Malato? Io sto benissimo

In questa sezione verranno messi in evidenza tutti i video segnalati dagli utenti di ProgettoGay; chiunque voglia segnalare un video o discutere dei temi trattati può postare qui
Rispondi
Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Malato? Io sto benissimo

Messaggio da IsabellaCucciola » martedì 6 maggio 2014, 9:40

Come sapete una “fissa” degli eterosessuali è quella che l’essere gay sia una malattia, in rete ho trovato questo video, Malato? Io sto benissimo, che peraltro segnalo, che affronta in maniera intelligente questa questione della malattia… Speriamo che serva a qualcosa…
“Se passa la tesi che siamo dei malati gravissimi io voglio anche i vantaggi dell'essere malato, non solo la paura. Voglio il posto dedicato sull'autobus, voglio l'esenzione dal ticket, voglio la legge contro l'omofobia perché insultare uno malato è molto più facile e più grave che insultare uno sano, voglio il rispetto che si deve ai malati, voglio scaricare dalle tasse le spese che dipendono dalla mia gaytudine, voglio i parcheggi arcobaleno... Tranquilli avete la possibilità di dire: “Scusate, questo fatto della gaytudine uguale malattia è una stronzata che abbiamo inventato””.

VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... eMHSCGz9gQ
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Chrono
Membro dello Staff
Messaggi: 215
Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2014, 1:14

Re: Malato? Io sto benissimo

Messaggio da Chrono » martedì 6 maggio 2014, 20:54

Davvero un bel video! grazie per averlo condiviso con noi Isabella :)
Tentare è sempre meglio che scappare.
Tentare per non rimpiangere.
Tentare per sorridere.
Tentare con coraggio.

Rispondi