoli salvo quel fastidioso circuito accessorio che ha aggiunto un'imprevista e non richiesta tridimensionalità. Poi, comunque, con questo meraviglioso senso della vista conferito a voi giovani e sexy mammiferi eidetici, tutto sembrava risolto per il meglio. Sennonché, a volte, il diavolo si annida nei dettagli ^ _ ^

https://www.youtube.com/watch?v=72IfRaj3QxI

Rispondi