Occasioni perse

Discussioni su citazioni letterarie e motti di spirito e altro ancora
Rispondi
Never say never
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 5 gennaio 2011, 1:54

Re: Occasioni perse

Messaggio da Never say never » mercoledì 16 febbraio 2011, 22:26

In effetti, boy-com, riflettendoci un attimino è vero ciò che dici. Avevo preso in considerazione il fatto di essermi costruito da solo non dico un castello.. ma sicuramente qualche mattone. È anche vero,però, che ciascuno ha un diverso modo di relazionarsi con le persone.. per cui il fatto di capire se una persona sia gay o meno non dipende necessariamente da comportamenti “tipici” da associare a persone con un orientamento sessuale diverso.. almeno è ciò che penso io. Insomma non possiamo mai sapere con certezza che cosa passa per la testa di una persona. (magari il numero di cellulare me l'ha lasciato davvero.. non prendendo in considerazione il fatto che una volta rimessa la mia scheda ..non si sarebbe salvato!!! no.. sto scherzando :lol: ) . Comunque sia.. cerco di non farne una tragedia. Se capiterà di rincontrarlo.. proverò a capirne qualcosa in più :) .. senza farmi troppe illusioni..

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2477
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Occasioni perse

Messaggio da Alyosha » giovedì 17 febbraio 2011, 2:57

Grazie never sono contento di averti potuto dire qualcosa di più o meno utile. L'unica cosa neanch'io penso esistano comportamenti tipici. assolutamente mai l'uomo è così tanto imprevedibile. Volevo solo un pò tranquillizzarti sul fatto che secondo me non hai fatto la cosa sbagliata, perché in effetti da quello che sembra hai fatto bene a non esporti più di tanto. Era solo un invito a non martoriarsi più di tanto, per delle cose che non sono accadute.

Rispondi