Nuovo Inizio...

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Castore
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 19 luglio 2009, 23:14

Nuovo Inizio...

Messaggio da Castore » lunedì 20 luglio 2009, 14:23

Ho scoperto questo forum grazie a Project che ha pubblicato la mia mail col titolo 'Sono un ragazzo Gay e Voglio tornare a Vivere'(Sezione del Forum 'Disagio Gay' - viewtopic.php?f=20&t=341 ). E ho scoperto il 'Progetto Gay' solo x caso. Facendo ricerche sul Web.

Questa isola digitale mi è piaciuta subito. E spero che possa diventare anche la MIA Isola.

Nn sono nuovo dell'ambiente Gay. E ho avuto in passato molti amici: etero, gay, lesbiche e anche trans. Ho visto e visitato diversi ambienti e ho conosciuto parecchie realtà che all'inizio mi hanno spaventato, ma poi mi hanno insegnato che nulla è veramente alieno e che tutti, su questo grande e nello stesso tempo piccolo pianeta, combattono la stessa solitudine, la stessa angoscia e gli stessi problemi ma, cosa stupenda, tutti cercano la stessa Felicità che il più delle volte coincide con l'Amore.

Tutti cercano legami anche io. Ma prima di ogni altra cosa cerco un Amico, il mio Vero Migliore Amico, che sappia nn deludermi e nn ferirmi x poi sparire. Se leggete il post, di cui sopra, vi renderete conto che sono un pò ammaccato ma questo nn mi impedisce di ricominciare da capo. Eh già! Ho resettato tutti e tutto perché avevo bisogno di pulirmi dentro. Nn so se alcuni di voi hanno provato quello che ho provato io. Regalare se stessi, sempre e senza remore, è stato qualcosa che molti hanno definito 'altruismo'. Bè! Essere così ti consuma e quando dopo nn riesci più a gestire tutto quello che ti circonda perché perdi te stesso, ti rendi conto che qualcosa nn torna: nessuno ha visto che ti stavi perdendo. E la cosa più strana che succede è che nessuna alza un dito x fare qualcosa.

Questo... mi è successo e poi mi sono arrabbiato e mi sono allontanato. Passa il tempo (anni) e mi sono reso conto che forse sono stato solo sfortunato. Oppure no...bo! Cmq,nn mi importa più. Voglio solo iniziare una nuova vita e cercare la mia Eccezione.

Castore

Avatar utente
diversodachi
Messaggi: 189
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 19:59

Re: Nuovo Inizio...

Messaggio da diversodachi » lunedì 20 luglio 2009, 15:15

Spero che tu possa trovare l'amico di cui hai bisogno ;)

Castore
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 19 luglio 2009, 23:14

Re: Nuovo Inizio...

Messaggio da Castore » lunedì 20 luglio 2009, 16:09

diversodachi ha scritto:Spero che tu possa trovare l'amico di cui hai bisogno ;)
Grazie lo spero molto!

Castore

Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: Nuovo Inizio...

Messaggio da Jek70 » lunedì 20 luglio 2009, 16:27

Ciao Castore.
Benvenuto in questo forum.
Ti auguro anche io di trovare quello che cerchi, che poi come dici tu appunto è quello che cerchiamo tutti.

Marcolino
Messaggi: 155
Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 20:56

Re: Nuovo Inizio...

Messaggio da Marcolino » martedì 21 luglio 2009, 5:37

ciao castore benvenuto....spero e ti auguro cul cuore di trovare ciò ke il tuo cuore...la tua anima vogliono...hai ragione tutti cerchiamo la stessa e identica cosa:la felicità che appunto,come hai detto,coincide spesso cn l'amore...nn so se troverai il tuo grande amico qui...ma sn sicuro ke già fai parte della nostra famiglia...benvenuto grazie di essere cn noi...Marco

Castore
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 19 luglio 2009, 23:14

Re: Nuovo Inizio...

Messaggio da Castore » martedì 21 luglio 2009, 8:42

Ciao Marcolino,

Sei stato molto dolce. È bello sentirsi parte di una famiglia. Spero che lo sarà anche per me.

Castore

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Nuovo Inizio...

