Il nostro primo bacio

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
Avatar utente
Stravinsky
Messaggi: 115
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 11:35

Il nostro primo bacio

Messaggio da Stravinsky » martedì 25 gennaio 2011, 22:54

Era freddo, molto.
Tu soffrivi il freddo, molto.
E per questo motivo quel giorno ho fatto di tutto per scaldarti. Ti ho preso timidamente la mano gelida e screpolata, ti ho abbracciato, ti ho messo la mano sulla pancia, ti ho stretto forte, ti ho accarezzato.
E così abbiamo passato una splendida giornata. Tu, io, io e te. Nessun'altra persona contava più, per noi. Davanti alla chiesetta con i credenti che passavano non ci importava di essere "beccati" l'uno teneramente appoggiato all'altro.
E dopo questa giornata è arrivato il momento che temevamo di più: la partenza.
Ti ho accompagnato alla stazione. Il treno era già pronto. Era presto, è vero, ma avevo paura che potesse partire da un momento all'altro. Allora a cavallo della porta ci siamo scambiati le ultime affettuosità, ci siamo ripromessi di vederci ancora (e questa volta nella tua città) e ci siamo detti di amarci.
E così la situazione era perfetta: chi se ne frega della capotreno che va avanti e indietro, chi se ne frega dei miei amici che ci stanno guardando, chi se ne frega dei passeggeri che guardavano fuori, chi se ne frega della partenza del treno.
Il bacio è stato una conseguenza naturale dopo tutte le emozioni provate.
E fu la volta più bella del mondo...
Ti amo <3


E così è avvenuto il nostro primo bacio!! Raccontate le vostre esperienze, se volete. Se invece non avete avuto nessun'esperienza ancora (o ritenete che quelle avute non siano abbastanza significative) raccontate dove e come vi piacerebbe baciare per la prima volta il vostro ragazzo!! Date sfogo alla fantasia :)
Criticare i difetti altrui è rendersi incapaci di accettare le proprie debolezze. Ascoltare l'altro è sentirlo respirare e permettergli di vivere i suoi silenzi. Non giudicate, contemplate. Non rifiutate, guardate. Non disprezzate, ascoltate!

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Il nostro primo bacio

Messaggio da barbara » martedì 25 gennaio 2011, 23:18

Oh Strav! Che cosa tenera hai scritto ... :D
Sembrava di essere lì. Abbiamo incrociato le dita tutti quanti , sperando nel solito ritardo di Trenitalia, che quando DEVE far ritardare un treno, mannaggia ! morire se lo fa... :mrgreen:

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Il nostro primo bacio

Messaggio da progettogayforum » martedì 25 gennaio 2011, 23:27

Veramente belle Starv!!

Avatar utente
davide
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 23:38

Re: Il nostro primo bacio

Messaggio da davide » martedì 25 gennaio 2011, 23:41

Oddioooo Strav sono contentissimo per te anche se non ti conosco.E' sempre bello vedere qualcuno che riesce a realizzare i suoi sogni,in questo caso il tuo sogno d'amore.....sono troppo contento qesuto mi da la carica per andare avanti e riprovare fino allo sfinimento.Nel frattempo principe azzurro cercasi ahahahahah

sono una foglia che danza portata dal vento. vengo a cercarti...per incontrarti di nuovo come fosse la prima volta

Cam
Messaggi: 21
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 15:00

Re: Il nostro primo bacio

Messaggio da Cam » giovedì 27 gennaio 2011, 18:54

se mi date questi input io ne approfitto >_>"
[come e dove mi "piacerebbe"]

C'era una volta...xD...ok seriamente...era una mattina all'insegna del sole, lungo la strada sguardi fugaci,ma so che in realtà non guarda me,d'altronde come potrebbe un ragazzo guardarne un'altro?
E' tempo di lasciar stare, rassegnarsi è inevitabile, suona una campana, incamminarsi per i corridoi costa fatica, troppo affollati, troppi pregiudizi, troppi stereotipi, troppe convenzioni, portare una mascherà è routine, mentire a sè stessi un'abitudine.
Stare seduti su una panchina nello spogliatoio e accorgersi che qualcuno sta venendo verso di me, chi sarà mai; un cenno, ricambiare; un'altro cenno, ricambiare; un cenno insistente, chiedersi cosa sta succedendo, si avvicina mi prende per mano, mi guarda negli occhi e posa le sue labbra sulle mie, fuggire, correre per paura di quello che accade, rinnegarlo, nonostante dia un senso di pace assoluta, l'unico momento della mia vita in cui mi sono sentito veramente bene.
sentire mormorii, qualcuno si appresta a chiedermi se è successo qualcosa, se sto male e non rispondere, esser ancora sospesi in quel breve attimo di armonia, avere uno sguardo vuoto.
Girarmi verso la porta e vederlo che è lì poggiato, come se fosse stato sempre in quella posizione, e nell'esatto momento in cui lo osservo, comincia a muoversi a grandi passi verso di me, la ragazza davanti a me si agita, quella affianco diventa rossa, quella dietro sorride, il professore brontola, ma lui non gira a destra o sinistra, non guarda dietro, guarda in una sola direzione, arriva davanti a me, sussurra un breve "Ciao" mi prende fra le braccia, sentirsi così al sicuro e protetti, che bella sensazione, alzare lo sguardo verso di lui, sorridere, e ricevere un vero bacio.
Non si sente altro intorno, il sole scalda, si sente qualche macchina in lontananza, tutti sono senza parole, una lacrima solitaria scende dalla mia guancia, girarsi verso gli altri mano nella mano e poter finalmente dire:
"Questo è ciò che io sono, Questo è ciò che io desidero".
Ultima modifica di Cam il giovedì 27 gennaio 2011, 19:07, modificato 1 volta in totale.
mi hanno definito come un diamante, freddo, duro, incolore, ma io penso che se illuminato dalla giusta luce,potrei risplendere dei colori più intensi, di quelli che solo un vivido sogno potrebbe portare...

