Racconto di una trans - la nostra battaglia quotidiana

In questa sezione verranno messi in evidenza tutti i video segnalati dagli utenti di ProgettoGay; chiunque voglia segnalare un video o discutere dei temi trattati può postare qui
Rispondi
Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Racconto di una trans - la nostra battaglia quotidiana

Messaggio da IsabellaCucciola » mercoledì 19 febbraio 2014, 18:55

Vorrei segnalare questo video, Racconto di una trans - la nostra battaglia quotidiana.
http://www.youtube.com/watch?v=KJoZ93u4Drc
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Tozeur
Messaggi: 544
Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2011, 1:07

Re: Racconto di una trans - la nostra battaglia quotidiana

Messaggio da Tozeur » mercoledì 5 marzo 2014, 22:19

Mi ha fatto piacere guardare questo racconto. Penso che in fondo sia vero che spesso la tv non aiuta di certo, mostrando modelli stereotipati e completamente diversi dalla realtà, E' piacevole vedere una persona che parla con così tanta consapevolezza e speranza per chi ancora non vive la propria condizione normalmente ma con enorme disagio

Grazie Isabella
Alone but not lonely

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5949
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Racconto di una trans - la nostra battaglia quotidiana

Messaggio da progettogayforum » giovedì 6 marzo 2014, 0:02

Veramente una bellissima testimonianza! Bisognerebbe prendere esempio da questi livelli di dignità per continuare a combattere contro l'ignoranza e la stupidità e anche contro il cattivo uso dei media, che spesso non fanno che diffondere messaggi falsi e del tutto fuorvianti!!

Rispondi