odia chi ha movenze femminili

Solitudine, emarginazione, discriminazione, omofobia...
Rispondi
Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2477
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: odia chi ha movenze femminili

Messaggio da Alyosha » lunedì 7 marzo 2011, 11:58

Avete visto? Konig e N1colas hanno trovato un punto di accrodo sugli effemmintai, vedete quante cosa buone sanno fare :lol:. Io però insisto su un punto, perché neanche a me piacerebbe "starci" con un effemminato, immagino dovrei conoscerlo prima e credo che mi aiuterebbe molto poco a tirare fuori la mia femminilità diciamo così, perché stare con lui e uscire con lui mi metterebbe serie difficoltà. In pratica se esco con uno di questi da solo io e lui stodicendo al mondo che sono gay e per adesso semplicemente non me la sento ecc. ecc.. Però qua il problema è che secondo me confondiamo i due piaci una cosa è frequentare un "effemminato" l'altra è comunque provare a conoscerlo. Devo dirvi la verità a me non ne sono capitati tantissimi (segno che probabilmente li evito pure io). Però immagino vivano un grosso problema. Perché appunto cercano un "maschio", ma chi viene con loro è comunque gay. Insomma non mi pare abbiano vita facile gaà di loro e sinceramente metterci il carico da 90 pure io proprio non me la sento tutto qui. Non penso che se me ne capitassero li eviterei in quanto tali (se non ho capito male più che di gente che ha movenze parliamo di quelli che li guardi e proprio si vede che sono gay per come vestono parla e si muovono giusto?). Insomma mi interesserebbe conoscerle come persone e valutare se valgono o no. Io su questa cosa che sono con mezza testa proprio non sono daccordo. Voglio conoscerle le cose prima di dire cosa sono e ogni persona è un universo a parte. Bah comunque penso proprio di avere detto più che la mia su questo argomento.

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: odia chi ha movenze femminili

Messaggio da konigdernacht » lunedì 7 marzo 2011, 15:05

boy-com ha scritto:perché stare con lui e uscire con lui mi metterebbe serie difficoltà. In pratica se esco con uno di questi da solo io e lui sto dicendo al mondo che sono gay e per adesso semplicemente non me la sento ecc. ecc...
Bé io invece non mi faccio di questi problemi; sinceramente non me ne importa molto di quello che gli altri possano pensare se con un ragazzo effeminato vado a fare fotografie per la città :mrgreen: Caro boy: piano piano ti stai svelando praticamente meno tollerante di me :lol:
boy-com ha scritto:Insomma non mi pare abbiano vita facile già di loro e sinceramente metterci il carico da 90 pure io proprio non me la sento tutto qui.
Nessuno di noi credo abbia una vita semplice, o a rose e fiori. Il problema comunque non è né mio che provo irritazione, né loro che me la suscitano; non sussistono problemi.
Semplicemente quando mi relaziono con questi ragazzi, sono molto più intransigente che con gli altri.
boy-com ha scritto:Non penso che se me ne capitassero li eviterei in quanto tali. Insomma mi interesserebbe conoscerle come persone e valutare se valgono o no.
Credo che su questo siamo tutti d'accordo! :mrgreen:
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

Nemesis

Re: odia chi ha movenze femminili

Messaggio da Nemesis » martedì 8 marzo 2011, 9:43

Boy-com ha scritto: Insomma mi interesserebbe conoscerle come persone e valutare se valgono o no.

Konigdernacht ha scritto: Semplicemente quando mi relaziono con questi ragazzi, sono molto più intransigente che con gli altri.
Quanta generosità da parte vostra... :mrgreen:
Se mi è lecito vorrei porvi una domanda: ma siete sicuri che queste persone vogliano conoscervi prima di farvi tanti problemi?
Chissà magari non sono nemmeno interessate a voi, potreste ricevere una risposta opposta alle vostre aspettative. Magari siete disposti nel pieno della vostra tolleranza a conoscerle e può darsi che queste vi dicano "coso, va per favore che ho meglio da fare piuttosto che parlare con te".

Ci avete mai pensato? Può sempre accadere, in fondo la vita è piena di sorprese...

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: odia chi ha movenze femminili

Messaggio da konigdernacht » martedì 8 marzo 2011, 13:12

Nemesis ha scritto:Se mi è lecito vorrei porvi una domanda: ma siete sicuri che queste persone vogliano conoscervi prima di farvi tanti problemi?
Chissà magari non sono nemmeno interessate a voi, potreste ricevere una risposta opposta alle vostre aspettative.
Bella stella di Nemesis, qui nessuno si fa problemi :mrgreen: il detto "non mettere il carro davanti ai buoi" è sempre valido. La tua frase potrebbe inoltre essere smentita dal fatto che tu e boycom parlate di ipotesi: io vi parlo di esperienze fatte :lol: quindi non siamo sullo stesso piano!

