Palermo : la lettera di denuncia di una mamma

Il rapporto fra tematiche gay e religiose, nella vita di sempre
Rispondi
barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Palermo : la lettera di denuncia di una mamma

Messaggio da barbara » venerdì 14 giugno 2013, 19:42

Sisi dipingiti coi colori di guerra come i Sioux ! :D
E ringraziamo entrambi quella mamma di Palermo che ci ha intrigato con la sua lettera :mrgreen:

Tozeur
Messaggi: 544
Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2011, 1:07

Re: Palermo : la lettera di denuncia di una mamma

Messaggio da Tozeur » venerdì 14 giugno 2013, 20:09

candido ha scritto:A volte, l'affermarsi come uomo(con tutto quello che ciò implica) è difficile già sulla propria pelle, figurarsi nel rapporto con gli altri. Si è combattuti tra la voglia di volare e la paura di cadere, la sete di libertà e il volersi sentire al sicuro. E il fatto che all'esterno ci siano così tante difficoltà e così pochi appigli non fa altro che schiacciarti verso il passato,le poche certezze, verso il "nido".
Buona serata, alla prox
So che non centra molto con la discussione ma mi è piaciuto molto questo concetto. Attualmente molte persone sono sempre al centro di questi due estremi cioè il desiderio di fuggire e dall'altra la paura dell'esterno. Quello che penso è che non sempre la partenza dal nido possa essere immediata ma solo step by step. L'indipendenza infatti non è solo quella economica dal mio punto di vista ;)
Alone but not lonely

Avatar utente
FreedomTower
Messaggi: 137
Iscritto il: domenica 1 luglio 2012, 0:16

Re: Palermo : la lettera di denuncia di una mamma

Messaggio da FreedomTower » venerdì 14 giugno 2013, 20:49

Proprio ieri in TV (credo la7) parlavano della corruzione e dei circoli di festini omosessuali organizzati da alcuni componenti dell'alto Vaticano.
Insomma: l'ipocrisia!
Anche io la penso come Papa Francesco, di certo finchè queste persone, che sono esse stesse omosessuali ma represse e conservatrici, continueranno a vagare corrotte ed ipocrite nei pressi della curia vaticana, non ci saranno progressi nella strada dell'affermazione dei diritti civili, dell'eutanasia etc. etc. etc.
Perchè la Chiesa ha grande carisma e influenza sul governo italiano e se volesse potrebbe fare davvero tanto.
Servirebbe meno repressione all'interno della Chiesa, altro che mondo del calcio, là si è molto più maschilisti e rigidi...

Tuttavia ho l'impressione che qualcosa in questi due anni sta cambiando, molto lentamente, ma sta cambiando.

E' triste ciò che è successo a questa donna, ma un pò doveva aspettarselo, purtroppo.
Comunque uno, più buone intenzioni ha e più resta deluso...
Don't make me sad
Don't make me cry
Sometimes Love is not enough when the road gets tough
I don't know why

Rispondi