BRUNO E ORLANDO SPOSI, NOZZE A PINETO

In questa sezione verranno messi in evidenza tutti i video segnalati dagli utenti di ProgettoGay; chiunque voglia segnalare un video o discutere dei temi trattati può postare qui
Rispondi
Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

BRUNO E ORLANDO SPOSI, NOZZE A PINETO

Messaggio da IsabellaCucciola » lunedì 3 febbraio 2014, 18:20

Segnalo questo video:
“Dopo 49 anni insieme, Bruno e Orlando coronano il loro sogno d'amore con le nozze, celebrate con Rito Ecumenico non Romano, a Pineto.”
http://www.youtube.com/watch?v=6ByDZNkxW5E
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: BRUNO E ORLANDO SPOSI, NOZZE A PINETO

Messaggio da barbara » sabato 8 febbraio 2014, 15:39

Non sapevo che in questa fede religiosa i matrimoni omosessuali fossero contemplati . Anche se esso non ha valore legale al momento per lo stato italiano, si tratta di un importante riconoscimento per le coppie che lo desiderano.
E' davvero commovente ascoltare la storia di questa coppia, che sta insieme da ben 49 anni, dopo essersi conosciuta in Germania.
Orlando rivela che , facendo il fiorista, ha addobbato per anni le chiese per i matrimoni pensando che questo fosse per lui un sogno irrealizzabile. E invece...si sbagliava!
Una storia bellissima d'amore che va assolutamente raccontata. :)

Rispondi