mmm... Fammi capire questa signora vuole denunciare te 20 perché parli con suo figlio 16 e violare la tua e la sua privacy? Credo che ti serva un avvocato per procedere eventualmente con una lettera, che serva solo per fargli capire che deve smettere. Se dovesse insistere ovviamente. Personalmente sono per accomodare le situazioni, certo non è una situazione facile, ma mettersi in mezzo alle famiglie è una cosa che non conviene fare. Vedi intanto, se posso permettermi, se ci sono associazioni che offrono gratuito patrocinio per una consulenza legale (anche solo per capire eventualmente come muoversi). Se insiste, a che siamo in ballo balliamo e fagli passare la voglia di scherzare. Di sicuro il tuo non è reato, il suo se va avanti probabilmente lo diventa. Io ho avuto problemi simili con le ragazze, sono situazioni molto diverse me ne rendo conto, ma il principio è simile. Ci sono mamme terribili che vivono la vita dei figli, per i figli e che non si accorgono di quanto male fanno a loro stesse prima che ai figli. E' un atteggiamento sbagliato che ha e che farà male prima a lei e poi al figlio e probabilmente anche a te. Però oggettivamente il fatto che si tratta di una relazione sessaule complica tutto ed è una cosa che mi fa una rabbia infinita. Penso che sto ragazzo debba prima risolvere il rapporto con i suoi genitori e fargli inannzitutto capire che è gay a prescindere da te. Ci sono delle cose che non dici e che mi piacerebbe capire però. Sto ragazzo di suo continuerebbe ad avere una relazione con te? E tu ci tieni così tanto a lui? Il consiglio che posso darti è innanzitutto cercare di allentare un pò per adesso, a quel che vedo ci sono cose che deve saper fare prima sto ragazzo. Ma anche di non fare battaglie di principio, loro hanno torto e tu ragione, ma non conviene lottare se non per cose per cui ne vale la pena. Quindi non so se è il caso di lasciarlo solo in questa situazione... non so, valuta tu quanto sei disposto a perdere e rischiare per lui. Certo la situazione semplice non è. Cerca prima di capire la natura dei vostri sentimenti, se sono reali non ti fare scoraggiare da niente, se non lo sono cerca solo di assicuragli che lascerai il figlio in pace. E' chiaro che la mamma sta dando la colpa della omosessaualità del figli a te, convincersi che non sia così, sarà abbastanza complicato. Sembra il discorso di un codardo quello che ti sto facendo, ma non lo è. Ci sono battaglie che vale la pena combattere e battaglie che non ha senso neanche prendere in considerazione. Rovinarti la vita per una stupida non ha senso a meno che tu non sia sentimentalmente coinvolto o comunque non tenga davvedro a questo ragazzo. In quel caso diventa sensato fare tutto e niente deve scoraggiarti. Tante volte l'aggressività non aiuta, vedi se ci sono i margini per addolcirla considera che ha tanta paura e la prima cosa che sta facendo e dare "la colpa" (chiamiamola così) alle cattivee frequentazioni dle figlio. E' uan cosa che le mamme fanno praticamente sempre, il problema sono sempre gli altri. Scuami se faccio qeusta cosa, ma secondo me è fondamentale cercare di calarsi nelal testa dell'altro, per capire come ragiona e di cosa ha paura. E' chiaro che quello della denuncia è solo un ricatto e un tentativo di intimidirti, sa perfettamente anche lei che non ci sono gli estremi per farlo. Certo un pò stronza lo è (forse anche più di un po). Comunque sono convinto che qui dentro trovarei gente che concretamente saprà consigliarti meglio di me su come muoverti. Non oso pensare come tu ti possa sentire, avere tutti sti problemi per una cosa così bella. Mi dispiace davvero tanto. Leggerò più che volentieri il tuo racconto e ti farò sapere.
P.S.: Certo che sei davvero un bel tipetto pero. Complimenti

. Cerca solo di muoverti nel modo giusto senza farti fregare da sti beoni e gente stupida e fare cose stupide è il favore più grande che tu possa fargli. Qua sfogati quanto vuoi, ma con loro cerca di resatre calmo e lucido, ti serve concentrazione e riuscire a fare le cose che realmente servonoper risolvere questa situazione.
P.P.S.: Domani mattina ho uno scritto fammi gli auguri, che fatti da te mi porteranno senz'altro fortuna:):):)