Tu soffrivi il freddo, molto.
E per questo motivo quel giorno ho fatto di tutto per scaldarti. Ti ho preso timidamente la mano gelida e screpolata, ti ho abbracciato, ti ho messo la mano sulla pancia, ti ho stretto forte, ti ho accarezzato.
E così abbiamo passato una splendida giornata. Tu, io, io e te. Nessun'altra persona contava più, per noi. Davanti alla chiesetta con i credenti che passavano non ci importava di essere "beccati" l'uno teneramente appoggiato all'altro.
E dopo questa giornata è arrivato il momento che temevamo di più: la partenza.
Ti ho accompagnato alla stazione. Il treno era già pronto. Era presto, è vero, ma avevo paura che potesse partire da un momento all'altro. Allora a cavallo della porta ci siamo scambiati le ultime affettuosità, ci siamo ripromessi di vederci ancora (e questa volta nella tua città) e ci siamo detti di amarci.
E così la situazione era perfetta: chi se ne frega della capotreno che va avanti e indietro, chi se ne frega dei miei amici che ci stanno guardando, chi se ne frega dei passeggeri che guardavano fuori, chi se ne frega della partenza del treno.
Il bacio è stato una conseguenza naturale dopo tutte le emozioni provate.
E fu la volta più bella del mondo...
Ti amo <3
E così è avvenuto il nostro primo bacio!! Raccontate le vostre esperienze, se volete. Se invece non avete avuto nessun'esperienza ancora (o ritenete che quelle avute non siano abbastanza significative) raccontate dove e come vi piacerebbe baciare per la prima volta il vostro ragazzo!! Date sfogo alla fantasia