Lions Bergamo contro l'omofobia

In questa sezione verranno messi in evidenza tutti i video segnalati dagli utenti di ProgettoGay; chiunque voglia segnalare un video o discutere dei temi trattati può postare qui
Rispondi
Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Lions Bergamo contro l'omofobia

Messaggio da IsabellaCucciola » venerdì 21 marzo 2014, 15:23

Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: Lions Bergamo contro l'omofobia

Messaggio da marc090 » venerdì 21 marzo 2014, 15:47

Isabella ricordati il punto 1.7 del regolamento:

1.7) Essendo questo, un forum orientato alla discussione di tematiche inerenti "la realtà gay nelle sue forme di manifestazione più quotidiane" e non alla pubblicizzazione di eventi, o altre iniziative, è vietato pubblicare link a siti, forum, blog, topic generici, o altri contenuti pubblici, o privati, esterni al progetto, aventi mera finalità promozionale o propagandistica.

Significa che, in nome del dialogo, delle possibilità espressive di tutti e degli ideali che cerchiamo perseguire, l'idea è poter sempre e comunque favorire una possibilità di confronto. :)

Per cui, ti chiedo, come mai la scelta del link? Di che contenuto si tratta? :)

Sono dettagli da non trascurare quando si pubblica un link, anche per poter coinvolgere chiunque sia interessato al tema e non renderlo semplicemente spettatore passivo :)
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: Lions Bergamo contro l'omofobia

Messaggio da IsabellaCucciola » venerdì 21 marzo 2014, 16:04

:oops: :oops: :oops:
Lo so... sono recidiva :oops: :oops: :oops:
Il link l'ho scelto perché mi è sembrata una bella iniziativa quella fatta da questi sportivi, soprattuto perché il football mi sembra uno sport molto “maschile”, e vedere un'apertura così da persone che praticano questo sport mi è sembrato un passo in avanti nello sport...
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Rispondi