Salve a tutti

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
claudiatrav
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 13 maggio 2021, 16:41

Salve a tutti

Messaggio da claudiatrav » venerdì 14 maggio 2021, 9:49

salve a tutti e tutte,

spero di essere venuta nel forum giusto. mi chiamo Michele in realtà ma per amici e amiche sono Claudia, come dice il mio nick. Ho 39 anni, abito in veneto, pur essendo maschio fisicamente in realtà mi sento molto femminile dentro e cerco anche di apparire femminile esteticamente come posso, dicono che la mia voce sia effeminata, anche se io onestamente non saprei dirlo visto che la sento normalissima, parlo spesso di me al femminile, mi piace molto truccarmi, per quel pochissimo che so fare almeno😁, e indosso anche abiti più femminili che maschili tipo jeans aderenti, leggings, magliette un po' scollate, orecchini e cose simili, sempre quando ne ho la possibiltà ovviamente, quindi fuori dall'ambito lavorativo e quando non ci sono i miei genitori, che non sanno nulla.

Lavoro in ospedale come oss ma mi sarebbe piaciuto molto fare anche lavori nell'ambito estetico come la parrucchiera per donne o la truccatrice, sono single e mi piacerebbe molto fare nuove amicizie, sia maschili che femminili naturalmente, non faccio distinzioni, le amicizie non hanno sesso, mi basta che siano persone di mentalità aperta e mi accettino completamente per come mi sento di essere.

Spero di essere nel forum giusto e di conoscere tanta bella gente.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5978
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Salve a tutti

Messaggio da progettogayforum » venerdì 14 maggio 2021, 20:59

Benvenuta Claudia,
spero tu posa trovarti bene in questo forum, che ormai è diventato piccolo piccolo, perché i social su internet fanno la parte del leone. Qui siamo rimasti in pochi, ma quei pochi sono ok!
Benvenuta a bordo! :D

claudiatrav
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 13 maggio 2021, 16:41

Re: Salve a tutti

Messaggio da claudiatrav » venerdì 14 maggio 2021, 22:12

Grazie mille, forse è un bene, meglio pochi ma buoni che tanti ma falsi

Avatar utente
riverdog
Messaggi: 315
Iscritto il: venerdì 9 luglio 2010, 0:27

Re: Salve a tutti

Messaggio da riverdog » sabato 15 maggio 2021, 11:37

Ciao Claudia!!
Hai ribadito più volte l'auspicio di aver trovato un Forum giusto... evidentemente una qualche esperienza di Forum "sbagliati" devi averla già maturata... Eheh!!
Il PG Forum - ma basta solo qualche lettura random per capirlo - ha da sempre una certa predisposizione per Gay non apertamente dichiarati, per lo meno non in tutti i diversi strati della vita giornaliera; ma ciò non implica affatto forme di chiusura verso Persone con vissuti a loro modo differenti, anzi!! Ci mancherebbe!
Come diceva Project, il Forum ha perso lo smalto dei tempi migliori, ma almeno una folta platea di lettori aficionados permane... quindi... qualora ti andasse di raccontarci qualcosa di più di questo percorso - immagino anche piuttosto complesso e articolato, ma non saprei dire quanto - ti leggeremo senz'altro con la massima attenzione! :)
Benvenuta!!

Davide94
Messaggi: 124
Iscritto il: domenica 10 dicembre 2017, 20:30

Re: Salve a tutti

Messaggio da Davide94 » domenica 16 maggio 2021, 11:23

Ciao Claudia! E benvenuta anche da parte mia :D
"Tutto quel che ho di me
Non vale il poco che tu hai di me."

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2477
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Salve a tutti

Messaggio da Alyosha » domenica 16 maggio 2021, 22:12

A proposito di social l'altro giorno incuriosito sono entrato su tik tok, la moda del momento. Nel nostro lungo dibattito sull'esigenza di entrare nei social facebook si è fatto già vecchio e il rapporto con il mezzo ha subito metamorfosi profonde che io stesso fatico ormai a decifrare. In realtà il social dopo un po' di video assolutamente idioti ha cominciato ha selezionare per me tanta roba interessante di cui i video di tante ragazze transgender in fase di transizione. Confesso di essere molto incuriosito e al contempo preoccupato da certi atteggiamenti. E' certamente importante per i ragazzi potersi esprimere e aver modo di confrontarsi su un tema che per molti aspetti risulta essere ancora un tabù, anche e sopratutto dentro il mondo omosessuale. Immagino le difficoltà per te, per potersi districare in un mondo così complesso. Abbiamo più o meno la stessa età e capisco che luoghi come questo di confronto, di attesa, sono uno spazio ingiustamente andato perduto. Nei social tutto va giù e diventa complesso anche solo ripescarlo. Tutto si perde nell'arco di qualche secondo.
Benvenuta comunque anche da parte mia :)

claudiatrav
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 13 maggio 2021, 16:41

Re: Salve a tutti

Messaggio da claudiatrav » giovedì 20 maggio 2021, 7:58

Io ammetto di usare molto poco i social, Facebook poi non lo sopporto proprio, privacy zero.
Preferisco altri gruppi, aperti o chiusi non importa, l'importante è che nessuno possa avere miei dati sensibili senza il mio permesso.
Per il resto spero proprio di riuscire a parlare con qualcuno e magari fare amicizie☺️

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5978
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Salve a tutti

Messaggio da progettogayforum » sabato 22 maggio 2021, 11:27

Ciao Claudia, ti chiedo scusa per la ritardata approvazione del post ma proprio non lo avevo visto. Sorry!
Quanto alla privacy, posso dirti che è la prima regola di Progetto. Qui tra l'altro gli utenti sono quasi tutti non pubblicamente dichiarati per varie ragioni familiari e sociali e questo contribuisce ad un rispetto rigoroso delle regole di privacy.

claudiatrav
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 13 maggio 2021, 16:41

Re: Salve a tutti

Messaggio da claudiatrav » lunedì 24 maggio 2021, 14:40

Non preoccupatevi, per me non è un problema. La privacy è importante per me visto che mi permette di parlare di cose che altrimenti non direi a nessuno

T4O
Messaggi: 34
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2020, 11:21

Re: Salve a tutti

Messaggio da T4O » domenica 30 maggio 2021, 15:34

Ciao Claudia e benvenuta !
^_^
ogni giorno qualcosa di bello ti è già successo e qualcosa di bello ti accadrà ancora.

Rispondi