Grazie Ragazzi!

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
fragile
Messaggi: 84
Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 10:57

Re: Grazie Ragazzi!

Messaggio da fragile » venerdì 4 marzo 2011, 0:27

grazie mille serpe..... ehi non ci si perde di vista appena recupero un cell massaggiamo e soprattutto vengo a trovarti!!

Avatar utente
Gio92
Utenti Storici
Messaggi: 633
Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 18:19

Re: Grazie Ragazzi!

Messaggio da Gio92 » venerdì 4 marzo 2011, 0:45

grazie a te serpy, anke se ci siamo conosciuti tardi ma questo mese mi è stato utile per capire che sei un ragazzo davvero in gamba!! non dimenticartelo mai!! :D

un bacio e un abbraccio forte forte!! :)

Gio
Non è forte chi non cade, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi!

Avatar utente
kikko
Messaggi: 246
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 13:55

Re: Grazie Ragazzi!

Messaggio da kikko » venerdì 4 marzo 2011, 1:14

seeeeeeee ma dai non è possibbbbile serps te ne vai prima tu che io... che palle dovevo già essermi dileguato 2 settimane fa ed invece sto ancora qui a fare la muffaaa. tutta colpa della burocrazia portoghese che in confronto la nostra sembra flash (gli manca una minkiosissima concessione). sono fortunato si vede ed ho fatto l'errore anche di firmare un contratto che adesso mi vincola VAFFA...
comunque good luck fratè dovunque andrai riuscirai ne sono convinto, anzi certissimo! spero che ti farai tanti amici e che tra questi magari becchi il manzo da macellare auauuauh.
in ogni caso, anche se sei interista, ma nessuno è perfetto si sa :mrgreen: , ti auguro tutto ciò che desideri e spero che il tuo destino non faccia il tirchio, perchè non lo meriti. ciao e arrivederci serpuzzz

Alex3
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2011, 13:13

Re: Grazie Ragazzi!

Messaggio da Alex3 » venerdì 4 marzo 2011, 11:37

Ciao Serpe,

grazie a te, per tutto quello che hai fatto per me.
sei il primo con cui ho legato di più, sei una persona semplicemente unica e fantastica.
Ti voglio un mondo di bene!!!
cerca di rimanere più tempo possibile su, così verrò a trovarti presto!
tanta tanta tanta fortuna, ricorda di essere sempre te stesso, di credere in te.

RICORDA

"Libera la mente dal giudizio della gente, senza odio finalmente, senza avere più paura di niente.
Libera i tuoi sensi rendi libera la tua costante di essere vivente, senza avere più paura di niente.
Bisogna ricominciare a dare senso alle parole e a non cadere in illusioni che ci fanno del male, bisogna ricominciare ad essere persone e smettere di fare finta che va tutto bene.
Libera la mente dalle false circostanze che ti vogliono vincente, non importa quanto inutilmente.
A chi ti dice che non vali niente, a chi produce il sonno della gente, a chi fa giochi di potere senza cuore, rispondi che la natura ti chiama."

"Ricordati che, non c'è padrone che ci possa comandare!"

Concludo,
ti auguro tutto ciò che desideri,
non smettere di sognare, perchè si sa:
"...tu sogna e spera fermamente, dimentica il presente,
e il sogno realtà diverrà!"

Ciao mio cavalluccio,
a presto
:D <3 ;)

Avatar utente
bracco
Messaggi: 98
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 23:26

Re: Grazie Ragazzi!

Messaggio da bracco » venerdì 4 marzo 2011, 22:40

Caro Serpy....
non sapevo che te ne andassi.... :roll: dove vai di bello?
mi dispiace molto e, anche se magari abbiamo legato poco, da un lato sn contento per te e ti auguro tutto il bene del mondo, dall'altro ovviamente sn un po' dispiaceiuto nel non risentirti più...

ogni tanto appena puoi fatti vivo che è bello sentire tue news.
aggiornaci :)

in bocca al lupo per tutto e....buon viaggio
UN ABBRACCIO FORTE.

Avatar utente
Isolander_Andy
Messaggi: 157
Iscritto il: sabato 28 agosto 2010, 11:14

Re: Grazie Ragazzi!

Messaggio da Isolander_Andy » sabato 5 marzo 2011, 2:30

Lo sai, abbiamo parlato tanto, non ho molto da dire.

Soltanto già mi manchi...

Arrivederci, Serpe.
Ogni giorno un giorno di meno.


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Isolander
«Non credo alla storiella della mezza mela. L'altra metà sono sempre io. E solo dopo essermi completato potrei scegliere davvero cosa fare. Magari potrei dividere un cesto con un'altra mela.»

Avatar utente
Sciamano
Utenti Storici
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 4 agosto 2009, 14:35

Re: Grazie Ragazzi!

Messaggio da Sciamano » sabato 5 marzo 2011, 2:36

Ciao!! Spero ti troverai bene :)

Vivere è come viaggiare, vivere è anche viaggiare, sia metafora che realtà. Non hai il pc però chissà magari troverai modo di connetterti in qualche occasione. Ti faccio tanti auguri! Ci vuole un po' di coraggio per andare incontro a cambiamenti, specie di contesto.

A presto :) Hai un nick strepitoso serpe!!
Cercare la felicità rispettando gli altri, sarebbe una grande conquista per l'umanità!

Avatar utente
serpentera
Messaggi: 430
Iscritto il: martedì 24 agosto 2010, 19:37

Re: Grazie Ragazzi!

Messaggio da serpentera » sabato 5 marzo 2011, 13:57

Grazie per le risposte,mi avete commosso come non mi era mai capitato in vita mia,mannaggia a voi! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
A tutti voi che mi avete accompagnato e sopportato in questi 6 mesi fantastici,scusatemi se a volte vi ho annoiato con le mie lagne!
Oggi pomeriggio cercherò di fare un ultimo salto in chat,prima di partire!
Un megabacio a tutti! :mrgreen:

Torrismondo
Messaggi: 317
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 15:52

Re: Grazie Ragazzi!

Messaggio da Torrismondo » sabato 5 marzo 2011, 16:26

Ti ho già salutato in chat, ma lo faccio anche qui.
Ciao Serpe, buon viaggio e buona esperienza.

:) :D


P.S.: hai portato la maglia di lana???? :lol:
Velle parum est: cupias ut re potiaris oportet (Ov. Ex Ponto I 1, 35)

Avatar utente
MatthewRhys
Messaggi: 59
Iscritto il: sabato 2 aprile 2011, 17:51

Re: Grazie Ragazzi!

Messaggio da MatthewRhys » sabato 2 aprile 2011, 17:55

Grazie a te per avermi sopportato,in te avevo trovato un vero amico,e l'ho capito solo dopo che ti ho perso,scusami se non mi sono fatto sentire più,scusami per tutto,
ti voglio bene serpy.

TheDreamer93
Sei come la luna allo sguardo vicina ma in realtà molto lontana...

Rispondi