NEW ENTRI

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Marcolino
Messaggi: 155
Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 20:56

Re: NEW ENTRI

Messaggio da Marcolino » domenica 5 luglio 2009, 21:57

ben detto baku...quanto ti lovvo!!! ahah prr....ciauz :D

Avatar utente
BrianStorm
Messaggi: 54
Iscritto il: sabato 30 maggio 2009, 21:55

Re: NEW ENTRI

Messaggio da BrianStorm » lunedì 6 luglio 2009, 2:09

Bella NiceGuy! Benvenuto Tra Di Noi ;) !

Assolutamente d'accordo con baku. Anch'io sono convinto che l'atteggiamento di chi ha la tendenza a classificare le persone solo secondo il paradigma A/P/V,sia legato principalmente al carattere e non all'orientamento.E sono anche convinto che ci sono un monte di tipi seri nelle chat,solo che numericamente vengono sopraffatti dai cercatori compulsivi di sesso :D! Quelli che nemmeno sanno come ti chiami,ma vorrebbero che li raggiungessi al volo dall'altra parte della città :D!

P.s. Ma che è successo alla enne :D ??

marco1979
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2009, 23:58

Re: NEW ENTRI

Messaggio da marco1979 » lunedì 6 luglio 2009, 16:08

BENVENUTO...con le esperienze che hai fatto, è normale avere qualche momento di crisi sulla propria accettazione...qui trovarai fratellini (mi è piaciuta questa parola usata da Marcolino, la sento vicina a come vedo anch'io tutti voi) che ascolteranno e parleranno con te senza problemi...Un abbraccio...

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: NEW ENTRI

Messaggio da guy21 » sabato 11 luglio 2009, 15:16

ciauz niceguy io guy50 benvenuto neol fantastico mondo gay di project's family,scusa stavo scherzando sono troppo preso dalla mia energia spriziante che mi esce dal mio corpo quando ci sono i nuovi arrvi mi metto a sparare cavolate a go go ma forse lo faccio per farmi conoscere di più da tutti di quanto io sia terribilmente sfrenato e senza freni :o :lol:
ma non volgio parlare di me qua ci sei tu sei tu la new per cui ciao,di sicuro ti troverai bene qua , ne sono sicuro nessuno si è mai lamentato (io),mai arrabiato (IO),mai litigato (io) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sono troppo psicopatico ragazzi aiutatemi ho perso il controllo del mio umorismo aiutooooooo!!!!

Rispondi