Se non mi parlano perché non sono interessati, non credo piangerò una serata intera o riempirò un diario di dubbi esistenziali: pazienza! La vita continua :mrgreen:
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2477
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: odia chi ha movenze femminili

Messaggio da Alyosha » martedì 8 marzo 2011, 20:38

Nemesis non so perché mi dici questo. Ho riletto quello che ho scritto e mi pare di aver detto qualcosa di simile a quelo che hai detto tu, che mi interessa conoscere le persone. Konig io non parlo per possibilità, ho un paio di amici gay e qualcuno ai tempi dell'uni era proprio wamp. Ma ai tempi ero diciamo "etero" e non mi ponevo il problema di non far capire che non lo fossi. Ora oggettivamente non saprei dovrei trovare nella situazione per dirtelo, ma se lo evitassi a prescindere (cioè senza neanche conoscerlo) credo succederebbe per un problema mio che sono disponibilissimo a riconoscere, perché c'è. Però non so se di fatto me ne fregherei come me ne frego sempre. Quindi ho solo risposto con sincerità. Io comunque Konig non ti ho mai dato dell'intollerante, anche perché non lo penso... E' solo il tuo punto di vista e quello che vedi tu.

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: odia chi ha movenze femminili

Messaggio da konigdernacht » martedì 8 marzo 2011, 20:51

boy-com ha scritto:Io comunque Konig non ti ho mai dato dell'intollerante, anche perché non lo penso...
Si, lo so boy :mrgreen: non mi hai mai dato dell'intollerante, infatti come vedi nella frase non ho scritto "si scopre che sei più intollerante di me" ma "si scopre che sei meno tollerante di me" :mrgreen: la sfumatura è minima ma a mio avviso essenziale :D
Infatti credo che siamo tutti tolleranti in generale !
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: odia chi ha movenze femminili

Messaggio da barbara » martedì 8 marzo 2011, 21:09

Alla fine di tutto io credo che i ragazzi che hanno i lineamenti delicati sono quelli che pagano più di tutti e per tutti . Sono quelli che soffrono di più, perché non possono nascondersi . La loro presenza fa comodo . Fa comodo agli omofobi, che hanno una vittima sulla quale scaricarsi e fa comodo agli altri omosessuali perché per differenza ci si può ritenere meno identificabili . Sentir dire che sono poco virili è una cosa che non capisco. Le esperienze durissime che queste persone hanno vissuto, quando non sono totalmente distruttive possono rendere una persona molto più forte e coraggiosa di altre che hanno potuto evitarle. Per questo non sono d'accordo nel presumere che siano persone meno virili, se per virilità si intende anche la capacità di fronteggiare le avversità e non solo la circonferenza dei bicipiti.

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2477
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: odia chi ha movenze femminili

Messaggio da Alyosha » martedì 8 marzo 2011, 21:37

ahahahah Konig lo capita adesso! Certo che sei proprio una sagoma.
Comunque dopo tante parole volevo dire esattamente quello che ha scritto Barbara, anche perché in effetti mi ci aveva fatto riflettere proprio lei in un suo racconto su sta cosa e mi pare sia proprio così.

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: odia chi ha movenze femminili

Messaggio da konigdernacht » martedì 8 marzo 2011, 23:26

barbara ha scritto:I ragazzi che hanno i lineamenti delicati sono quelli che pagano più di tutti e per tutti . Sono quelli che soffrono di più, perché non possono nascondersi .

Per questo non sono d'accordo nel presumere che siano persone meno virili, se per virilità si intende anche la capacità di fronteggiare le avversità e non solo la circonferenza dei bicipiti.
Cara Barbara, tu affronti un argomento a monte di tutto, ossia quello dei pregiudizi fisici di "rea" omosessualità in cui più o meno tutti stiamo, e che più o meno tutti conosciamo. Il problema è che viviamo in società tribale come quella italiana: personalmente vivo in una società quasi preistorica, se non fosse perché girano le macchine, ci sono i cavi dell'elettricità e ci sono i computer.
Per il resto, vivo in un ambiente generale di sottocultura, di vivi-la-giornata e di lo-scopo-dell-mia-vita-è-dormire-mangiare-starbene!
Che ti devo dire ... Meno male che nel progetto non è così :)

E comunque, non mi stancherò mai di ripeterlo, la mia irritazione va verso i comportamenti effeminati, non sulle persone con tratti fisici femminili! :mrgreen:
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

Rispondi