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Il nostro primo bacio

Messaggio da guy21 » giovedì 27 gennaio 2011, 19:02

belle storie d'amore! bei momenti! son felice per voi! peccato che per me sono ancora una favola!

Cam
Messaggi: 21
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 15:00

Re: Il nostro primo bacio

Messaggio da Cam » giovedì 27 gennaio 2011, 23:46

guy18 ha scritto:belle storie d'amore! bei momenti! son felice per voi! peccato che per me sono ancora una favola!
strav ha kiaramente scritto "come vorreste ke fosse" io ho messo la mia, o meglio come mi piacerebbe ke succedesse, poi è normale ke nulla accade come ce lo si aspetta, ma alla fine mi dico: "Beh almeno è accaduto!"
mi hanno definito come un diamante, freddo, duro, incolore, ma io penso che se illuminato dalla giusta luce,potrei risplendere dei colori più intensi, di quelli che solo un vivido sogno potrebbe portare...

Avatar utente
serpentera
Messaggi: 430
Iscritto il: martedì 24 agosto 2010, 19:37

Re: Il nostro primo bacio

Messaggio da serpentera » sabato 29 gennaio 2011, 16:40

Caspita strav,ma è bellissimo quel che ti è successo!Spero un giorno di raccontare qui anche io qualcosa del genere,reale.
Per adesso dovrò accontentarmi di un sogno molto improbabile...Io ho sempre immaginato di baciarmi vicino ad una fontana,la solita fontana,isolata da tutti nel mio paesino in un luogo poco illuminato raggiungibile soltanto in macchina...Ci ho portato spesso il ragazzo di cui ero innamorato,ed ogni volta è finita che io bevevo dopo di lui e mi lavavo anche le mani,ma non perchè fossero sporche bensì per attuare il mio piano:spruzzargli l'acqua addosso per giocare un po' con lui.Torniamo in macchina,ancora ridiamo insieme.Ci guardiamo negli occhi,un attimo:lui avvicina il suo viso e poggia le sue labbra alle mie.Lo stringo forte a me per non lasciarlo scappare via!Sulla mia schiena scorre un brivido che neanche il mio primo bacio è riuscito a trasmettermi...Un altro attimo:stavo solo fantasticando;sono qui seduto dietro la scrivania...era solo un sogno ad occhi aperti... :cry: :cry:

clark68
Messaggi: 167
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 19:08

Re: Il nostro primo bacio

Messaggio da clark68 » sabato 29 gennaio 2011, 18:13

:) Il primo bacio non si scorda mai!! eh si è proprio vero
Il bacio come manifestazione di affetto e d'amore, credo che il luogo il posto dove viene espresso questo sentimento sia importante quanto l'atmosfera che ci si crea attorno.
Bello, mi è piaciuto Stravinski il luogo del tuo primo bacio quello della stazione
con tutta l'atmosfera attorno gente che parte gente che arriva la stazione che con i suoi treni unisce due città ma che unisce anche due cuori mi piace l'idea del bacio in un luogo preciso lo vedo molto romantico Non male il bacio di Serpentare in una fontana magari dentro la fontana sotto l'acqua sarebbe stato molto piu romantico mi piace anche l'dea del bacio in acqua o sotto la pioggia :D voglio sognare un po pensate al bacio sulla spiaggia con i colori del sole che sta tramontando con un leggero sottofondo musicale trasmesse dalle onde che vi accarezzano le dita dei piedi oppure in vetta ad una montagna dove l'aria ricca di ossigeno la senti in tutto il tuo corpo e il vento ti passa tra i capelli e ti sembra di volare come un aquila lo so che sto sognando ma potrebbe essere anche realta (Magari speriamo) io il mio primo bacio è stato in un prato con attorno tante mucche che ci guardavano (deprimente eh ) ma è stato bello lo stesso Scherzo Hahahahahhha :D :D :mrgreen: :mrgreen: non particolarmente romantico purtroppo :D :D
Se vi è successo un bacio particolarmente romantico e emozionanteate le non esitate a raccontarcelo io ho adirittura emozionato le mucche con risultato del 50% di latte in piu ahahaha :mrgreen: :mrgreen: :D
un bacio affetuoso MUHMUH MUH

Avatar utente
Isolander_Andy
Messaggi: 157
Iscritto il: sabato 28 agosto 2010, 11:14

Re: Il nostro primo bacio

Messaggio da Isolander_Andy » domenica 30 gennaio 2011, 3:15

:)
Isolander
«Non credo alla storiella della mezza mela. L'altra metà sono sempre io. E solo dopo essermi completato potrei scegliere davvero cosa fare. Magari potrei dividere un cesto con un'altra mela.»

Rispondi