Messaggio da guy21 » martedì 21 luglio 2009, 12:10

ciao castore benvenuto spero che tu qui possa trovare tutta l'amicizia e l'affetto che ti manca anche se per il momento "virtuale".ci sono tanti ragazzi in gamba e che hanno tanta voglia di parlare.io sono apertissimo a chunque perchè in fondo io nel mondo reale non ho praticamente potrei dire nessuno o quasi.te lo auguro sinceramente di poter trovare il tuo migliore amico, chissà col tempo potrei diventarlo io :lol: :lol: . no scherzo comunque ti troverai bene ne sono sicuro. qualcuno già mi conosce molto bene qualcun'altro no sono molto umorista e spero simpatico e mi fa molto piacere aiutare gli altri, farli sorridere almeno un volta almeno loro, sto trovando qualcosa che veramente conta nella mia vita:il prossimo.
sono gentile qualche volta credo un pò stronzetto, ma mi giudicheranno gli altri , comunque ti volevo dire che puoi contares su di me ho esperienze di amicizie finite male per cui posso capire molto cose.va bè basta che se no ci addormentiamo tutte e due, se scrivo troppo dopo ti annoi e non leggi più. benvenuto nel club! :lol: :lol:

FightInside
Messaggi: 41
Iscritto il: mercoledì 24 giugno 2009, 13:53

Re: Nuovo Inizio...

Messaggio da FightInside » martedì 21 luglio 2009, 14:10

Ehi ciao... benvenuto tra noi!!! Mi chiamo Alberto e ho 21 anni... Sono certo che qui potrai trovare un'infinità di buoni amici... io per primo! ;)
Nn so se alcuni di voi hanno provato quello che ho provato io. Regalare se stessi, sempre e senza remore, è stato qualcosa che molti hanno definito 'altruismo'. Bè! Essere così ti consuma e quando dopo nn riesci più a gestire tutto quello che ti circonda perché perdi te stesso, ti rendi conto che qualcosa nn torna: nessuno ha visto che ti stavi perdendo. E la cosa più strana che succede è che nessuna alza un dito x fare qualcosa.
Penso di capire quello che dici... ci sono passato anche io molte volte... ci spendiamo per gli altri a volte mettendo da parte anche i nostri interessi ma alla fine non c'è un minimo di apprezzamento e per una volta che abbiamo bisogno noi di qualcuno non c'è nessuno che ci ascolti... Secondo me tutto sta nello scegliersi i giusti amici e forse io questo pian piano l'ho imparato, infatti sto decisamente meglio...

Spero di avere la possibilità di conoscerti meglio e di approfondire questo argomento... ;)
Un abbraccio

Alberto

Castore
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 19 luglio 2009, 23:14

Re: Nuovo Inizio...

Messaggio da Castore » martedì 21 luglio 2009, 14:47

Ciao Guy50 e FightInside mi farebbe molto piacere conoscervi. E questa nn è solo una frase di circostanza. Poi però mi dite voi come rimanere in contatto anche se,per ora nn voglio abbandonare questo bel sito che sento già la mia Isola Felice.

Per Guy50 che mi ha già 'Incontrato' in un altro Post.Quello di un certo :-) Michele che parlava di 'Angeli'.Si, Castore e Michele sono la stessa persona. Con me,voglio essere sincero, puoi parlare anche scrivendo tomi di risposte! Nn mi stanco mai di leggere chi vuole raccontarsi.

Castore

bakuman
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 10:44

Re: Nuovo Inizio...

Messaggio da bakuman » mercoledì 22 luglio 2009, 15:22

mah...io non credo che essere altruisti possa consumarci dentro...semmai è una cosa che ti arricchisce e magari ti fa dormire più tranquillo.

Poi non so quali esperienze tu abbia fatto quindi parlo in generale, però nel momento in cui dici che devi pulirti dentro e che ti sei arrabbiato nel vedere non contraccabiati i tuoi gesti "altruistici" beh in sostanza stai dicendo che altruistici non lo erano affatto...altrimenti non ti saresti aspettato un bel niente!

Magari potresti raccontare qualche episodio in particolare così da farti capire meglio ;)

Cmq benvenuto! :mrgreen:

Rispondi