Una nuova fase della mia vita

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
LittleDreamer
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 8 giugno 2020, 21:47

Una nuova fase della mia vita

Messaggio da LittleDreamer » lunedì 13 luglio 2020, 23:11

Un caloroso saluto a tutti voi.
Mi fa strano tornare a scrivere in questo forum... "tornare", sì, perché sono anni che non accedevo più o scrivevo qualcosa, tanto da dimenticare persino le credenziali del vecchio account.
Desidero tuttavia che questo mio ritorno venga accolto con un bel "benvenuto", piuttosto che come un "bentornato", perché nell'arco di questi anni è cambiato praticamente tutto nella mia vita: ho lasciato questo forum quando avevo ancora mille insicurezze e l'autostima a terra, mentre ora sento che la vita mi sorride: prima ero ancora uno studente universitario della triennale mentre ora sono al primo anno della magistrale in una grande città, a 7 esami dalla laurea. Ho lasciato questo forum quando ero ancora agli albori della mia attuale relazione con un ragazzo speciale e che amo. Io e il mio attuale ragazzo abbiamo festeggiato due mesi fa il nostro secondo anniversario di fidanzamento e insieme stiamo facendo degli importanti progetti di vita: non appena l'emergenza sanitaria sarà finita (o forse prima, in armonia con le nostre vite e il nostro studio) abbiamo intenzione di trasferirci nella città in cui studio e di andare a vivere insieme. Io e lui abbiamo affrontato grandi sfide che ci hanno rafforzato sempre di più: abbiamo vissuto una relazione a distanza durante i primi mesi della nostra relazione, in quanto lui era uno studente fuori sede; siamo rimasti uniti durante il suo soggiorno studio Erasmus e nel corso del mio primo anno della magistrale in un'altra città; e infine, nemmeno il recente lock-down (che per noi è durato ben 3 mesi, abitando in regioni differenti) è riuscito a stroncare la nostra relazione, ma noi non ne avevamo dubbi, perché quando si è in due a voler qualcosa e a guardare verso lo stesso orizzonte niente e nessuno potrà mai impedirci di amarci.
Durante la quarantena forzata ho avuto modo di aprirmi con mio padre riguardo alla mia relazione e qualche settimana fa i miei hanno conosciuto ufficialmente il mio ragazzo: abbiamo cenato tutti assieme a casa e non potevo desiderare altro dalla vita.
Voglio gettarmi alle spalle la mia vecchia vita guardare al mio futuro attraverso una nuova luce (non certo priva di ombre, altrimenti non sarei qui, ora) ma vorrei soprattutto trasmettere quella positività che in questo momento domina la mia vita.
E' per questo che ho deciso di chiamare il mio account così: LittleDreamer, perché nonostante tutto non ho mai smesso di sognare e credere nell'amore, e spero che questo possa essere un messaggio rivolto a tutti quanti, quello di non smettere mai di sognare!!

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Una nuova fase della mia vita

Messaggio da progettogayforum » martedì 14 luglio 2020, 16:23

Benvenuto Little Dreamer!!!
Noi ci conosciamo da tanto tempo e sono felice di vederti di nuovo qui! Segno che questo posticino, dopotutto ti aveva lasciato un ricordo positivo! Qui siamo sempre meno perché ormai internet si identifica soltanto coi social, però ci siano ancora! Resistiamo alla marea montante. Sono molto contento di leggere le cose che hai scritto e francamente penso che un'iniezione di pensiero positivo faccia bene a tutti!!
BENVENUTO NEL FORUM!!!

Davide94
Messaggi: 123
Iscritto il: domenica 10 dicembre 2017, 20:30

Re: Una nuova fase della mia vita

Messaggio da Davide94 » martedì 14 luglio 2020, 21:57

Un caloroso benvenuto anche da parte mia LittleDreamer!
È stato molto piacevole leggere le cose che ci hai raccontato: sono un invito a ricordarsi che le cose cambiano e che se pure oggi non vanno, in tutto o in parte, bisogna sperare che domani possano migliorare.
A presto!
E intanto auguri per tutto a te e al tuo ragazzo :)

Davide
"Tutto quel che ho di me
Non vale il poco che tu hai di me."

T4O
Messaggi: 34
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2020, 11:21

Re: Una nuova fase della mia vita

Messaggio da T4O » martedì 14 luglio 2020, 22:16

bella la tua storia, ciao benvenuto!
ogni giorno qualcosa di bello ti è già successo e qualcosa di bello ti accadrà ancora.

NickElf
Messaggi: 58
Iscritto il: venerdì 6 marzo 2015, 20:44

Re: Una nuova fase della mia vita

Messaggio da NickElf » giovedì 16 luglio 2020, 15:43

Ciao LittleDreamer!
Una bella carica di positività ci voleva proprio! Grazie di avere condiviso con noi questa tua esperienza e, naturalmente, benvenuto!
Intanto rimaniamo in attesa degli utleriori sviluppi, se vorrai raccontarceli.
Auguri a te e al tuo ragazzo!
NickElf

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Una nuova fase della mia vita

Messaggio da guy21 » mercoledì 27 aprile 2022, 23:53

Benritrovato allora littledreamer,

come diceva Project fa piacere sentire che il forum in qualche modo a distanza di anni riesce ad unire le persone anche se lontante.

Grazie per essere ritornato a raccontarci com'è andata nel mentre.

Spero possa andare meglio.

Un saluto! :D

Rispondi